Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 13, 12:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Era una battuta, mi era piaciuta la risposta del tipo....

Eagle, quel modello è uguale al clone (per altro usatissimo e conosciutissimo) di Hobbyking, in versione telaio metal (Gt) o carbon (CMT).
Io quello postato da te non lo prenderei, dato che si trova il Tarot ad un prezzo decente e molto più affidabile, uno tra i migliori cloni in commercio.

La radio, è la classica 6 ch senza LCD e se non erro come la serie 6ch di HK programmabile con pC (magari portatile da portare al campo) e apposito software........ne vale la pena????
Prendi un Turnigy 9x e sei a posto, il modello.............vedi tu.
Saluti

La mia era solo curiosità......ho visto il modello su un sito e dopo aver visto i video su youtube mi chiedevo perchè non fosse stato preso in considerazione...

Quello di hobbyking a cui ti riferivi quindi è il Tarot giusto ? Cmq ancora come classe mi fà decisamente paura e poi per mè sarebbe sprecato a meno di frequentare assiduamente un campo di volo...che aimè sono distanti troppi chilometri da casa mia......poi ci sarebbero le spese di abbonamento, assicurazione e andrei in bancarotta!!.... Ciao...
Vecchio 23 settembre 13, 16:07   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
si trova il Tarot ad un prezzo decente
linka linka !
così definiamo anche il concetto di decente
nelle mie passate ricerche, avevo solo trovato prezzi paragonabili a quelli del loro sito ufficiale, parecchio distanti da quelli dei cloni "standard" e suppongo parecchio vicini ai kit Align originali (per quanto anche qui ho fatto grossa fatica a trovare dei kit del T-Rex 500 non base, quindi senza coda e rotore di plastica,ecc.ecc.)

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quello di hobbyking a cui ti riferivi quindi è il Tarot giusto ?
assolutamente no,
HobbyKing marchia i suoi prodotti col marchio HK (in Italia li trovi anche su HobbyQueen, non mi è chiaro il legame tra i due)

Tarot marchia i suoi prodotti col nome Tarot e non credo di aver mai visto loro prodotti in vendita intra-UE (non che lo siano gli HK, eccetto quel qualcosina su HobbyQueen, e nel magazzino UE di hobbyking stesso)
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 13, 20:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Originalmente inviato da Eagle366
Quello di hobbyking a cui ti riferivi quindi è il Tarot giusto ?

assolutamente no,
HobbyKing marchia i suoi prodotti col marchio HK (in Italia li trovi anche su HobbyQueen, non mi è chiaro il legame tra i due)

Tarot marchia i suoi prodotti col nome Tarot e non credo di aver mai visto loro prodotti in vendita intra-UE (non che lo siano gli HK, eccetto quel qualcosina su HobbyQueen, e nel magazzino UE di hobbyking stesso)[/QUOTE]

Tutto chiaro grazie....Adesso la parola a Laser02...
Vecchio 26 settembre 13, 23:05   #14 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Se si cerca un kit base (barebones) per il primo elicottero di classe decente, ho notato che ormai si parla di FBL / DFC ecc..quindi i prezzi aumentano, però quì si può prendere un kit Align ad un prezzo non esagerato.
T-REX 500E KIT Only

e quì..
Tarot 500 ESP Metal Upgrade Kit (FREE SHIPPING) [FYTL20001] - US$179.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Per Hobby King sapete dove controllare, EU o Hong Kong

Se poi volete prendere il Jamara super combo.... fate voi.!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 13, 10:37   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Se si cerca un kit base (barebones) per il primo elicottero di classe decente, ho notato che ormai si parla di FBL / DFC ecc..quindi i prezzi aumentano, però quì si può prendere un kit Align ad un prezzo non esagerato.
T-REX 500E KIT Only

e quì..
Tarot 500 ESP Metal Upgrade Kit (FREE SHIPPING) [FYTL20001] - US$179.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Per Hobby King sapete dove controllare, EU o Hong Kong

Se poi volete prendere il Jamara super combo.... fate voi.!!Saluti

Non sia mai!...come dicevo sopra... era solo una mia curiosità....grazie dei link ciao...
Vecchio 28 settembre 13, 08:50   #16 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non sia mai!...come dicevo sopra... era solo una mia curiosità....grazie dei link ciao...
Diciamo cge della jamara ho avuto aeromodelli ben fatti e divertenti.
Potrebbe essere comunque un buon prodotto eccezion fatta per la radio....... magari il telaio è un tarot....ormai artivano tutti da li.

Se vendessero il kit barebones ad un prezzo abbordabile si potrebbe pensare di prenderne uno, hk per motore ed esc, dei servi hitec anche in Italia e una radio tipo turnigy 9x.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks