| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Parliamo di governor...........
Qualcuno mi spiega bene come funziona e se è utile anche su un minititan? Sto iniziando a fare un po' di manovre azzardate (simil 3D) e mi accorgo sempre più che i cali di giri del rotore sono una rottura di p@lle ![]() Poi effettivamente, il minititan mi sa che ha il motore un po' fiacco e quindi non so se un governor potrebbe veramente fare utilmente la sua funzione. Grazie. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una volta settato il regolatore sulla funzione governor (io mi sono trovato benissimo con il Castle Creation, ma anche altri funzionano alla grande) esso si occuperà di gestire il motore al posto tuo. Due Chiarimenti sono d'obbligo. Il governor di solito si regola sul 75% di potenza in modo che se il motore richiede molta energia esso abbia ancora un 25% di residuo disponibile. Se al 75% non raggiungi la rotazione che ti aspettavi, es. 2500 giri rotore, non devi aumentare oltre il 75%, ma lavorare sul pignone o eventualmente cambiare il mortore con uno più potente. Quindi il trucco è prima verificare che il modello stia in hovering con il regime di rotazione che stai cercando per il 3D (2500/2900) poi una volta trovato il giusto rapporto corona motore pignone passare al governor mode. Mi sono spiegato?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pignone di scatola (quello piu' grande) al 75% gas col governor sto circa a 2800 giri.. un missiletto.. 5 minuti da scheggia impazzita | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
battery protection: 1-1,1 (standard discharge) Motor Timing: 1,1-1 (auto timing) Brake mode: 1,1,1-1 ( no brake) Throttle sensitivity: 1,1,1,1,-1,1,1, (quick throttle response) Flying mode:1.1.1.1.1.-1.1.( helicopter mode with governor) questa funzione ti attiva il governor ti consiglio di mettere la curva del gas piatta al 75% Cmq questo è tutto scritto sul libretto di settaggio del regolatore di scatola.. Ciao spero di esserti stato d'aiuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |