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Vecchio 05 giugno 05, 07:51   #1 (permalink)  Top
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Ciao a tutti
vorrei chiedere a chi lo ha già fatto come si procede per regolare un giro

in generale:
quali riferimenti si prendono ?
come ci si accorge che la sensibilità è quella giusta?
rischi?


in particolare sul Dragonfly 4 :
c'è un trim solo?
accorgimenti?
rischi?

non vorrei cercarmi dei guai inutili.
la situazione attuale che ho sull'eli è che con i trim del tx non rieso ad ottenere un assetto di coda costantemente buono ma devo sempre correggere verso dx o sx
regolando il giro posso risolvere??

ciao ciao
filo
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Ciao
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Vecchio 05 giugno 05, 21:33   #2 (permalink)  Top
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Per la prima regolazione di solito si setta il giroscopio al 75% circa, quindi ci si mette in hovering, se la coda scoda a destra e sinistra si abbassa la sensibilita' e si riprova ad alzarsi, si prosegue cosi' fino a quando trovi il punto in cui non scoda piu', quindi si passa la traslato e nel caso si riabbassa leggermente.
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Vecchio 08 giugno 05, 19:13   #3 (permalink)  Top
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Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@05 giugno 2005, 20:25
Per la prima regolazione di solito si setta il giroscopio al 75% circa, quindi ci si mette in hovering, se la coda scoda a destra e sinistra si abbassa la sensibilita' e si riprova ad alzarsi, si prosegue cosi' fino a quando trovi il punto in cui non scoda piu', quindi si passa la traslato e nel caso si riabbassa leggermente.
il mio eli DF4 non ha la tendenza a scodare da una parte all'altra, tuttavia con i trim non riesco ad ottenere un comportamento neutro: o va leggermente verso sx o leggermente verso dx......e col consumarsi della batteria il comportamento cambia; in pratica durante un volo di 10 minuti devo agire piu volte sul trim.............vale la pena di toccare il giro in questo caso (l'eli è piu che guidabile) ?

grazie e ciao

p.s. cosa si intende per 75%
orario antiorario? (dipenderà dal giro immagino)
+ sensibile - sensibile??

grazie ancora
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