![]() |
Flybar elettronica perche'? Premessa: Non e' una polemica sono un principiante non sono in grado di fare nessuna figura 3D non so' fare il volo rovescio ma sono molto interessato a questa tecnologia. Ora vi metto le pur scarse conoscenze. Flybar (servo rotore Hiller) e' un giroscopio meccanico. Flybar elettronica 3 giroscopi uno per ogni asse. Questi dati vengono inviati alla centralina dove un microprocessore li elabora. Spero di non aver scritto boiate. Quindi deduzione di un profano se ho 3 giroscopi al posto di uno(meccanico). Ho una stabilita' superiore giusto? Questo sistema puo' aiutare anche neofita? Facendo solo un volato (per modo di dire) si apprezza questa nuova apparecchiatura ? Sara' un sistema che scalzera' la vecchi flybar? O rimane un sistema che da dei veri vantaggi solo a chi fa evoluzioni acro molto elaborate e difficili 3D ? Buona Giornata Luigi |
benefici: ti setti il modello in base alle tue richieste di reattività si può usare sia per fare un eli da riproduzione che estremo da 3d.... meno attriti di parti meccaniche in volo maggior autonomia maggior potenza minor peso |
Citazione:
Si Si Si No Se hai altri dubbi chiedi pure :wink: |
Molto molto interessato anche io, sto seguendo la discussione sul microbeast che sto pensando di mettere sul mio futuro (appena sarà in vendita) Protos 450. Con il microbeast i prezzi sono diventati decisamente più accessibili. Sono anche indeciso se prenderlo subito visto l'andazzo sia dei prezzi che della reperibilità o aspettare di avere il modello. |
Premessa non polemica: forse era il caso di aprire il thread non nella sezione 3D. IMHO Ho trasformato un po di tempo fa un Trex 500 in fbl usando un V-Stabi e le mie considerazioni valgono solo per questa esperienza diretta; ho anche provato un Gaui (365 ?) prima serie che non mi ha soddisfatto come prestazioni, su altre elettroniche non posso esprimere giudizi. Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La sequenza corretta è: NO (tranne che in caso di vento) NO Sì e NO (Dipende da cosa intendi per "si apprezza") Può darsi NO |
spiega spiega.... che interessa anche a me. Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Io ho la sensazione che sia il futuro ...:huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002