Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 10, 21:55   #861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Regalino di natale arrivato.......!!
Mainframe, supporto di coda e testa RKH.
La testa l'ho montata subito e provandola ho dovuto allungare di tre giri l'ELEV e due giri l'AILE. Spero sia corretto.......e di non aver esagerato. Sono rimasto abbastanza perplesso, mi aspettavo una correzione più contenuta.

Non appena trovo il coraggio metterò il nuovo mainframe e il supporto del motorino di coda (soprattutto quest'ultimo, che come mi diceva LiftBag, va dissaldato per poi essere risaldato).

Futuri acquisti pale e canopy non stock......seguendo i consigli del guru LiftBag
....le lipo che ha postato non ce le vogliamo mettere?!?!?!?.......
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 21:57   #862 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
.....nel frattempo....via che andiamo di simulatore........dal diario di volo 11h
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 23:50   #863 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Madblade.... sembra che qui sul forum le abbiano ordinate in 3...
me le hanno spedite il 23 Dicembre Ho lo scontrino guarda:

Ne ho prese 5 non si sa mai...

Poi visto che molti volano con 2 lipo insieme e che il "guru" del 120sr ha sempre detto che con lipo + pesanti l'eli vola meglio mi sono preso pure due di queste:

3.7v 1200mAh 25C Lipo Battery RC Walkera 5-10# su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Se tanto devo costruirmi un portabatterie (in caso voglia volare con 2 lipo insieme) ho pensato che non cambiasse niente. Pesano 28 gr (contro i 14 delle altre) per cui il peso totale è lo stesso MA queste sono 25C e non 15C....
Anche queste spedite il 23...

vi saprò dire come sono...
Il mio venditore sulla baja è un altro rispetto a quello vostro...
Credo comunque che il caso di liftbag sia isolato. Mi spiace se non le riceve, perché il suo autorevole parere sarebbe stato di aiuto per tutti. Beh, questo significa che io e Steno dobbiamo incrociare le dita perché il pacchetto arrivi e fare del nostro meglio per recensire set bendette lipo cinesi!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 23:54   #864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se si vuole andare sul pesante con le lipo, le migliori sono senza ombra di dubbio queste.
Credo pesino intorno ai 23 grammi, sono 1300 mAh effettivi, nascono già col connettore jst e sono supercollaudate dagli americani. Qualcuno riporta autonomie di 13 minuti.
Purtroppo sembra non si trovino in Europa e quindi lo sdoganamento dagli States è praticamente una certezza
Grande Lift queste lipo sembrano promettere bene...molto potenti e dalle dimensioni contenute! Se poi da oltreoceano arrivano feedback positivi tanto meglio...
Che ne dite se organizziamo un gruppo di acquisto e ci dividiamo le spese di dogana?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 09:15   #865 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io per il momento mi fermo qui... ne sto aspettando 5 simil-originali più 2 "doppie" dalla cina. Inoltre ne ho già 2 originali... eheh direi che per il momento ne ho in abbondanza (quando arriveranno)...
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 11:37   #866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ho fatto un saltro sul forum made in USA (helifreak.com) e sono caduto dalla sedia quando ho visto un bellissimo 120sr upgradato tutto con i pezzi della RakonHeli.
La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la flybar! Tutto ingolosito sono andato subito sul sito ufficiale RH ed ho constatato che questo upgrade non è ancora in vendita.. Come fa quel tizio americano a fare la recensione di qualcosa che non è ancora disponibile? Siccome ho visto anche che nella discussione è intervenuto il nostro "guru" magari liftbag ne sa qualcosa di più...
Intanto vi posto il filmato
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 12:06   #867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Ho fatto un saltro sul forum made in USA (helifreak.com) e sono caduto dalla sedia quando ho visto un bellissimo 120sr upgradato tutto con i pezzi della RakonHeli.
La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la flybar! Tutto ingolosito sono andato subito sul sito ufficiale RH ed ho constatato che questo upgrade non è ancora in vendita.. Come fa quel tizio americano a fare la recensione di qualcosa che non è ancora disponibile? Siccome ho visto anche che nella discussione è intervenuto il nostro "guru" magari liftbag ne sa qualcosa di più...

Ho letto che Marcwolf (non so se sia lo stesso personaggio, non ho ancora visto il filmato completo ) ha ricevuto tutti i pezzi della testa da parte della RKH apposta per farne il review....... ("They sent me their newly revised swashplate, anti-rotation collar, main hub, brand new and super sexy flybar, and blade-grips.")
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 12:17   #868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da wolverine2010 Visualizza messaggio

Ho letto che Marcwolf (non so se sia lo stesso personaggio, non ho ancora visto il filmato completo ) ha ricevuto tutti i pezzi della testa da parte della RKH apposta per farne il review....... ("They sent me their newly revised swashplate, anti-rotation collar, main hub, brand new and super sexy flybar, and blade-grips.")
Bravo Nicola! ...ehm a volte sono porprio distratto...
Comunque ho visto il filmato un pò di fretta ma credo che sia moooooolto soddisfatto degli upgrades. Quello che non ho ancora ben compreso è quale miglioria comporta la flybar...il vantaggio è sulla stabilità o sulla dinamicità?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 13:01   #869 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da wolverine2010 Visualizza messaggio
Ho fatto un saltro sul forum made in USA (helifreak.com) e sono caduto dalla sedia quando ho visto un bellissimo 120sr upgradato tutto con i pezzi della RakonHeli.
La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la flybar! Tutto ingolosito sono andato subito sul sito ufficiale RH ed ho constatato che questo upgrade non è ancora in vendita.. Come fa quel tizio americano a fare la recensione di qualcosa che non è ancora disponibile? Siccome ho visto anche che nella discussione è intervenuto il nostro "guru" magari liftbag ne sa qualcosa di più...

Ho letto che Marcwolf (non so se sia lo stesso personaggio, non ho ancora visto il filmato completo ) ha ricevuto tutti i pezzi della testa da parte della RKH apposta per farne il review....... ("They sent me their newly revised swashplate, anti-rotation collar, main hub, brand new and super sexy flybar, and blade-grips.")



Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Bravo Nicola! ...ehm a volte sono porprio distratto...
Comunque ho visto il filmato un pò di fretta ma credo che sia moooooolto soddisfatto degli upgrades. Quello che non ho ancora ben compreso è quale miglioria comporta la flybar...il vantaggio è sulla stabilità o sulla dinamicità?

Rakonheli utilizza il forum helifreak per le recensioni sui suoi upgrades.
La scelta degli utenti da utilizzare come tester è oculata, nel senso che scelgono chi difficilmente li danneggerà
Intevengono anche personalmente nelle risposte e tengono molto all'immagine che risulta da quel forum.
E' per questo che si sono affrettati a rimborsarmi lo swashplate difettoso prima edizione, ed è per questo che mi hanno comunicato che mi applicheranno il 20% di sconto per tutti i futuri acquisti

Comunque, flybar e swashplate sono prototipi.
Ho chiesto loro quando saranno disponibili e come si comporta la flybar.
Mi hanno risposto immediatamente rimandandomi ai commenti sul forum per ciò che riguarda le recensioni e assicurandomi che le novità saranno disponibili a gennaio 2011.

Mi aspetto recensioni più tecniche da Crabfu piuttosto che da Marcwolf.

Va dato a Rakonheli il merito di ascoltare le critiche e soprattutto di avere materiali ed un livello di lavorazione cnc che MicroHeli se lo sogna, anche se per lo swashplate l'ago della bilancia è incerto, in quanto allargare gli uniball del piatto rotante è la via più pulita per aumentare le prestazioni.
In un'altra mail, Rakonheli mi ha assicurato che il loro nuovo swashplate si inclina di 21°, 5° in più della versione precedente. Quindi non dovrebbe più incatastare i servi nei fine corsa.

Ad ogni modo, difficilmente ordinerò ancora upgrades per il ninnolo.
Ora sono molto preso dal gauino
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 17:47   #870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Rakonheli utilizza il forum helifreak per le recensioni sui suoi upgrades.
La scelta degli utenti da utilizzare come tester è oculata, nel senso che scelgono chi difficilmente li danneggerà
Intevengono anche personalmente nelle risposte e tengono molto all'immagine che risulta da quel forum.
E' per questo che si sono affrettati a rimborsarmi lo swashplate difettoso prima edizione, ed è per questo che mi hanno comunicato che mi applicheranno il 20% di sconto per tutti i futuri acquisti

Comunque, flybar e swashplate sono prototipi.
Ho chiesto loro quando saranno disponibili e come si comporta la flybar.
Mi hanno risposto immediatamente rimandandomi ai commenti sul forum per ciò che riguarda le recensioni e assicurandomi che le novità saranno disponibili a gennaio 2011.

Mi aspetto recensioni più tecniche da Crabfu piuttosto che da Marcwolf.

Va dato a Rakonheli il merito di ascoltare le critiche e soprattutto di avere materiali ed un livello di lavorazione cnc che MicroHeli se lo sogna, anche se per lo swashplate l'ago della bilancia è incerto, in quanto allargare gli uniball del piatto rotante è la via più pulita per aumentare le prestazioni.
In un'altra mail, Rakonheli mi ha assicurato che il loro nuovo swashplate si inclina di 21°, 5° in più della versione precedente. Quindi non dovrebbe più incatastare i servi nei fine corsa.

Ad ogni modo, difficilmente ordinerò ancora upgrades per il ninnolo.
Ora sono molto preso dal gauino
Maestro........mi inchino davanti alla tua saggezza......

Pensa che io ero partito con l'idea di iniziare con qualcosa di più grandino e non elettrico, poi mi sono "impelagato" con il ninnolo.
E' troppo divertente e lo posso usare ovunque.......

Il gioiellino grande arriverà il prossimo anno....spero.....anche se non penso di abbandonare completamente il signorino.
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002