Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 17, 11:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Red face negozi online

salve a tutti vorrei comprare una bella fusoliera classe 700 800...
l'unici siti famosi che conosco sono la VARIO e la SCALE FLYING.....
ovviamente parlo di negozi che vendono solo fusoliere no come ELYSHOP o simili...
che possa avere un ampia scelta.....
ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi danno un suggerimento dei siti online x le fusoliere..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 17, 13:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Prova a a guardare anche qui : site Ciné-scale
Non ricordo se vendono solo accessori "di lusso" o anche fusoliere
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 17, 16:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcvikings
 
Data registr.: 01-08-2011
Residenza: Poschiavo
Messaggi: 244
Fusoliere di ottima qualità sono quelle della Marvel Craft.

JustScale - Excellence in RC Scale Helicopters

io ne stò giusto conludendo una.
Contatto molto affidabile e disponibile, spedizione rapidissima (però abito in Svizzera)


Se vuoi rimanere in Italia c'è modellismo dinamico Crazy Cat Hobby " passione per il volo RC "

Lo conosco di persona, organizza anche dei bellissimi raduni.
Lui è rivenditore ufficiale VARIO, e ti fa arrivare quello che vuoi.
Magari ha anche altre fusoliere.

Altra alternativa è la HeliClassics - Startseite in germania... anche fusoliere di ottima qualità.

In Svizzera c'è anche questo... Produkte – swiss-scale-helikopter.ch

Ci sono parecchi produttori di fusoliere, bisognarebbe prima sapere un pò cosa che tipo di modello cerchi...
__________________
TREX 450 EC135 HB-ZEF / TREX 450 AS350 F-GTTB / TREX 450 Starflex AS350 RedBull
TREX 550 V2 DFC / TREX 550X
TREX 700L AW109 HB-ZRR / TREX 700E LAMA VARIO
fcvikings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 17, 16:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Ci sono anche le Century o Funkey

Century® 600 size R/C Helicopter Scale Fuselages

Century® 700 size R/C Helicopter Scale Fuselages
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 17, 12:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Red face sms

Ciao ragazzi...intanto ringrazio a tutti voi x i vostri preziosi consigli....che mi sono stati mooolto utili..
Dunque,rigofly il negozio vende solo parti x ely....ma a mio avviso mi sarà molto utile x dopo acquisto del modello x rifinirlo,perciò ottimo consiglio...anche se ahimè e veramente parti di LUSSO!!!! NOTARE I PREZZI.. ( ora capisco come possibile x un ely costare 8-10-15-20 mila euro......)..
Poi..fcvikings il tuoi negozi sono ricchi di fusoliere...............E Ché FUSOLIERE!!!!!!! In realtà nn ho una preferenza singola...tempo fa prima che mi decidessi di farmi un ely con la fusoliera,mi piaceva molto il tuono blu......ve lo ricordate???ho notato che nn lo fanno più...tristezza Poi mi sono innamorato ed ancora tuttora e il mio preferito UH-60 SuperScale Black Hawk size 700
700 Size UH-60 SuperScale(TM) Black Hawk Infatti sono propenso x questo... ma prima di escludere il resto mi piaceva dare un occhiata in giro...infatti grazie a te mi e piaciuto molto il mi 24 del sito heliclassics...e qui ti vorrei chiedere una cosa.Non arrivo capire che classe sono le fuso. se 700 800 o cosa..Poi credo che siano per le turbine e io invece vorrei farmelo in elettrico...sai se e possibile convertirlo o vado contro una martellata al piede?????? Cioè x complessità di modifica ho e troppo grande x un elettrico....ha si ma perché nn vedo i prezzi???
E x finire apache70 grazie anche a ti x il consiglio che ho trovato interessante alcuni parti da aggiungere sui ely.. E PERDONATEMI X IL PAPIRO
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 17, 12:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

ha si,se qualcun altro e conosce qualche altro sito ben venga...
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 17, 13:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcvikings
 
Data registr.: 01-08-2011
Residenza: Poschiavo
Messaggi: 244
Purtroppo si, le riproduzioni costano parecchio!!!

Io riesco a contenere i costi perchè ho la possibilità di creare direttamente i pezzi che mi servono, e con amici ci scambiamo diversi favori.

A comprare tutto finito risulta piuttosto caretto.

Il Mil-25 che hai visto è un 2,5 metri di rotore ed è possibile anche farlo elettrico.

Tuono blu esiste, c'è un germanico che lo vende, ma costa parecchio perchè è interamente fatto a mano su ordinazione (mi pare circa 15-18'000 euro) ed è intorno ai 2,4 metri di rotore.

Non sò come sono le tue conosce nel campo del modellismo e le tue capacità tecniche.

Se si tratta della prima fusoliera, ti consiglierei un classe 700 dove sia possibile montare una meccanica Align.
Di modo che puoi sempre provare a far volare la meccanica prima di inserirla nella fusoliera.
Perchè con altre meccaniche devo per forza essere montate in fusoliera per volare, non è evidente risalire a eventuali cause di problemi o vibrazioni.

Invece un'altro ottimo sito di accessori è: Fine Scale Modela - RC Helicopter and Accessories - Home
Buoni prezzi, e tutti i pezzi possono essere stampati nelle dimensioni che vuoi.
Basta mandargli dimensioni e foto e ci pensa lui a calcolare le varie scale.
__________________
TREX 450 EC135 HB-ZEF / TREX 450 AS350 F-GTTB / TREX 450 Starflex AS350 RedBull
TREX 550 V2 DFC / TREX 550X
TREX 700L AW109 HB-ZRR / TREX 700E LAMA VARIO
fcvikings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 17, 15:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

ciao fcvikings,ti rinnovo il mio apprezzamento dei tuoi consigli e anche x vari siti online...mi hai fatto molto da riflettere....ci dovrò riflettere molto attentamente si...
purtroppo nn possiedo ne tutta attrezzatura modellistica e ne nessuna costruzione fusoliera...questa sarebbe la prima..MA ce da dire che ho un amico che in questo momento si sta costruendo uno fatto da se,ha finito da poco di fare lo stampo e ora sta creando la fusoliera in vetroresina...classe 700-800 e fuori scala lui ha la possibilità di vederlo al vero e prendere tutte le misure originarie...perciò un minimo di appoggio lo avrei....mah dai vedremmo...devo fare anche i conti delle eventuali spese....
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 17, 17:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Se non hai attrezzature varie e molta esperienza ti consiglio di optare per le fusoliere di scaleflying, sia la serie compactor completa di meccanica e accessori riproduzionistici che le classiche fusoliere senza meccanica nelle quali puoi inserire tranquillamente un Align 600 o 700 a seconda del tipo di fusoliera che scegli.

Queste le ho prese da loro e poi ho utilizzato una meccanica Align 600/700
Sono modelli da circa 1,70 mt di lunghezza e 8/9 kg di peso in o.d.v.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...sse-600-a.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...sse-600-a.html
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 17, 18:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

Ciao apache70,grazie mille anche x i tuoi consigli....Si infatti sto valutando la cosa..Per le mie varie possibilità credo che questo e la scelta più indicata....ma dato che devo ancor mettere via i soldi nel frattempo vorrei sfruttare l'occasione di curiosare in giro..
nn si sa mai.Poi siccome solamente ora mi e venuta questa voglia della riproduzione,necessito ancora di molte informazioni...
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
negozi online? petersummit Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 30 dicembre 12 14:01
Negozi online Tornado65 Elimodellismo in Generale 4 27 ottobre 10 17:01
Negozi online Superale Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 02 febbraio 09 21:12
negozi online per associated Fra101 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 18 settembre 08 12:37
Negozi online Mach .99 Aeromodellismo 9 29 novembre 06 18:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002