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Vecchio 19 gennaio 15, 21:22   #17271 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Differenze di comportamento ? Hai una foto?
Non noto grandi differenze, ma non posso esprimermi con certezza, poichè i 2 protos sono abbastanza diversi come setup:
La testa normale (non ribassata MSH) è montata con:
Pale 470 (e tutto il kit stretch)
ESC YGE 60A (+leggero)
Servi Inolab in plastica (+leggeri)
Albero cavo (+leggero)
pinne carbonio (+leggero)

La testa RJX è montata (che rispetto all'originale MSH "alta" è -10mm) con:
Pale 430 (con tubo normale)
ESC YEP 80A (+pesante)
Servi Savox SH1250MG (+ potenti ma + pesanti)
Albero pieno (+leggero)
pinne plastica (+leggero)

A conti fatti lo stretch è circa 70g più leggero!
Un po' di peso lo fa anche la testa RJX, più grossa e rigida, ma anche un po' più pesante...
Almeno il setup elettronico, entrambi con MicrobeastX, è uguale...
Il protos (stretch) con testa normale è più reattivo al collettivo, quello con testa RJX è più reattivo al ciclico, ma credo che sia dovuto più alle pale che alla testa...
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Ultima modifica di torazza : 19 gennaio 15 alle ore 21:28
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Vecchio 20 gennaio 15, 08:38   #17272 (permalink)  Top
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info coda e conduzione

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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Si ma sto filo per le scariche gle lo avete messo? Non vi conviene comunque montarlo così da non rischiare il fenomeno?
Guarda caso a me con cariche elettrostatiche il modello girava in tondo a scatti , scatti a random con la coda che girava in senso antiorario.

A me successe il primo giorno che installai il beastX , mi diede una mano sescot per il discorso del filo per la conduzione e da li' mai più un problema.. C'ho volato anche sotto la pioggia
buon giorno scusa il disturbo,ma il filo che si parla tanto parte dalla coda e arriva al motore?
io ho un protos 500 che quando l'hanno venduto era gia' compreso di filo,ma ieri la coda a cominciato a sbacchettare di brutto solo piu tardi ho visto che il filo era quasi tutto staccato,ho notato che non si puo' saldare sul tubo con stagno perche' non attacca, l'ho bloccato con il guscio e con il calore ho sverniciato un po la coda,ma dico,protos non poteva farla gia' conduttrice?
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Vecchio 20 gennaio 15, 08:55   #17273 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
buon giorno scusa il disturbo,ma il filo che si parla tanto parte dalla coda e arriva al motore?
io ho un protos 500 che quando l'hanno venduto era gia' compreso di filo,ma ieri la coda a cominciato a sbacchettare di brutto solo piu tardi ho visto che il filo era quasi tutto staccato,ho notato che non si puo' saldare sul tubo con stagno perche' non attacca, l'ho bloccato con il guscio e con il calore ho sverniciato un po la coda,ma dico,protos non poteva farla gia' conduttrice?
Il tuo deve essere parecchio vecchio, perchè tutti quelli venduti negli ultimi anni hanno coda e scatola di fissaggio conduttiva e quindi non serve il filo.
Per quanto riguarda la saldatura a stagno sulla coda, per poterla attuare devi pulire bene il metallo, poi lo stagno attacca.

Ciao.
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Vecchio 20 gennaio 15, 08:58   #17274 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Il tuo deve essere parecchio vecchio, perchè tutti quelli venduti negli ultimi anni hanno coda e scatola di fissaggio conduttiva e quindi non serve il filo.
Per quanto riguarda la saldatura a stagno sulla coda, per poterla attuare devi pulire bene il metallo, poi lo stagno attacca.

Ciao.

ho provato bene in mille modi viene pulito ma non si attacca lo stesso lo stagno
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Vecchio 20 gennaio 15, 09:24   #17275 (permalink)  Top
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[QUOTE=Archi;4522863]Il tuo deve essere parecchio vecchio, perchè tutti quelli venduti negli ultimi anni hanno coda e scatola di fissaggio conduttiva e quindi non serve il filo.
Per quanto riguarda la saldatura a stagno sulla coda, per poterla attuare devi pulire bene il metallo, poi lo stagno attacca.


magari ti riferisci alla scatola di coda che e vecchissima in plastica,,,ho il kit carbon ma visto che non mi da problemi volevo ancora usarlo per un po...
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Vecchio 21 gennaio 15, 11:10   #17276 (permalink)  Top
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magari ti riferisci alla scatola di coda che e vecchissima in plastica,,,ho il kit carbon ma visto che non mi da problemi volevo ancora usarlo per un po...
La scatola di coda puoi cambiarla indipendentemente dal kit carbon.

Ciao.
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Vecchio 21 gennaio 15, 12:47   #17277 (permalink)  Top
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per fissare il filo al tubo di coda basta limare un po il tubo da togliere la vernice in prossimità del supporto servo coda, poi sotto gli infili il filo, in questo modo il supporto servo coda lo tiene fermo e conduce.
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Vecchio 23 gennaio 15, 14:54   #17278 (permalink)  Top
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ciao raga non ne vendo a capo,ma ho tagliato la coda e adesso e tutto ok.
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Vecchio 30 gennaio 15, 14:03   #17279 (permalink)  Top
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Non ci sono commenti da fare... Di matti ce ne sono tanti... È inutile poi dire solamente che gli elicotteri sono pericolosi. Nella maggior parte dei casi è la testa di chi li usa a trasformarli in armi...


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