Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 12, 14:25   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
diciamo che prima dovrebbero metterlo sul wkm heli o scale con GPS , sull'ace one spendendo un cifra spropositata hai tutto anche i waypoint e pilotaggio tramite con joystik.

A parte tutto ....come ho scrittosopra non introdurranno funzioni che andranno a dirstuggere le vendite del modello superiore...

la prima funzione che metteranno è quella semi takeoff e forse semi autolanding
per il return to home penso che bisognera aspettare che la dji si renda conto che il modello superiore WKM Heli non lo vendono piu cioe non ha piu mercato e che se voglio vendere il Naza H devono dare qualcosa in piu di altri sistemi pari funzioni e pari costo o allineati con il Naza Heli.

Attenzione pero , prima il Naza Heli deve dimostrare l'affidabilità.
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 12:54   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Video anche se cinese x installazione
DJI Naza-H 安装调试视频
DJI Naza-H installation and commissioning of the video - Dajiang Innovation the DJI model helicopter product forum - Powered by Powered by Discuz!
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 13:00   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Altro
Naza-H

Naza-h
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 14:50   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
DJI ha rilascito il primo upgrade firmware 1.02
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 23:44   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eddy9000
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: Viterbo
Messaggi: 172
Invia un messaggio via MSN a Eddy9000
Oggi sono stato a ritirare a Roma la Naza-H...appena sbrigate alcune faccende e sistemato il pc per i settaggi, la installerò sul 600 e magari farò qualche video su come lavora

__________________
DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa
Eddy9000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 11:17   #56 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445

Bene, facci sapere, sembra essere un sistema fbl interessante.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 07:31   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
ecco un altro video cinese
DJI Naza-H 3DX
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 19:40   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eddy9000
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: Viterbo
Messaggi: 172
Invia un messaggio via MSN a Eddy9000
Exclamation

Sto installando la Naza-H, ma non ci siamo...proprio non ci siamo!
Praticamente ho installato il tutto e fatto i collegamenti come da manuale...il BEC Align sul Trecx600 ha un Outbut di 5,8V così ho settato il BEC Naza a 5,8V; ho collegato LED e GPS, poi ho acceso e testato!
Istallati i driver e il software mi ha chiesto un aggiornamento del firmaware (che ho fatto più volte sperando che fosse la causa dei miei guai!) che ho fatto, ho bindato la radio (DX7s AR7000+SatX), creato un nuovo profilo Heli e sono passato al setup!
Dopo aver settato la modalità di volo sullo stick Gyro, passo agli altri settaggi, e finchè stiamo in Manual tutto perfetto, e il setup è andato tutto a buon fine!
Poi però vedete dal video sotto che succede...crasha completamente e si riavvia dopo una serie di comandi, solo sul ciclcilo quindi utilizzando mixati o singili solo AIL-ELE-PITCH!

Onestamente non so cosa sia ne come risolvere...non nci sono guide per radio Spektrum (nel caso in cui fosse un settaggio errato della radio anche se non credo!), viene sempre snobbata a favore della Futaba, che è purtroppo diversa...!
Ho pensato di postare il tutto qui, così magari se altri hanno lo stesso problema vediamo di capire come è stato risolto...altrimenti mi faccio sostituire la centralina appena passate le feste e vedimo se le cose migliorano!
Rischiando qualcosa ho pensato che fosse un cattivo settaggio dell'alimentazione in output, così ho deciso di mettere il BEC in uscita a 7,4V ma non è successo nulla e le cose non sono cambiate...quindi dopo questo richioso tentativo, onestamente sono a corto di idee!
Un saluto a tutti! ;)
__________________
DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

Ultima modifica di Eddy9000 : 22 dicembre 12 alle ore 19:43
Eddy9000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 19:52   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 Visualizza messaggio
Sto installando la Naza-H, ma non ci siamo...proprio non ci siamo!
Praticamente ho installato il tutto e fatto i collegamenti come da manuale...il BEC Align sul Trecx600 ha un Outbut di 5,8V così ho settato il BEC Naza a 5,8V; ho collegato LED e GPS, poi ho acceso e testato!
Istallati i driver e il software mi ha chiesto un aggiornamento del firmaware (che ho fatto più volte sperando che fosse la causa dei miei guai!) che ho fatto, ho bindato la radio (DX7s AR7000+SatX), creato un nuovo profilo Heli e sono passato al setup!
Dopo aver settato la modalità di volo sullo stick Gyro, passo agli altri settaggi, e finchè stiamo in Manual tutto perfetto, e il setup è andato tutto a buon fine!
Poi però vedete dal video sotto che succede...crasha completamente e si riavvia dopo una serie di comandi, solo sul ciclcilo quindi utilizzando mixati o singili solo AIL-ELE-PITCH!

Onestamente non so cosa sia ne come risolvere...non nci sono guide per radio Spektrum (nel caso in cui fosse un settaggio errato della radio anche se non credo!), viene sempre snobbata a favore della Futaba, che è purtroppo diversa...!
Ho pensato di postare il tutto qui, così magari se altri hanno lo stesso problema vediamo di capire come è stato risolto...altrimenti mi faccio sostituire la centralina appena passate le feste e vedimo se le cose migliorano!
Rischiando qualcosa ho pensato che fosse un cattivo settaggio dell'alimentazione in output, così ho deciso di mettere il BEC in uscita a 7,4V ma non è successo nulla e le cose non sono cambiate...quindi dopo questo richioso tentativo, onestamente sono a corto di idee!
Un saluto a tutti! ;)
Così a sensazione direi che il BEC va sotto tensione, prova con un altro BEC che dia più ampere... sarebbe utile un log degli ampere del BEC (vedi sotto voce "kontronik" )
La centralina ha qualche log?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 12:01   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Putroppo si non ce la fa il bec che stai usando , e successo anche a me devi usare o meglio e fortemente consigliato usare il bec della DJI fatto apposta per il Naza Heli
che tra l'altro adesso e abbinato al Naza heli almeno in cina.

ciao
con il suo bec ho risolto tutti i problemi e vola .
io devo ancora settare bene i parametri dell'atti e poi montero il GPS
cosi ho fatto su tutte le altre elettroniche della DJI che ho preso fa WKM heli a Wkm multirotor a Naza Multirotor.
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002