| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| upgrade mcpx, 3 in 1 v1, esc, motori BL, varie
Come da titolo vendo il seguente materiale, in perfette condizioni, mai un crash. -telaio microheli advanced x con fiancate posteriori rkh( ultraresistenti ),porta tubo coda rkh cnc silver ,piu le fiancate posteriori originali e antirotazione posteriore astroid design, pin portacanopy in ottone: 50 euro -2 carrelli microheli carbonio e alluminio con tiranti coda ( nuovo ancora imbustato ) 25 euro cadauno -3 in 1 v1 full brushless con 3 voli in hovering per provare con gia installato xp12a superfet per il main e xp3a superfet per tail piu motore hp08s nuovo ( posso fornire eventualmente il pignone da 9t )dovete flashare il tutto, i connettori sono comunque gia saldati : 150 euro se volete anche il motore di coda hp03t 9500 kv riavvolto aggiungete 30 euro -autorotation kit con albero in titanio e ghiera delrin bianca + kit per portare la ghiera per montaggio alberi normali ( imbustato ) 25 euro -kit cnc silver microheli advanced x che comprende manine, hub, piatto advanced x ( è quello con antirotazione posteriore, ma si puo' benissimo mettere come l'originale visto il doppio pin ) 45 euro - 4 batterie nanotech 750 mah 1s con una 15ina di voli gia predisposte con attacco micro deans nel caso prendeste anche la 3 in 1: 20 euro -avrei anche 3 servi da 2.3 grammi nuovi ancora imbustati e da modificare per il montaggio, ma non so se venderli o tenermeli di scorta, nel caso ne discutiamo in pm. per il blocco accetto offerte sensate, ricordate che è tutto pari al nuovo, la 3 in 1 era imbustata ed ha fatto 3 hovering... conquesto kit avreste non un mcpx, ma una bestia!! ![]() a breve le foto ![]() vendo solo perchè ne ho gia uno e non riesco gia a stargli dietro, poco tempo, in piu mi sto dedicando totalmente al protos. SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE: 10 EURO --------------------------- Nome: marco Cognome: Q uero Città: bergamo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
3 in 1 full brushless ![]() Telaio mh advanced x ( ho anche le parti posteriori originali, ma queste della rkh sono moolto meglio ) ![]() Testa, manine, swashplate advanced x by mh e albero titanio. ![]() L'altro mcpx full brushless con main motor hp06v2 16200 kv e coda hp03t riavvolta 9500 kv, stessi upgrade, top del top, full upgrade, non c'è piu niente da aggiungere, 250 euro gia montato e vola divinamente, ha un'ottima potenza. ![]() Alcuni ricambi e canopy e carrelli, poi ci sono i carrelli mh in cnc e carbonio nuovi imbustati, motori , esc nuovo imbustato xp12a... ![]() Ho anche altre foto ma non posso caricarle piu di 5. Mandatemi pm che ve le giro. Disponibile ad ogni trattativa purchè sensata sul kit. Ricordo che è tutto al top e non c'è nessuna modifica scadente, non trovate di meglio. Notate anche come sono ordinate le 3 in 1. Non come quelle che vedo ogni tanto nel mercatino.... Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 20 aprile 13 alle ore 15:40 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ancora tutto disponibile Altre foto: forza accetto proposte, materiale impeccabile Xp12a nuovo con motori ( sceglietene uno ) hp08s col cavo blu 13200 kv e l'altro è un hp06v2 riavvolto a circa 17500kv, una vera bomba, mai provato un 1s tanto potente ![]() Hp03t riavvolto 9500kv con palino plantraco nuovo di pacca ![]() Motore m5 ![]() Altre foto del full brushless completato ![]() ![]() Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Materiale venduto: - 3 servi nuovi - testa, piatto, hub microheli advanced - 1 carrello microheli nuovo Tutto il resto è disponibile a parte l'mcpx che è impegnato su ebay. Per i prezzi ci si mette d'accordo, fate offerte. Valuto anche permute con motoalianti completi o kit per fpv. Contattatemi in pm
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
chi acquista 3 in 1 completa di esc main e tail e 2 motori main e tail, assieme al telaio, faccio sconto e regalo portamotore di coda e pinna astroid design e una batteria in ottimo stato ricordo che il telaio è modificato con parti astroid design per renderlo piu resistente, e il boom support è rkh, in piu viene fornita anche la parte posteriore originale e mai usata, completa di viteria. accetto scambi alla pari o parziali con materiale di mio gradimento, motoalianti,buggy o piccoli aerei elettrici.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
forza fate offerte che valuto... sta prendendo polvere il tutto e mi dispiace...quindi meglio che trovi un'altro elimodellista il tutto... ![]() valuto la vendita in blocco, ma ripeto...fate offerte
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Xp3a superfet, xp12a nuovo, motore m5 ed hp08s e telaio mh advanced se ne sono andati. L'mcpx per il momento lo ritiro dalla vendita.. Mi spiace separarmene. Va troppo bene Rimane il resto
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |