Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 12:25   #11 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Era una battuta, mi era piaciuta la risposta del tipo....

Eagle, quel modello è uguale al clone (per altro usatissimo e conosciutissimo) di Hobbyking, in versione telaio metal (Gt) o carbon (CMT).
Io quello postato da te non lo prenderei, dato che si trova il Tarot ad un prezzo decente e molto più affidabile, uno tra i migliori cloni in commercio.

La radio, è la classica 6 ch senza LCD e se non erro come la serie 6ch di HK programmabile con pC (magari portatile da portare al campo) e apposito software........ne vale la pena????
Prendi un Turnigy 9x e sei a posto, il modello.............vedi tu.
Saluti

La mia era solo curiosità......ho visto il modello su un sito e dopo aver visto i video su youtube mi chiedevo perchè non fosse stato preso in considerazione...

Quello di hobbyking a cui ti riferivi quindi è il Tarot giusto ? Cmq ancora come classe mi fà decisamente paura e poi per mè sarebbe sprecato a meno di frequentare assiduamente un campo di volo...che aimè sono distanti troppi chilometri da casa mia......poi ci sarebbero le spese di abbonamento, assicurazione e andrei in bancarotta!!.... Ciao...