| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Flybar elettronica perche'?
Premessa: Non e' una polemica sono un principiante non sono in grado di fare nessuna figura 3D non so' fare il volo rovescio ma sono molto interessato a questa tecnologia. Ora vi metto le pur scarse conoscenze. Flybar (servo rotore Hiller) e' un giroscopio meccanico. Flybar elettronica 3 giroscopi uno per ogni asse. Questi dati vengono inviati alla centralina dove un microprocessore li elabora. Spero di non aver scritto boiate. Quindi deduzione di un profano se ho 3 giroscopi al posto di uno(meccanico). Ho una stabilita' superiore giusto? Questo sistema puo' aiutare anche neofita? Facendo solo un volato (per modo di dire) si apprezza questa nuova apparecchiatura ? Sara' un sistema che scalzera' la vecchi flybar? O rimane un sistema che da dei veri vantaggi solo a chi fa evoluzioni acro molto elaborate e difficili 3D ? Buona Giornata Luigi |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Si Si Si No Se hai altri dubbi chiedi pure | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Molto molto interessato anche io, sto seguendo la discussione sul microbeast che sto pensando di mettere sul mio futuro (appena sarà in vendita) Protos 450. Con il microbeast i prezzi sono diventati decisamente più accessibili. Sono anche indeciso se prenderlo subito visto l'andazzo sia dei prezzi che della reperibilità o aspettare di avere il modello. |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
Premessa non polemica: forse era il caso di aprire il thread non nella sezione 3D. IMHO Ho trasformato un po di tempo fa un Trex 500 in fbl usando un V-Stabi e le mie considerazioni valgono solo per questa esperienza diretta; ho anche provato un Gaui (365 ?) prima serie che non mi ha soddisfatto come prestazioni, su altre elettroniche non posso esprimere giudizi. Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io ho la sensazione che sia il futuro ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |