Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 17, 23:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2017
Residenza: Prov. Ancona
Messaggi: 8
Ciao a tutti Mi presento; Danieldrone

Un Saluto a tutti gli utenti del Forum, mi chiamo Claudio (il Daniel nel nick è mio figlio) sono un appassionato di modellismo statico da molti anni, nel tempo ho realizzato svariati modellini 1/24 di automezzi Vigili del Fuoco, ultimamente mi sono appassionato ai droni, per un caso diciamo fortuito (Grazie Loretta ) mi sono ritrovato tra le mani nientemeno un DJI Mavic e devo dire che è veramente un gran bel mezzo, molto divertente da pilotare, praticamente è stato come dare una Porsche ad un diciottenne che non ha mai preso in mano un volante in vita sua , che dire, uno spettacolo!!!!!!
Volendolo usare anche per lavoro, anzi, soprattutto per lavoro, per iniziare sto cercando di fare molta pratica ed i consigli che ho letto qui sul forum prima di iscrivermi sono stati molto utili, spero di condividere al più presto esperienze con altri Forumisti che hanno la mia stessa passione.

Ciao
Claudio
Danieldrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 17, 01:47   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Danieldrone Visualizza messaggio
Un Saluto a tutti gli utenti del Forum, mi chiamo Claudio (il Daniel nel nick è mio figlio) sono un appassionato di modellismo statico da molti anni, nel tempo ho realizzato svariati modellini 1/24 di automezzi Vigili del Fuoco, ultimamente mi sono appassionato ai droni, per un caso diciamo fortuito (Grazie Loretta ) mi sono ritrovato tra le mani nientemeno un DJI Mavic e devo dire che è veramente un gran bel mezzo, molto divertente da pilotare, praticamente è stato come dare una Porsche ad un diciottenne che non ha mai preso in mano un volante in vita sua , che dire, uno spettacolo!!!!!!
Volendolo usare anche per lavoro, anzi, soprattutto per lavoro, per iniziare sto cercando di fare molta pratica ed i consigli che ho letto qui sul forum prima di iscrivermi sono stati molto utili, spero di condividere al più presto esperienze con altri Forumisti che hanno la mia stessa passione.

Ciao
Claudio
Per prima cosa ti consiglio, se non l'hai già fatto, di informarti bene sulla normativa ENAC riguardo ai droni, soprattutto perchè intendi farne un uso professionale.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 17, 10:09   #3 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Danieldrone Visualizza messaggio
Volendolo usare anche per lavoro, anzi, soprattutto per lavoro
ciao, su questo forum non è permesso parlare di lavoro, i modelli discussi sono tutti per esclusivo uso amatoriale.
le discussioni in cui viene prospettato l'uso per lavoro vengono regolarmente rimosse.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 17, 10:12   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2017
Residenza: Prov. Ancona
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ciao, su questo forum non è permesso parlare di lavoro, i modelli discussi sono tutti per esclusivo uso amatoriale.
le discussioni in cui viene prospettato l'uso per lavoro vengono regolarmente rimosse.
Grazie per la precisazione.
Danieldrone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti mi presento Zaffieli Presentiamoci 0 06 aprile 16 00:54
Ciao a tutti mi presento! Kyuzo Aeromodellismo Principianti 6 26 novembre 12 14:11
ciao a tutti, mi presento... iz5hsk Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 29 settembre 10 17:58
Ciao a tutti mi presento. yoghy Elimodellismo in Generale 1 19 ottobre 07 17:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002