Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 07, 20:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Per non dimenticare.......sarete sempre nei nostri pensieri......

31 dicembre 2006, ore 20,15


Esattamente un anno fà, in questa stessa ora, mentre eravamo intenti nei preparativi per festeggiare tutti insieme, alcune persone senza scrupoli e soprattutto senza palle....scusate il termine, ma vi prego di passarmelo, si sono diverti a distruggere il nostro stupendo campo volo.....
Il GAF e tutte le sue strutture e attrezzature sono state ignobilmente date alle fiamme.

Sappiate, voi esseri spregevoli, che tutti noi non DIMENTICHEREMO MAI QUANTO CI AVETE FATTO .


Da tutti noi del GAF, auguri di Buon Anno a tutti i modellisti......
Icone allegate
Per non dimenticare.......sarete sempre nei nostri pensieri......-31122006003.jpg   Per non dimenticare.......sarete sempre nei nostri pensieri......-31122006004.jpg   Per non dimenticare.......sarete sempre nei nostri pensieri......-31122006005.jpg   Per non dimenticare.......sarete sempre nei nostri pensieri......-31122006006.jpg   Per non dimenticare.......sarete sempre nei nostri pensieri......-31122006007.jpg  

joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 21:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Io propongo sempre il vecchio "occhio per occhio, dente per dente".
sarà superato ma mi pare che il sistema attuale non funzioni, no?
Mi spiace per quello che vi è successo, da modellista ma soprattutto da persona civile.
Alessandro

Citazione:
Originalmente inviato da joele98
31 dicembre 2006, ore 20,15


Esattamente un anno fà, in questa stessa ora, mentre eravamo intenti nei preparativi per festeggiare tutti insieme, alcune persone senza scrupoli e soprattutto senza palle....scusate il termine, ma vi prego di passarmelo, si sono diverti a distruggere il nostro stupendo campo volo.....
Il GAF e tutte le sue strutture e attrezzature sono state ignobilmente date alle fiamme.

Sappiate, voi esseri spregevoli, che tutti noi non DIMENTICHEREMO MAI QUANTO CI AVETE FATTO .


Da tutti noi del GAF, auguri di Buon Anno a tutti i modellisti......
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 22:04   #3 (permalink)  Top
perpas
Guest
 
Messaggi: n/a
Credevo che solo a Napoli fossero di moda certe spregevoli usanze.
Ma amaramente vedo che tutto il mondo è paese.

Buon Anno da Perpas
  Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 10:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

mi dispiace per quello che vi è successo .gli idioti non mancano mai . ma non è che avete litigato con i vicini confinanti oppure avete allontanato qualcuno dal gruppo o cose del genere?

Ultima modifica di daniele 1973 : 01 gennaio 08 alle ore 10:54
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 11:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Monte Urano (Fermo)
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
mi dispiace per quello che vi è successo .gli idioti non mancano mai . ma non è che avete litigato con i vicini confinanti oppure avete allontanato qualcuno dal gruppo o cose del genere?
Sono state allontate dal gruppo persone, che dato il loro
modo di fare, non erano piu gradite all'interno del nostro
gruppo.
Non possiamo puntare il dito contro di loro ovviamente,
ma dato che nei precedenti 20 anni,mai e poi mai si erano
avuti problemi del genere il sospetto nei loro confronti
e d'obbligo.
Cmq nel giro di 4-5 mesi siamo riusciti a ricostruire completamente le strutture,una BELLISSIMA nuova sede di ben 60mtq completamente arredata e dotata di ogni confort al suo interno un nuovo trattore tagliaerba
ancora piu potente del precedente(distrutto pure quello
nell'incendio doloso e dal costo di parecchi migliaia di €)
ma sopratutto questa dolorosa esperienza a compattato
in maniera incredibile tutte le persone del gruppo rimaste,
che si sono rimboccate le maniche e dato anima e corpo
per la ricostruzione del nostro campo volo.Ieri sera, al cenone di fine anno, eravamo tantissimi a festeggiare (piu dello scorso anno )e vedere tutti felici e contenti di stare
insieme ad aspettare il nuovo anno,personalmente mi
ha veramente riempito il cuore di felicita e dato ulteriore
stimolo per fare sempre meglio in futuro insieme a tutti
voi.Per questo vi voglio ringraziare,vigliacchi e senza palle
Ciao
Desmo
desmo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 13:17   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Sono state allontate dal gruppo persone, che dato il loro
modo di fare, non erano piu gradite all'interno del nostro
gruppo.


ripeto gli idioti non mancano mai .

se volete un consiglio "penso che però già avete un regolamento da rispettare"

prima di tesserare un nuovo iscritto date la possibilità di frequentare il campo e di farlo volare come ospite per un annetto , cosi avete la possibilità di testare se è sullo stesso piano di vedute. ciao e complimenti per il nuovo campo ciao auguroni
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 14:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Supercox
 
Data registr.: 24-09-2006
Residenza: udine
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da desmo1
Sono state allontate dal gruppo persone, che dato il loro
modo di fare, non erano piu gradite all'interno del nostro
gruppo.
Non possiamo puntare il dito contro di loro ovviamente,
ma dato che nei precedenti 20 anni,mai e poi mai si erano
avuti problemi del genere il sospetto nei loro confronti
e d'obbligo.
Cmq nel giro di 4-5 mesi siamo riusciti a ricostruire completamente le strutture,una BELLISSIMA nuova sede di ben 60mtq completamente arredata e dotata di ogni confort al suo interno un nuovo trattore tagliaerba
ancora piu potente del precedente(distrutto pure quello
nell'incendio doloso e dal costo di parecchi migliaia di €)
ma sopratutto questa dolorosa esperienza a compattato
in maniera incredibile tutte le persone del gruppo rimaste,
che si sono rimboccate le maniche e dato anima e corpo
per la ricostruzione del nostro campo volo.Ieri sera, al cenone di fine anno, eravamo tantissimi a festeggiare (piu dello scorso anno )e vedere tutti felici e contenti di stare
insieme ad aspettare il nuovo anno,personalmente mi
ha veramente riempito il cuore di felicita e dato ulteriore
stimolo per fare sempre meglio in futuro insieme a tutti
voi.Per questo vi voglio ringraziare,vigliacchi e senza palle
Ciao
Desmo
Fa veramente piacere leggere queste tue righe. Ricorda che la vendetta è un piatto che va servito freddo e gente del genere meriterebbe la ghigliottina alle parti basse(così si rende conto). Buona fortuna e buon anno a te e a tutto il Gruppo!
Saluti simone.
__________________
WWW.PARCODELCORMOR.COM
http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0
IL NOSTRO VIDEO!!
Supercox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 12:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cardinali
 
Data registr.: 09-11-2005
Residenza: Grottazzolina (FM)
Messaggi: 200
Rispondo a questo post perchè mi sento chiamato in causa,in quanto una tra le persone allontanate.
Secondo me il sospetto non è d'obbligo:
le prove non lo alimentano e sopratutto non vedo quale sia il motivo di distruggere completamente da parte mia le strutture che io mi ero adoperato tanto a costruire insieme a voi.
Mi dispiace per questo avvenimento perchè ha causato non solo una totale distruzione delle strutture ma ha anche alimentato quel focolare di rabbia nei nostri confronti.
Comunque vorrei porre del tutto fine a questa questione che nel giro di un anno è ancora viva nonostante viviamo due situazioni di campo distinte, ottime e autosufficienti.
Perseverare in questa faida può portare solo amarezza da entrambi le parti e non un reciproco rapporto pacifico fra due campi di volo completamente distinti che hanno come scopo principale il divertimento con i propri aeromodelli.

CARDINALI ALBERTO
rappresentante associazione aeromodellistica GARE prov. FERMO
Cardinali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 18:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HomerFly
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 31
conosco Alberto

Premetto che non conosco i signori dell'altro campo, ma conosco i ragazzi del GARE e sopratutto conosco Alberto, e questo mi è sufficiente...

Tiziano Pompei
HomerFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 16:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biaamb
 
Data registr.: 25-11-2006
Residenza: giulianova
Messaggi: 267
voglio cominciare dicendo che queste cose fanno male nel mondo del modellismo, sono cose che non dovrebbero mai succedere sia nel modellismo che in altre circostanze.

Caro joele98 e caro desmo1, non si accusa la gente per vecchi rancori tra persone adulte, perchè persone adulte noi siamo, non siamo delinquenti, penso che conoscendo il G.A.R.E., non sono persone capaci di fare certe cose, neppure di pensarle.
Vi ho conosciuti alla vostra manifestazione, vi ritengo persone molto gentili e disponibili, potreste essere un bel GRUPPONE di Grandi amici del modellismo.

A dar fuoco alla vostra sede, potrebbe essere stato anche un cacciatore a cui date fastidio, oppure un contadino, oppure un cittadino a cui non piace che sorvolate la sua casa, oppure una qualsiasi persona a cui gli si è stato dato fastidio, una persona malata di mente, perchè fare questo, vuol dire essere malato.
Le motivazioni possono essere tante, ci vogliono delle prove e penso che non ci siano, altrimenti la giustizia avrebbe preso provvedimenti.

Perchè non vi incontrate, e vi chiarite, per quelli che non vi conoscono, sembrate che siate in guerra, invece siete persone squisite.

Avete 4 gruppi in pochi km di distanza, vi conosco a tutti, io purtroppo sono senza un gruppo, il nostro gruppo si è sgranato, a causa della mancanza di una pista per divertirci e ritrovarci per 4 chiacchiere in completa allegria.

Questo deve essere un Hobby, uno svago per il fine settimana, e se poi ci si mette anche il fatto che bisogna arrabbiarsi invece di divertirsi, be, preferisco rimanere a casa, e sentire mia moglie che mi .................

Tanti voli a Tutti

Ciao Biagio



Citazione:
Originalmente inviato da joele98
31 dicembre 2006, ore 20,15


Esattamente un anno fà, in questa stessa ora, mentre eravamo intenti nei preparativi per festeggiare tutti insieme, alcune persone senza scrupoli e soprattutto senza palle....scusate il termine, ma vi prego di passarmelo, si sono diverti a distruggere il nostro stupendo campo volo.....
Il GAF e tutte le sue strutture e attrezzature sono state ignobilmente date alle fiamme.

Sappiate, voi esseri spregevoli, che tutti noi non DIMENTICHEREMO MAI QUANTO CI AVETE FATTO .


Da tutti noi del GAF, auguri di Buon Anno a tutti i modellisti......
__________________
- Gaui X7 - T -18MZ
F 550 + gopro 3+ -- Big X8
biaamb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sempre corsair.. sempre plasticone.. Alfamodel, com'e'? Ordensis Aeromodellismo Volo Elettrico 17 30 maggio 09 11:07
Foto dei nostri T-Rex ste Elimodellismo Motore Elettrico 0 10 gennaio 06 12:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002