Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 14, 14:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2011
Messaggi: 6
Elecotterino Tornado

Salve a tutti,
è il primo messaggio che scrivo su questo forum. Non sono un utilizzatore esperto di aeromodellismo, ma soltanto un semplice giocatore per quando capita di alcuni modellini di auto, piccoli aerei e un elecotterino, motivo per il quale sono qui a chiedervi aiuto e consiglio.
L'elecotterino si vede nella immagine allegata, comprato in un negozio di modellismo. Il negoziante mi ha avvisato che questo modello non ha possibilità di poter sostituire le palette in quanto non è previsto il ricambio.
Da parte mia, accettando comunque l'acquisto, mi torna strano il fatto che non ci sia la possibilità di comprare i ricambi, su internet oramai si trova di tutto, dopo qualche vano tentativo, non trovando risposte, son venuto qui a scrivervi per chiedervi un aiuto.
Per questo motivo mia figlia non usa questo elecotterino per paura di non poterlo più usare se le palette dovessero rompersi.
Ringrazio anticipatamente per il vostro supporto.
Saluti.
Icone allegate
Elecotterino Tornado-tornado-1.jpg  
rockr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 14, 16:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Ciao rockr,
non conosco il modello, ma vedendo la foto vedo che è praticamente uguale a tanti altri piccoli coassiali a 3 canali.
Per mio figlio avevo preso un Syma S107G (FOTO) e ho visto che tanti componenti sono uguali a quelli di altri modelli.
Tempo fa un mio collega mi ha chiesto di riparare il motore di coda del 3 canali (marca mai vista) di suo figlio; ho preso un motorino di coda del Syma ed è tornato a volare come nuovo.