| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La mia era solo curiosità... ...ho visto il modello su un sito e dopo aver visto i video su youtube mi chiedevo perchè non fosse stato preso in considerazione...![]() Quello di hobbyking a cui ti riferivi quindi è il Tarot giusto ? Cmq ancora come classe mi fà decisamente paura e poi per mè sarebbe sprecato a meno di frequentare assiduamente un campo di volo...che aimè sono distanti troppi chilometri da casa mia... ...poi ci sarebbero le spese di abbonamento, assicurazione e andrei in bancarotta!!....![]() ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| linka linka ! così definiamo anche il concetto di decente nelle mie passate ricerche, avevo solo trovato prezzi paragonabili a quelli del loro sito ufficiale, parecchio distanti da quelli dei cloni "standard" e suppongo parecchio vicini ai kit Align originali (per quanto anche qui ho fatto grossa fatica a trovare dei kit del T-Rex 500 non base, quindi senza coda e rotore di plastica,ecc.ecc.) Citazione:
HobbyKing marchia i suoi prodotti col marchio HK (in Italia li trovi anche su HobbyQueen, non mi è chiaro il legame tra i due) Tarot marchia i suoi prodotti col nome Tarot e non credo di aver mai visto loro prodotti in vendita intra-UE (non che lo siano gli HK, eccetto quel qualcosina su HobbyQueen, e nel magazzino UE di hobbyking stesso)
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Originalmente inviato da Eagle366 Quello di hobbyking a cui ti riferivi quindi è il Tarot giusto ? assolutamente no, HobbyKing marchia i suoi prodotti col marchio HK (in Italia li trovi anche su HobbyQueen, non mi è chiaro il legame tra i due) Tarot marchia i suoi prodotti col nome Tarot e non credo di aver mai visto loro prodotti in vendita intra-UE (non che lo siano gli HK, eccetto quel qualcosina su HobbyQueen, e nel magazzino UE di hobbyking stesso)[/QUOTE]Tutto chiaro grazie.. ..Adesso la parola a Laser02...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se si cerca un kit base (barebones) per il primo elicottero di classe decente, ho notato che ormai si parla di FBL / DFC ecc..quindi i prezzi aumentano, però quì si può prendere un kit Align ad un prezzo non esagerato. T-REX 500E KIT Only e quì.. Tarot 500 ESP Metal Upgrade Kit (FREE SHIPPING) [FYTL20001] - US$179.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Per Hobby King sapete dove controllare, EU o Hong Kong Se poi volete prendere il Jamara super combo.... fate voi.!! Saluti |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non sia mai!...come dicevo sopra... era solo una mia curiosità....grazie dei link ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Potrebbe essere comunque un buon prodotto eccezion fatta per la radio....... magari il telaio è un tarot....ormai artivano tutti da li. Se vendessero il kit barebones ad un prezzo abbordabile si potrebbe pensare di prenderne uno, hk per motore ed esc, dei servi hitec anche in Italia e una radio tipo turnigy 9x. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |