|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011
| [Build-Log] AQT quad kk2.0
Hola, recentemente ho acquistato una kk2.0 ed un po' per scherzo un po' per curiosita' volevo provare a montarla su un frame veramente da battaglia, economico e di veloce realizzazione. Spremendo le meningi ecco l'idea: usare un po' di materiale Aquatherm, per la precisione un raccordo a croce e 1.5mt di tubo, spesa totale 6 ![]() Ecco il risultato dopo 5 minuti netti: Ora procediamo con il fissaggio della kk2.0: |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Come esc ho scelto i RedBrick di HK. Ora saldiamo i connettori per la batteria ed i motori: Montiamo il tutto sul telaio ed alimentiamo la scheda per un setup iniziale: |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ora colleghiamo la ricevente: Adesso tocca ai motori: Una decina di fascette e quattro eliche dopo: Tutto il quad e' stato costruito senza particolari accorgimenti, i motori e le eliche non sono stati bilanciati, la scheda ha tutti i pid di default. Appena il tempo concede faccio un volo di prova per testarne il comportamento ed i consumi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ottimo!! 10+ per l' dea del telaio con quei tubi, soprattuto la croce in mezzo ![]() non si apre la foto sulla bilancia, quanto sei rimansto con il peso?
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque per saggiarne la resistenza ho scaraventato con forza il telaio nudo sul cemento del cortile ed è allegramente rimbalzato riportando solo alcuni segni sulle estremità delle braccia. Quindi come configurazione da battaglia diciamo che non lascia insoddisfatti. Ora probabilmente sposterò l'elettronica su un altro telaio per un lavoro più rifinito. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |