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Vecchio 22 marzo 11, 12:54   #21 (permalink)  Top
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non capisco perche' tu debba cambiare da cardano a cinghia? se in caso di crash fai 7-8 euro di danni con i ricambi compatibili
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 16:17   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
non capisco perche' tu debba cambiare da cardano a cinghia? se in caso di crash fai 7-8 euro di danni con i ricambi compatibili
perchè l'unico posto dove posso volare è un campo da calcio in erba o terreno dissestato quindi anche facendo atterraggi perfetti ( cosa molto difficile ) ce sempre il rischio di sgranare e non mi va di stare ad ogni usctia a cambiare ingranaggi.... quindi volevo mettere in conto la modifica a cinghia

avevo un clone t-rex 450 SE a cinghia e quasi mai si è allentata con atterraggi bruschi e mi sono trovato bene...ora mi ritrovo a cambiare la meccanica e vorrei cambiare con il pro perchè il modello SE è un po vecchiotto...sai indicarmi il kit da sostituire? grazie
iolpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 16:24   #23 (permalink)  Top
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non lo so se un pro puo' diventare uno sport, ad ogni modo devi sostituire alberino front con puleggia, cinghia e alberino coda con puleggia
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Vecchio 22 marzo 11, 17:51   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di steely3d
 
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Originalmente inviato da iolpe Visualizza messaggio
perchè l'unico posto dove posso volare è un campo da calcio in erba o terreno dissestato quindi anche facendo atterraggi perfetti ( cosa molto difficile ) ce sempre il rischio di sgranare e non mi va di stare ad ogni usctia a cambiare ingranaggi.... quindi volevo mettere in conto la modifica a cinghia

avevo un clone t-rex 450 SE a cinghia e quasi mai si è allentata con atterraggi bruschi e mi sono trovato bene...ora mi ritrovo a cambiare la meccanica e vorrei cambiare con il pro perchè il modello SE è un po vecchiotto...sai indicarmi il kit da sostituire? grazie
se vuoi una meccanica più nuova e a cinghia rispetto al v2 prenditi un t-rex 450 sport v3 (l'hanno fatto apposta per chi voleva un v3 a cinghia)

- HelyGo - T-REX 450 Sport Combo + pale in carbonio
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steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 14:25   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul barone, anche se lo leggo da molto.
La discussione è vecchiotta, ma lo scrivo lo stesso, magari può servire a qualcuno
Per convertire un pro a cinghia io sto seguendo questa strada:
1 cambiare la trasmissione anteriore con questo
2 cambiare il blocco di coda con quest'altro
Credo sia sufficiente o mi sbaglio?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 15:18   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul barone, anche se lo leggo da molto.
La discussione è vecchiotta, ma lo scrivo lo stesso, magari può servire a qualcuno
Per convertire un pro a cinghia io sto seguendo questa strada:
1 cambiare la trasmissione anteriore con questo
2 cambiare il blocco di coda con quest'altro
Credo sia sufficiente o mi sbaglio?
perchè convertirlo a cinghia?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 11 maggio 11, 20:41   #27 (permalink)  Top
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In realtà non ho ancora il pro, ma un se.
Data la mia scarsa propensione per gli atterraggi morbidi mi sto premunendo del necessario per l'eventuale conversione.
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Vecchio 11 maggio 11, 21:21   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
In realtà non ho ancora il pro, ma un se.
Data la mia scarsa propensione per gli atterraggi morbidi mi sto premunendo del necessario per l'eventuale conversione.
una risposta chiarificatrice...

riassumo quanto hai scritto:

-hai dato idea di avere un Pro e di volerlo convertire a cinghia

-non hai ancora un Pro

-hai un SE

-deduco che prenderai un Pro e ci metterai la cinghia...



OBIETTO:

hai già un Rex450 che va alla grande, perché mai una specie di doppione ?

ancor più assurdo (scusa se te lo dico) se ci cambi la coda:


posso capire che avendo un SE tu prenda ANCHE un Pro per avere un elicottero più tecnico, più nuovo...

ma che tu prenda un Pro per downgradarlo, proprio NON capisco!

l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ti piace il Pro ma ne temi la coda TT


perché non prendere allora lo Sport ?


va molto molto bene, e ha già la cinghia
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Vecchio 12 maggio 11, 00:14   #29 (permalink)  Top
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...l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ti piace il Pro ma ne temi la coda TT...
Effettivamente mi rendo conto di essere stato molto confuso nell'espormi, ma tu hai colto esattamente nel segno.
Adoro il pro, e lo comprerò a breve (devo decidere se nuovo o usato) ma non voglio stare in continuazione a cambiare gli ingranaggi.
Così finchè non imparo per bene a fare degli atterraggi più morbidi lo utilizzo con la cinghia, non appena avrò raggiunto questo obiettivo lo riporto alla sua originale configurazione TT.
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Vecchio 12 maggio 11, 00:21   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Effettivamente mi rendo conto di essere stato molto confuso nell'espormi, ma tu hai colto esattamente nel segno.
Adoro il pro, e lo comprerò a breve (devo decidere se nuovo o usato) ma non voglio stare in continuazione a cambiare gli ingranaggi.
Così finchè non imparo per bene a fare degli atterraggi più morbidi lo utilizzo con la cinghia, non appena avrò raggiunto questo obiettivo lo riporto alla sua originale configurazione TT.
ERRATO !!!

usa il V2 e quando hai imparato, accattati un 500 (Pro-Tox)
__________________
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