Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 17, 17:20   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2017
Residenza: Rovigo
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia9469 Visualizza messaggio
I servi devono essere analogici o digitali?
Le due batterie da quanti Ah devono essere?? I motori 775 12v, quanti ampere devono avere? Alla fine della fiera vanno bene anche i motori da avvitatore per intenderci che hanno queste specifiche:tensione 12V, ampere 0.13A 3500 rpm??
O va meglio questo: https://www.banggood.com/it/775-Moto...r_warehouse=CN

Solo che non capisco il discorso degli ampere. Non vorrei comprare dei motori che poi le due batterie (pensavo 12v 7ah x ogni motore) non riescono ad avviare.
Mattia9469 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 17, 16:08   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: mantova
Messaggi: 28
ciao scusa il ritardo ma in questi giorni sono incasinato... allora per le batterie dipende pensa che i kkarp montano una 12v 7ah di serie... io sul mio ho deciso di montare un totale di 12v 12 ah ma alimento il tuttto con batterie lipo (per le lipo se decidi di prenderle attento che sono un mondo a se e servirà spendere per un caricatore serio) hanno di pro il peso... per i servi mmm mmm un servo normale non mi sono mai posto la domanda... io monto HS-65HB della hitec(ma solo perché li avevo già altrimenti prendi cose più economiche...
Raffaele Bruzzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 17, 20:05   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2017
Residenza: Rovigo
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Raffaele Bruzzi Visualizza messaggio
ciao scusa il ritardo ma in questi giorni sono incasinato... allora per le batterie dipende pensa che i kkarp montano una 12v 7ah di serie... io sul mio ho deciso di montare un totale di 12v 12 ah ma alimento il tuttto con batterie lipo (per le lipo se decidi di prenderle attento che sono un mondo a se e servirà spendere per un caricatore serio) hanno di pro il peso... per i servi mmm mmm un servo normale non mi sono mai posto la domanda... io monto HS-65HB della hitec(ma solo perché li avevo già altrimenti prendi cose più economiche...
allora i servi devo prenderli..per i kg ok.. però leggo anche il voltaggio.. se io ho tutto che lavora a 12 volt..devo prendere pure i servi che lavorano a 12 volt?<Perché la maggior parte che vedo è a 4.8/6volt. Un altro quesito. La batteria. Se dovessi prendere quella al piombo come la kkarp, quanto potrebbe durare prima di doverla ricaricare? Ho modificato il progetto iniziale. Unico motore centrale con timone.
Mattia9469 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
barchino CORSARO_NERO Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 2 05 aprile 14 14:15
help barchino rc d3vid Modellismo 8 21 ottobre 11 14:01
Barchino il_dottore Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 226 10 marzo 11 22:08
barchino Cibo22 Motoscafi con Motore Elettrico 5 22 settembre 09 11:56
barchino archimede_73 Motoscafi con Motore Elettrico 2 17 settembre 07 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002