Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 13, 13:34   #5 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Come da titolo vendo il seguente materiale, in perfette condizioni, mai un crash.

-telaio microheli advanced x con fiancate posteriori rkh( ultraresistenti ),porta tubo coda rkh cnc silver ,piu le fiancate posteriori originali e antirotazione posteriore astroid design, pin portacanopy in ottone: 50 euro

-1 carrello microheli carbonio e alluminio con tiranti coda ( nuovo ancora imbustato ) 20 euro cadauno

-3 in 1 v1 full brushless con 3 voli in hovering per provare con gia installato xp12a superfet per il main e xp3a superfet per tail piu motore hp08s nuovo ( posso fornire eventualmente il pignone da 9t )dovete flashare il tutto, i connettori sono comunque gia saldati : 140 euro se volete anche il motore di coda hp03t 9500 kv riavvolto aggiungete 30 euro

-autorotation kit con albero in titanio e ghiera delrin bianca + kit per portare la ghiera per montaggio alberi normali ( imbustato ) VENDUTO

-kit cnc silver microheli advanced x che comprende manine, hub, piatto advanced x ( è quello con antirotazione posteriore, ma si puo' benissimo mettere come l'originale visto il doppio pin ) VENDUTO

- 4 batterie nanotech 750 mah 1s con una 15ina di voli gia predisposte con attacco micro deans nel caso prendeste anche la 3 in 1: 15 euro

-avrei anche 3 servi da 2.3 grammi nuovi ancora imbustati e da modificare per il montaggio, ma non so se venderli o tenermeli di scorta, nel caso ne discutiamo in pm.VENDUTI

per il blocco accetto offerte sensate, ricordate che è tutto pari al nuovo, la 3 in 1 era imbustata ed ha fatto 3 hovering...

conquesto kit avreste non un mcpx, ma una bestia!!
a breve le foto


vendo solo perchè ne ho gia uno e non riesco gia a stargli dietro, poco tempo, in piu mi sto dedicando totalmente al protos.

SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE: 10 EURO
---------------------------

Nome: marco

Cognome: Q uero

Città: bergamo
aggiornamento e prezzi modificati nel quote

chi acquista 3 in 1 completa di esc main e tail e 2 motori main e tail, assieme al telaio, faccio sconto e regalo portamotore di coda e pinna astroid design e una batteria in ottimo stato

ricordo che il telaio è modificato con parti astroid design per renderlo piu resistente, e il boom support è rkh, in piu viene fornita anche la parte posteriore originale e mai usata, completa di viteria.

accetto scambi alla pari o parziali con materiale di mio gradimento, motoalianti,buggy o piccoli aerei elettrici.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando