Discussione: negozi online
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 17, 13:05   #5 (permalink)  Top
eros 73
User

L'avatar di eros 73

Data registr.: 30-08-2011
Red face sms

Ciao ragazzi...intanto ringrazio a tutti voi x i vostri preziosi consigli....che mi sono stati mooolto utili..
Dunque,rigofly il negozio vende solo parti x ely....ma a mio avviso mi sarà molto utile x dopo acquisto del modello x rifinirlo,perciò ottimo consiglio...anche se ahimè e veramente parti di LUSSO!!!! NOTARE I PREZZI.. ( ora capisco come possibile x un ely costare 8-10-15-20 mila euro......)..
Poi..fcvikings il tuoi negozi sono ricchi di fusoliere...............E Ché FUSOLIERE!!!!!!! In realtà nn ho una preferenza singola...tempo fa prima che mi decidessi di farmi un ely con la fusoliera,mi piaceva molto il tuono blu......ve lo ricordate???ho notato che nn lo fanno più...tristezza Poi mi sono innamorato ed ancora tuttora e il mio preferito UH-60 SuperScale Black Hawk size 700
700 Size UH-60 SuperScale(TM) Black Hawk Infatti sono propenso x questo... ma prima di escludere il resto mi piaceva dare un occhiata in giro...infatti grazie a te mi e piaciuto molto il mi 24 del sito heliclassics...e qui ti vorrei chiedere una cosa.Non arrivo capire che classe sono le fuso. se 700 800 o cosa..Poi credo che siano per le turbine e io invece vorrei farmelo in elettrico...sai se e possibile convertirlo o vado contro una martellata al piede?????? Cioè x complessità di modifica ho e troppo grande x un elettrico....ha si ma perché nn vedo i prezzi???
E x finire apache70 grazie anche a ti x il consiglio che ho trovato interessante alcuni parti da aggiungere sui ely.. E PERDONATEMI X IL PAPIRO
eros 73 non è collegato   Rispondi citando