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Vecchio 27 febbraio 16, 11:27   #1 (permalink)  Top
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Cat con k&b 11

Ho questo scafo fermo da anni che non ho mai usato, il motore senza candela gira a mano leggermente duro, probabilmente i cuscinetti sono ossidati.
Ho sempre avuto "gola" di usare questo motore nitro, ma non sono mai riuscito a farlo andare.
Che mi consigliate, lo sostituisco con uno nuovo(eventualmente consigliatemi se metterne uno uguale o un'altro) oppure trasformarlo in elettrico.
A voi la parola Cat con k&b 11-uploadfromtaptalk1456568920111.jpgCat con k&b 11-uploadfromtaptalk1456568926760.jpg

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Vecchio 28 febbraio 16, 21:40   #2 (permalink)  Top
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Ciao, se ti piace lo scoppio elettrizaro mi sembra un "gettare la spugna". Dalle immagini non si vede il serbatoio, se è montato, quindi adagiato all fondo della carena ritengo che sia dovuto a questo la problematica del funzionamento.
Smonta il motore e lavalo in ogni suo particolare, compreso carburatore tubi e sebatoio .
P.S. in commercio esistono dei dispositivi per il livello costante del carburante.
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Vecchio 29 febbraio 16, 07:43   #3 (permalink)  Top
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Il serbatoio l'ho tolto perché era cotto.
Cosa intendi per dispositivi per il livello costante del serbatoio (un galleggiante /sensore che ti dice quanta roba hai?)

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Vecchio 01 marzo 16, 22:54   #4 (permalink)  Top
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Si tratta di una vaschetta con spillo e galleggiante (alimentata dal serbatoio posizionato nella parte bassa della carena, il quale a sua volta è apressione). Il motore così alimentato (a pressione atmosferica) non riscente della variazione del livello carburante ne della pressione della marmitta ai vari regimi.
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