| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| auguri Citazione:
metto l' ESky al posto del Futaba ...vediamo che succede , so in che posizione va messo ..ma l' avevo messo da parte perchè mi trovavo meglio con l' altro...ti faccio sapere...... Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mauro grazie. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2007
|
piccolo OT, io ho il futaba 401, ovviamente lo uso in AVCS, ma ho la possibilità tramite switch sulla radio di usarlo in normal, che senso avrebbe usarlo in normal? c'è qualche circostanza in cui lavora in meglio in normal che in AVCS?
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti, ho finalmente provato il Colco GY400 su di un minititan, funziona bene. In salite tipo missile tiene la coda ben ferma ed in volo mi sembra paragonabile a giri ben piu' costosi. Pero' voglio informarvi che prima di montarlo su un mio eli ho voluto aprirlo per vedere come si presentava l'elettronica. Svitate le 4 vitine ho sfilato l'elettronica dalla scatoletta plastica quadrata, ATTENZIONE nel mio caso ho rifatto le saldature del cavetto che va al servo di coda perchè decisamente fredde, infatti il filo rosso si è staccato appena aperto il gyro! gli altri due fili bastava tirarli leggermente perchè si staccassero, consiglio a tutti di dare un occhio a queste saldature prima di volare. I componenti mi sembrano invece ben saldati e il giro funziona benone!
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
se non gli dai alcuni gradi di controcoppia. si in avcs funziona ma se gli dai i gradi giusti da tenerlo fermo in normal, poi e ancora meglio in avcs. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vabè.. importante è saperlo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
|
Citazione: Originalmente inviato da Enrico_ Ciao a tutti, ho finalmente provato il Colco GY400 su di un minititan, funziona bene. In salite tipo missile tiene la coda ben ferma ed in volo mi sembra paragonabile a giri ben piu' costosi. Pero' voglio informarvi che prima di montarlo su un mio eli ho voluto aprirlo per vedere come si presentava l'elettronica. Svitate le 4 vitine ho sfilato l'elettronica dalla scatoletta plastica quadrata, ATTENZIONE nel mio caso ho rifatto le saldature del cavetto che va al servo di coda perchè decisamente fredde, infatti il filo rosso si è staccato appena aperto il gyro! gli altri due fili bastava tirarli leggermente perchè si staccassero, consiglio a tutti di dare un occhio a queste saldature prima di volare. I componenti mi sembrano invece ben saldati e il giro funziona benone! Citazione:
ora si usa stagno senza piombo e tutte le saldature possono sembrare fredde.con cio non volgio diffendere nessuno,ma non vorrei che aprendolo avesse tirato i fili. ciao
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
E' vero non ho fatto foto ma è semplicissimo, tutti i fili sono ordinati in una sola fila. Le saldature erano fredde, certo che ho (leggermente) tirato i fili, si sono staccati molto facilmente! ora ho usato il mio solito stagno 60/40 e anche tirando con piu' forza non si staccano piu'. Comunque visto che il giro va davvero bene ne voglio ordinare un altro per il t-rex 450 spostando il 401 sul Protos. MI è appena arrivato anche un giro della IMAX da provare magari iniziero' un altro post, è un head lock con sensibilita' regolabile dalla radio, lo provero' appena avro' tempo.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
io volevo le fotine cosi x vedere che elettronica e utilizzata. il ho smontato sia il 240 che il 401 futaba,cosi potevo confrontarli. ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |