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Vecchio 14 gennaio 15, 19:31   #121 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Ora ho capito! Grazie ragazzi! Figo sto Naza H
Presto lo renderanno OBBLIGATORIO !!!
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Vecchio 14 gennaio 15, 21:12   #122 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexfly10 Visualizza messaggio
Presto lo renderanno OBBLIGATORIO !!!

Sto dando uno sguardo al TBS mini 99€, senza altoparlanti. Costa una tombola! Pensavo di cavarmela con meno. Ancora non ho letto il manuale a da quel poco che ho visto si collega direttamente alla ricevente ma ho terminato i canali, dovrei trovare una soluzione alternativa. Gli altoparlanti quali hai messo...!?
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Vecchio 15 gennaio 15, 07:37   #123 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Sto dando uno sguardo al TBS mini 99€, senza altoparlanti. Costa una tombola! Pensavo di cavarmela con meno. Ancora non ho letto il manuale a da quel poco che ho visto si collega direttamente alla ricevente ma ho terminato i canali, dovrei trovare una soluzione alternativa. Gli altoparlanti quali hai messo...!?
Devi aggiungere anche l'amplificatore e una cinquantina di euro per gli altoparlanti...
per me ne vale la pena, l'effetto è notevole.

Ne ho acquistati due, l'altro l'ho montato su un biplano storico.

Non uso canali supplementari, ho abbinato il comando sullo stick del gas.

https://www.youtube.com/watch?v=9XHv4fIUoNs
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Vecchio 15 gennaio 15, 19:31   #124 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexfly10 Visualizza messaggio
Devi aggiungere anche l'amplificatore e una cinquantina di euro per gli altoparlanti...
per me ne vale la pena, l'effetto è notevole.

Ne ho acquistati due, l'altro l'ho montato su un biplano storico.

Non uso canali supplementari, ho abbinato il comando sullo stick del gas.

https://www.youtube.com/watch?v=9XHv4fIUoNs
L'argomento si fa interessante, voglio aprire una discussione specifica sull'argomento forse interessa anche a qualcun altro! Se mi segui ci vediamo li con i tuoi importanti suggerimenti e consigli!
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Vecchio 18 gennaio 15, 18:34   #125 (permalink)  Top
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Ciao,avrei bisogno di un altra delucidazione riguardo alle impostazioni...ho dovuto trimmare leggermente in avanti il mio eli perche quando attivo l atti questo tende a venire leggermente in dietro. Lo ho trimmato tramite pc sotto la voce atti trim con un valore positivo (front). Qui inziano i problemi...quando attivo l atti,eli tira una impennata buttando bruscamente la coda verso il basso....puo esere che se l eli vada in dietro in modalita atti, il trim del pc sia invertito? Piu aumentavo il valore piu lui si impennava....se poi dopo l impennata sta fermo non lo so perche ho sempre disattivato subito e tornato in manuale....
Altra domanda...che effetti ci sono cambiando i valori dell agility e gain aile ed elev? La descrizione che viene fuori in inglese non è proprio comprensibilissima!!!
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Vecchio 18 gennaio 15, 18:57   #126 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Zenna Visualizza messaggio
Ciao,avrei bisogno di un altra delucidazione riguardo alle impostazioni...ho dovuto trimmare leggermente in avanti il mio eli perche quando attivo l atti questo tende a venire leggermente in dietro. Lo ho trimmato tramite pc sotto la voce atti trim con un valore positivo (front). Qui inziano i problemi...quando attivo l atti,eli tira una impennata buttando bruscamente la coda verso il basso....puo esere che se l eli vada in dietro in modalita atti, il trim del pc sia invertito? Piu aumentavo il valore piu lui si impennava....se poi dopo l impennata sta fermo non lo so perche ho sempre disattivato subito e tornato in manuale....
Altra domanda...che effetti ci sono cambiando i valori dell agility e gain aile ed elev? La descrizione che viene fuori in inglese non è proprio comprensibilissima!!!
Verifica nell' Assistant nell'ultima sezione Feedback che il piatto reagisca secondo lo schema.

L'Agility lasciala al valore di default

Il Gain Aile e Elev vanno regolati in modo di non avere in hovering alcuna anche minima oscillazione.

Fai assolutamente la taratura dell'Autotrim.

Ciao
Fammi sapere

Altrimenti occorre una consulenza telefonica per capirsi meglio.
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Vecchio 18 gennaio 15, 19:11   #127 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexfly10 Visualizza messaggio
Verifica nell' Assistant nell'ultima sezione Feedback che il piatto reagisca secondo lo schema.

L'Agility lasciala al valore di default

Il Gain Aile e Elev vanno regolati in modo di non avere in hovering alcuna anche minima oscillazione.

Fai assolutamente la taratura dell'Autotrim.

Ciao
Fammi sapere

Altrimenti occorre una consulenza telefonica per capirsi meglio.
Grazie, il prossimo weekend provero a rivedere il tutto! Grazie
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 15, 19:47   #128 (permalink)  Top
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Ciao,avrei bisogno di un altra delucidazione riguardo alle impostazioni...ho dovuto trimmare leggermente in avanti il mio eli perche quando attivo l atti questo tende a venire leggermente in dietro. Lo ho trimmato tramite pc sotto la voce atti trim con un valore positivo (front). Qui inziano i problemi...quando attivo l atti,eli tira una impennata buttando bruscamente la coda verso il basso....puo esere che se l eli vada in dietro in modalita atti, il trim del pc sia invertito? Piu aumentavo il valore piu lui si impennava....se poi dopo l impennata sta fermo non lo so perche ho sempre disattivato subito e tornato in manuale....
Altra domanda...che effetti ci sono cambiando i valori dell agility e gain aile ed elev? La descrizione che viene fuori in inglese non è proprio comprensibilissima!!!
Ho avuto il tuo stesso identico problema..!! Nella sezione Setup alla finestra Mount avevo sbagliato l'orientamento della centralina (Mounting Orientaton) e nella sezione feedbak il piatto si muoveva al contrario! Ad essere sinceri ci ho messo un bel pò a capirlo perchè davo per scontato che in quella sezione non mi ero potuto sbagliare e controllavo tutto tranne quello!!
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Vecchio 18 gennaio 15, 22:26   #129 (permalink)  Top
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Ho avuto il tuo stesso identico problema..!! Nella sezione Setup alla finestra Mount avevo sbagliato l'orientamento della centralina (Mounting Orientaton) e nella sezione feedbak il piatto si muoveva al contrario! Ad essere sinceri ci ho messo un bel pò a capirlo perchè davo per scontato che in quella sezione non mi ero potuto sbagliare e controllavo tutto tranne quello!!
Sono sicuro che l'orientamento della centralina sia ok. Ci avevo gia volato in atti. Lunica cosa cosa che ho cambiato oggi era quel trim e aumentato le sensibilita del gain e agilty
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 15, 18:52   #130 (permalink)  Top
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L'avatar di ziomitch
 
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Idle up

Salve a tutti , ho istallato il naza H su un goblin 700 per capirne le reazioni prima di usarlo nelle fusoliere.
Ho seguito i vostri preziosissimi consigli , l'unico problema l'ho avuto quando dopo averlo messo in hovering a circa un metro dal suolo ho avuto l'idea balorda di tirare l'iddle up .
Il rotore ha dato una botta di passo che mi ha sparato il povero gobbo a 10 metri da terra in mezzo secondo!!!!!!!!!
Piú che un elicottero sembrava un missile.
Il risultato è stato che preso dal panico e dalla paura di qualche altra mossa strana del naza ho buttato giù il goblin.
L'unica consolazione che ho sta nel fatto che se lo avessi provato su una fuso Vario ( e ne ho diverse) il danno sarebbe stato più grave.
Per favore qualcuno saprebbe dirmi a che potrebbe essere attribuito il brusco aumento di passo del rotore principale?
Grazie a tutti
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