| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Nuovo Video 3D XFire 450
Salve a tutti, vi allego un nuovo video 3D del mio modellino di XFire 450 ....... l'altro ieri ha compiuto 50 voli senza manutenzioni e problemi!!! ... ![]() Motore: XFire 3800 Servi piatto: Ino-Lab 202MG Servo coda: Futaba S9257 Giroscopio: Futaba GY 401 Pale: 325 XFire Carbonio Regolatore: XFire 40A Batteria: XLipo 30C 2200mAh 11,1V Manovre by ElyTeo (limitate alle mie capacità )ciao ciao ElyTeo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso |
Giuliano, mi togli una curiosità? Ma sei + bravo tu o Cristian? ![]() ========= ben sapendo che Cristian è + spericolato...... per forza quando fa lo sc... usa i tuoi elicotteri p.s. esiste un filmato 3d del KDS? Ultima modifica di Mongolfino : 22 novembre 08 alle ore 20:24 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ad ogni modo io riesco bene delle manovre e lui delle altre esempio: -io faccio 6 serie di tic toc a coda bassa e laterale -lui fa hovering a 1metro dal terreno -io 2 giri di caos -lui fa hovering frontale a 50cm dal terreno -io faccio looping con avvitamenti vari -lui fa hovering a 1metro dal terreno e accelerando di colpo portando il mezzo a 3-4 metri dal suolo sempre in hovering -io faccio volo rovescio a 20cm dal terreno -lui atterra in modalità normal senza rompere il carrello per il KDS bisogna tenere presente che l'XFire ci assomiglia ma ha componenti di qualità molto superiore!! Per far diventare un KDS performante come l'XFire devi: modificare un po il telaio e poi cambiare: il rotore, cuscinetti rotore e unidirezionale, pale, palini di coda, flypadle, motore, servi sul piatto, gyro e servo di coda, canopy, et voilà il gioco è fatto!! naturalmente il tutto andrebbe gestito da una radio seria e non quella cagatella di 7 canali che danno di serie sul KDS ElyTeo ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
il tuo X-Fire monta un 3800 di marca KDS , quindi non vedo tutta questa grande difficolta' a reperirlo , il telaio e' lo stesso preciso al kds 450 , il prezzo del 450 RTF con la cagatella come la chiami tu e' sui 250 , se uno vuole con pochi euro in piu' mette servi digitali , tanti su questo forum si sono accorti che l'xfire 450 e' il KDS 450 con qualche accorgimento di cui pagato e non regalato , quindi fammi il favore Giuliano , se hai un account da rivenditore , limitati a parlare del tuo modello senza discriminare quelli degli altri !!! PS La coda ribassata quindi piu' stabile di certo non e' un progetto vostro , visto che il KDS 450 gia' esce cosi'
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |