Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 11, 01:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 28
Esc align RCE-BL35X 35A- giá andato dopo 5 batterie?

Ciao a tutti, oggi volando con un amico tra l'altro molto preparato e presente sul forum ho avuto il dispiacere di seppellire il regolatore di scatola del trex 450 super sport dopo sole 5 batterie. La domanda sorge spontane: sfiga? Difetto di fabbrica? I 32 gradi di milano'? Le alette del regolatore erano ben calde così ho spento e fatto raffreddare. Sono un principiante quindi tanto hoovering e no volo 3d. I sintomi sono: regolatore si accende con solito doppio bip, da corrente al gyro che riceve segnale ma poi tutto tace e i comandi non rispondono. In attesa di chiedere al negoziante mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno ha avuto stessa sfortunata esperienza e se magari c'è modo di porre rimedio. Tra l'altro un consiglio se riprendere eventualmennte stesso esc o meglio volgere lo sguardo altrove è molto apprezzato. Il modello è come da oggetto il RCE-BL35X 35A

Ciao a tutti. E grazie a chi vorrá rispondere

C
caino76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 07:45   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da caino76 Visualizza messaggio