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Vecchio 11 gennaio 16, 01:00   #51 (permalink)  Top
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La tensione che va ad alimentare il motore che regola l'imbardata secondo il mio modesto parere sarà insufficiente perché prevista per un heli monorotore. Se anche funzionasse al banco...poi tutte queste ESC entrerebbero nella fusoliera...c'è abbastanza spazio ... ?
Mah..lo spazio ci sarebbe...
Il problema e' che mi serve un flight controller comunque per il mix dei segnali.
In ingresso ad esc devi avere throttle,rudder e gyro sommati insieme.
Forse domani un collega mi porta una kk2.0...
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Vecchio 11 gennaio 16, 07:05   #52 (permalink)  Top
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Mah..lo spazio ci sarebbe...
Il problema e' che mi serve un flight controller comunque per il mix dei segnali.
In ingresso ad esc devi avere throttle,rudder e gyro sommati insieme.
Forse domani un collega mi porta una kk2.0...

Ho trovato in rete questo vedi se può tornarti utile... http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...oOOh80B0KuTrsQ
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Vecchio 27 gennaio 16, 14:16   #53 (permalink)  Top
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Ho trovato in rete questo vedi se può tornarti utile... http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...oOOh80B0KuTrsQ
Grazie mille Eagle!
Scusa il ritardo nel rispondere ma sono stato impegnato in altre cose.

Ultilissimo questo manuale anche se parla della KK2 con display (io invece ho quella senza, ma penso sia uguale).

Non so però se esiste la configurazione sole per coassiale.
Non è sufficiente (come avevo pensato) utilizzare solo due uscite motore.

Comunque per il momento, visto che non ho neanche tempo di respirare, ho deciso ti tenermelo così e volarci un pò.

Grazie ancora.
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Vecchio 21 marzo 16, 13:39   #54 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.

Ripreso da poco il modello, ho voluto provare qualche modifica per migliorare il suo volo, visto che l'acquisto nuova centralina è stato un pianto.

ho eliminato il grasso eccessivo dello swash plate rendendolo meno frenato.
ho sistemato il tracking sulle pale superiori e bilanciato quelle inferiori con dello scotch.
Ho programmato la mia J4 pro (non so come) e sono riuscito ad avere più timone a destra.
Adesso vola decentemente con la sua centralina sbilenca...

Che ne dite? troppo aventato a farlo volare fuori? Qualcuno ha mai volato con un coassiale così all'esterno?
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Vecchio 21 marzo 16, 17:32   #55 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.

Ripreso da poco il modello, ho voluto provare qualche modifica per migliorare il suo volo, visto che l'acquisto nuova centralina è stato un pianto.

ho eliminato il grasso eccessivo dello swash plate rendendolo meno frenato.
ho sistemato il tracking sulle pale superiori e bilanciato quelle inferiori con dello scotch.
Ho programmato la mia J4 pro (non so come) e sono riuscito ad avere più timone a destra.
Adesso vola decentemente con la sua centralina sbilenca...

Che ne dite? troppo aventato a farlo volare fuori? Qualcuno ha mai volato con un coassiale così all'esterno?

Se ti capita una giornata con assenza di vento perché no ? ...Oppure un luogo con molto spazio ma al chiuso...vedi certi campi di pallacanestro, pallavolo, hockey, calcetto o qualsiasi altro sport che si giochi al chiuso...

Per esempio questo...non so che darei per un campo cosi...


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Vecchio 22 marzo 16, 23:54   #56 (permalink)  Top
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Per esempio questo...non so che darei per un campo cosi...


Eh già.. Proprio largo il locale.
MA NOOOO!!! NOI DOBBIAMO ESSERE TEMERARI!!! O FUORI O NIENTE!!! Con qualsiasi condizione!!!!!

..magari..

Comunque confermo che la taraturina con la j4pro è stata un toccasana sia per il timone che (non so come sia possibile) per il giroscopio!!! Che ora sembra pure piu solido.
Non solo...mi sono accorto che la boccola che blocca l'albero del rotore più grande (quello con il ciclico per capirci) era abastanza accostata al cuscinetto superiore.
È bastato staccarla un pochino per avere molto più rendimento sia dei motori che del timone.
Adesso sì che si può cominciare a volare!!!

Sembra paradossale..ma mi affascina più provare a far volare un catorcio che un modello super competition che per lui volare ormai è sottinteso.

E poi vuoi mettere una bella bella bella fusoliera che vola!!! Non ha prezzo !!!

Che ne dici eagle??? Sono da ricovero??
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Vecchio 23 marzo 16, 07:34   #57 (permalink)  Top
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Eh già.. Proprio largo il locale.
MA NOOOO!!! NOI DOBBIAMO ESSERE TEMERARI!!! O FUORI O NIENTE!!! Con qualsiasi condizione!!!!!

..magari..

Comunque confermo che la taraturina con la j4pro è stata un toccasana sia per il timone che (non so come sia possibile) per il giroscopio!!! Che ora sembra pure piu solido.
Non solo...mi sono accorto che la boccola che blocca l'albero del rotore più grande (quello con il ciclico per capirci) era abastanza accostata al cuscinetto superiore.
È bastato staccarla un pochino per avere molto più rendimento sia dei motori che del timone.
Adesso sì che si può cominciare a volare!!!

Sembra paradossale..ma mi affascina più provare a far volare un catorcio che un modello super competition che per lui volare ormai è sottinteso.

E poi vuoi mettere una bella bella bella fusoliera che vola!!! Non ha prezzo !!!

Che ne dici eagle??? Sono da ricovero??

Giammai ! E' tutta passione goditela finché puoi!!...
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Vecchio 23 marzo 16, 19:23   #58 (permalink)  Top
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Eh già.. Proprio largo il locale.
MA NOOOO!!! NOI DOBBIAMO ESSERE TEMERARI!!! O FUORI O NIENTE!!! Con qualsiasi condizione!!!!!

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Comunque confermo che la taraturina con la j4pro è stata un toccasana sia per il timone che (non so come sia possibile) per il giroscopio!!! Che ora sembra pure piu solido.
Non solo...mi sono accorto che la boccola che blocca l'albero del rotore più grande (quello con il ciclico per capirci) era abastanza accostata al cuscinetto superiore.
È bastato staccarla un pochino per avere molto più rendimento sia dei motori che del timone.
Adesso sì che si può cominciare a volare!!!

Sembra paradossale..ma mi affascina più provare a far volare un catorcio che un modello super competition che per lui volare ormai è sottinteso.

E poi vuoi mettere una bella bella bella fusoliera che vola!!! Non ha prezzo !!!

Che ne dici eagle??? Sono da ricovero??
Occhio a non scorreggiare mentre lo fai volare perchè è sufficiente per abbatterlo, i miei figli mi hanno quasi abbattuto il mio coassiale Solo EC135 soffiandoci conto con la bocca.
P.S. Venitemi a trovare che vi porto qui :
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 24 marzo 16, 08:41   #59 (permalink)  Top
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Occhio a non scorreggiare mentre lo fai volare perchè è sufficiente per abbatterlo, i miei figli mi hanno quasi abbattuto il mio coassiale Solo EC135 soffiandoci conto con la bocca.
P.S. Venitemi a trovare che vi porto qui :

Occhio che ti prendo in parola!.. Cmq in questi ultimi mesi mi sono dato da fare...prima con Google earth e ho visto posti della mia citta da restare senza fiato...intendo ad es parchi, campi di calcio di rugby e alcune strutture sportive che stanno andando aimè in malora.... perché mancano i fondi per il recupero dato che sono in abbandono... poco alla volta voglio vedere se posso essere utilizzate...per i miei micro ...questo per quanto riguardo i luoghi all'aperto..ma di quelli coperti ..nada, rien , nisba...
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Vecchio 30 aprile 16, 23:58   #60 (permalink)  Top
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Occhio che ti prendo in parola!.. Cmq in questi ultimi mesi mi sono dato da fare...prima con Google earth e ho visto posti della mia citta da restare senza fiato...intendo ad es parchi, campi di calcio di rugby e alcune strutture sportive che stanno andando aimè in malora.... perché mancano i fondi per il recupero dato che sono in abbandono... poco alla volta voglio vedere se posso essere utilizzate...per i miei micro ...questo per quanto riguardo i luoghi all'aperto..ma di quelli coperti ..nada, rien , nisba...
Uso il post di Eagle per dire che vengo anche io Wind!!!
Complimenti per il video.
Qui da me invece i posti al chiuso non sono mai liberi!! Forse solo i garage dei centri commerciali la notte!!!


E Non ti preoccupare per le scorr..ge, tanto mi porto il tappo!!!
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Ultima modifica di lamarotante : 01 maggio 16 alle ore 00:05
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