voglio cominciare dicendo che queste cose fanno male nel mondo del modellismo, sono cose che non dovrebbero mai succedere sia nel modellismo che in altre circostanze.
Caro joele98 e caro desmo1, non si accusa la gente per vecchi rancori tra persone adulte, perchè persone adulte noi siamo, non siamo delinquenti, penso che conoscendo il G.A.R.E., non sono persone capaci di fare certe cose, neppure di pensarle.
Vi ho conosciuti alla vostra manifestazione, vi ritengo persone molto gentili e disponibili, potreste essere un bel GRUPPONE di Grandi amici del modellismo.
A dar fuoco alla vostra sede, potrebbe essere stato anche un cacciatore a cui date fastidio, oppure un contadino, oppure un cittadino a cui non piace che sorvolate la sua casa, oppure una qualsiasi persona a cui gli si è stato dato fastidio, una persona malata di mente, perchè fare questo, vuol dire essere malato.
Le motivazioni possono essere tante, ci vogliono delle prove e penso che non ci siano, altrimenti la giustizia avrebbe preso provvedimenti.
Perchè non vi incontrate, e vi chiarite, per quelli che non vi conoscono, sembrate che siate in guerra, invece siete persone squisite.
Avete 4 gruppi in pochi km di distanza, vi conosco a tutti, io purtroppo sono senza un gruppo, il nostro gruppo si è sgranato, a causa della mancanza di una pista per divertirci e ritrovarci per 4 chiacchiere

in completa allegria.
Questo deve essere un Hobby, uno svago per il fine settimana, e se poi ci si mette anche il fatto che bisogna arrabbiarsi invece di divertirsi, be, preferisco rimanere a casa, e sentire mia moglie che mi .................
Tanti voli a Tutti
Ciao Biagio
Citazione:
|
Originalmente inviato da joele98 31 dicembre 2006, ore 20,15
Esattamente un anno fà, in questa stessa ora, mentre eravamo intenti nei preparativi per festeggiare tutti insieme, alcune persone senza scrupoli e soprattutto senza palle....scusate il termine, ma vi prego di passarmelo, si sono diverti a distruggere il nostro stupendo campo volo.....
Il GAF e tutte le sue strutture e attrezzature sono state ignobilmente date alle fiamme.
Sappiate, voi esseri spregevoli, che tutti noi non DIMENTICHEREMO MAI QUANTO CI AVETE FATTO  .
Da tutti noi del GAF, auguri di Buon Anno a tutti i modellisti...... |