Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 08, 17:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 70
Update Royal Evo 9

ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno è al corrente di eventuali problemi nell'aggiornamento del nuovo software, da parte della Multiplex. Chiedo questo perchè ho spedito la mia Royal Evo 9, per il solo Update (per intenderci quello gratuito), il giorno 20 di ottobre, arrivata a destinazione il 25, da allora nessuna notizia. Ho mandato una email per sapere quando mi verrà restituita ma fino ad ora non ho avuto alcuna risposta.
Considerata la serietà dimostrata fino ad ora dalla Multiplex sono sinceramente un po' perplesso.
grazie e saluti
chicco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 13:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Residenza: provincia di Campobasso
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da chicco Visualizza messaggio
ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno è al corrente di eventuali problemi nell'aggiornamento ...
Considerata la serietà dimostrata fino ad ora dalla Multiplex sono sinceramente un po' perplesso.
grazie e saluti
Ciao! Anche io stamattina ho spedito il "pacco" in Germania... Dopo aver dato un'occhiata al nuovo messaggio sul sito Multiplex ho visto che l'upgrade per la lingua italiana sarà possibile dalla 51a settimana del 2008... Non ci resta che attendere... (ma tanto con questo tempo non si vola ). B
biagman77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 21:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pelleplut
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 3
Ciao, anch'io ho spedito il 3 novembre 2 radio alla Multiplex ma senza avere più notizie certe; quello che mi secca che 2 settimane fa mi hanno risposto che sarebbero partite in settimana ma dopo ripetute email e solleciti d'informazioni, mi hano risposto diversamente con una nuova promessa di iniziare a lavorarle dalla settimana prossima. ......
e così siamo arrivati ad un mese.. meno male che è brutto tempo!!
Io credo che il richiamo ha coinvolto tutto il mondo e penso che ora la Multiplex avrà da smaltire un sacco di lavoro.


QUOTE=chicco;1220970]ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno è al corrente di eventuali problemi nell'aggiornamento del nuovo software, da parte della Multiplex. Chiedo questo perchè ho spedito la mia Royal Evo 9, per il solo Update (per intenderci quello gratuito), il giorno 20 di ottobre, arrivata a destinazione il 25, da allora nessuna notizia. Ho mandato una email per sapere quando mi verrà restituita ma fino ad ora non ho avuto alcuna risposta.
Considerata la serietà dimostrata fino ad ora dalla Multiplex sono sinceramente un po' perplesso.
grazie e saluti[/QUOTE]
pelleplut non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 22:06   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
sono anch'io nella stessa situazione, due radio... stanno latitando un pò, perchè credo che siano in ritardo con la traduzione in ita del manuale e del software.. comunque li ho avvertiti che me lo mettano in inglese, e domani li richiamerò per sollecitare..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 17:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Residenza: provincia di Campobasso
Messaggi: 174
Ho visto che hanno messo una specie di modulo da compilare per fornire info riguardo le modalità di aggiornamento (solo software, hardware + software...) Voi cosa avete spedito assieme alla radio? Io ho mandato il vecchio manuale con una letterina (breve) in italiano ed in inglese per spiegare quello che dovevano fare... Qualcuno ha ricevuto già qualcosa indietro?
Grazie a tutti
B
biagman77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 14:21   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
le mie "fonti" mi dicono che hanno iniziato questa settimana con il sw e manuali in inglese (l'ita non è ancora pronto, pare) e che sono pieni di radio da aggiornare. PS: il sistema della letterina va bene...
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 13:22   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
TORNATA!!!

ieri in un grosso pacco sono tornate le due evo che avevo mandato mesi fa, e ho sentito che anche altre di amici sono arrivate! finalmente!

software 2.60 Inglese/tedesco, manuale nelle stesse lingue.
Ho smanettato un pò ieri, tutto ok! finalmente gli expo per fase!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 13:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
TORNATA!!!

ieri in un grosso pacco sono tornate le due evo che avevo mandato mesi fa, e ho sentito che anche altre di amici sono arrivate! finalmente!

software 2.60 Inglese/tedesco, manuale nelle stesse lingue.
Ho smanettato un pò ieri, tutto ok! finalmente gli expo per fase!
Contento per te, hai avuto la sorpresa di Natale ,correggimi se sbaglio ma a questo punto, una volta disponibile il software in Italiano, sarà possibile aggiornarlo senza rispedire la radio, direttamente da PC giusto?

Di preciso quanto tempo fa le avevi mandate?

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 14:07   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Contento per te, hai avuto la sorpresa di Natale ,correggimi se sbaglio ma a questo punto, una volta disponibile il software in Italiano, sarà possibile aggiornarlo senza rispedire la radio, direttamente da PC giusto?

Di preciso quanto tempo fa le avevi mandate?

Ciao
per quello che si è capito l'aggiornamento è possibile solo mandando la radio alla MPX, non si potrà fare come gli altri
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 14:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
per quello che si è capito l'aggiornamento è possibile solo mandando la radio alla MPX, non si potrà fare come gli altri
Ma merengue la radio l'ha già aggiornata, solo che al momento il software in Italiano non è disponibile e i menù o sono in Tedesco od in Inglese, io gli chiedevo se quando uscirà il software in Italiano si potrà fare l'upgrade come prima, in fondo non ci sono più modifiche hardware da fare, è solo un cambio di lingua ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Update Royal Evo 9 frank Radiocomandi 39 24 agosto 09 07:06
royal evo 9 emilio59057 Radiocomandi 3 01 luglio 07 12:17
evo royal 7 balbo Radiocomandi 6 06 aprile 06 00:59
royal evo 9 porcu69 Radiocomandi 12 02 marzo 06 11:56
Royal evo flyfast Radiocomandi 2 26 ottobre 05 00:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002