Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 18, 08:13   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non so che pensare...qualche giorno fa era tutto perfetto ...questa mattina ho riprovato a recensire ma il problema rimane e adesso ho pure difficoltà a visualizzare le foto degli articoli che vendono, il browser mi indica che la pagina e stata caricata ma dove ci sono le foto mi appare un cerchio fatto a lancette che gira che indica di aspetta di caricare l'immagine ma da li non succede più nulla. Che abbiano il sito sovraccarico di affluenze oppure stanno facendo degli aggiornamenti al software ?...

PS: se c'è qualcuno che ha i medesimi problemi " adesso " si faccia sentire !

Tutto risolto !!!... Forse causa del maltempo c'erano dei disturbi sulla linea...ma adesso funziona tutto...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 18, 10:36   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
A me è appena successo, quando clicco su "Submit" non succede niente.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 18, 10:56   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiofabius
 
Data registr.: 08-07-2015
Messaggi: 547
Deve uscire la finestra popup che devi aderire al trattamento dei dati...
In alternativa a destra dovrebbe esserci il link

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
fabiofabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 18, 12:33   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
C'erano i links sia dell'accettazione del regolamento che quello sulla privacy ed ho cliccato ed accettato entrambi. Ho già fatto, precedentemente, recensioni senza intoppi. Tra l'altro il form mi obbliga a recensire tutti gli articoli di un'ordine e non solo quelli che voglio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 18, 12:38   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiofabius
 
Data registr.: 08-07-2015
Messaggi: 547
È così da tempo. Ordine per ordine puoi recensire

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
fabiofabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 18, 20:07   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Quando ricevo una spedizione io glie lo comunico e già una breve recensione la chiedono...stelline al massimo e un giudizio sulla spedizione ...io rispondo " very good " oppure " all OK " poi alla fine mi appare una finestra che mi chiede di recensire il prodotto ma non si toglie facilmente , devo cliccare ripetutamente fuori oppure cambiare pagina e questo è un pò seccante... ma adesso che devo fare un ordinazione volevo approfittare per accumulare punti e prendere un coupon. Questa mattina dopo una serie di tentativi andati a male si è sbloccato tutto e ho ripreso a recensire i prodotti che apparivano nell'elenco ordini fatti, prima per timore ho provato cliccando sui link del regolamento e della privacy e ho accettato e dopo su Submit che è passato da arancio a grigio e dopo qualche secondo mi è apparsa direttamente la finestra dove mi ringraziavano per la recensione e che dovevano verificarla e se tutto era andato bene avrei ricevuto 20 punti per ogni singolo acquisto. Poi nei successivi dopo aver immesso come negli altri foto e commenti e stelline al massimo...ho cliccato direttamente su Submit senza dare nessun consenso e la procedura ha funzionato ugualmente...

PS: mi è sorto un atroce dubbio.... Di tutte le recensioni fatte stamattina solo una ha avuto un esito in punti...se domani non mi caricano gli altri punti ho sprecato una mattinata per niente ed il motivo e che nei successivi per premura non ho cliccato sull'accettazione del regolamento e sulla privacy ...vi terrò aggiornati ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 18, 10:23   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Pericolo scongiurato !!... Oggi sono entrato e ho visto aumentare ancora i punti rispetto a ieri...mancano ancora alcuni prodotti che avevo recensito e forse li aggiungeranno più tardi...cmq se vedete le recensioni dei clienti vi accorgerete che molti non mettono foto e sbagliano a scrivere la descrizione del prodotto ma alloro sembra non creare alcun problema ..forse l'importante e avere una recensione anche se sbagliata ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 18, 20:04   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Ho ordinato una ricevente da HobbyKing Hong Kong. È difettosa e non si lega. Come mi consigliate di procedere? Perché se devo rispedirla indietro ci rinuncio a priori.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 18, 21:04   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Ho ordinato una ricevente da HobbyKing Hong Kong. È difettosa e non si lega. Come mi consigliate di procedere? Perché se devo rispedirla indietro ci rinuncio a priori.
Se sei sicuro di aver seguito la procedura come da manuale della ricevente, accedi sul loro sito al servizio clienti. Con loro non ho mai reclamato ma sono sempre stati veloci e dispoibili nel rispondere a varie richieste d'informazioni. Non penso che ti chiedano la restituzione. Vale la pena provare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 18, 21:50   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabriz eli
 
Data registr.: 16-09-2017
Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Ho ordinato una ricevente da HobbyKing Hong Kong. È difettosa e non si lega. Come mi consigliate di procedere? Perché se devo rispedirla indietro ci rinuncio a priori.
Prova a mandargli una email se hanno un centro assistenza.Io con Bangood gli ho mandato una email, scrivendogli educatamente del problema riscontrato per capire che "cavolo" potevano fere a riguardo.
Fabriz eli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Banggood luigigsr86 Elimodellismo Principianti 2 29 novembre 13 17:15
Spedizioni da BangGood windsurfer Elimodellismo Micromodelli 260 14 maggio 13 16:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002