Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 16, 22:22   #481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: catania
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Puoi applicare uno o più dissipatori di calore come questo...*WLtoys V977 rc parti dell'elicottero motore della coda di dissipazione -...più avanti potresti mettere anche questo...Montare il motore di coda per WLtoys v966 V977 Skyartec nano cpx 7 millimetri -.

Mi chiedevo se già adesso l'allungamento della coda non abbia spostato il baricentro del modello...e poi con uno o più di questi upgrade che succederebbe ? Bisognerà zavorrare il muso ?...
Il secondo se vedi bene la foto l ho già messo,il dissipatore non credo lo metterò mi sa di peso aggiunto inutilmente... per quanto riguarda il baricentro con le batterie goo non fa nessun cambiamento. Non ho capito cosa intendi con zovorrare il muso
sasikidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 07:06   #482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2014
Residenza: Macerata
Messaggi: 29
Io avevo il tuo stesso problema...ogni loop una delusione visto che i giri motore mi scendevano da paura. Ho risolto facendo una curva del passo a modo (anche se, ad essere onesti, dovrei rifarla visto che è anche troppo sensibile). Per la coda, onestamente, qualche volta anche sul mio risulta essere poco precisa e parte da sola in determinati assetti, quindi non saprei cosa dirti.


PS cosa è un SUT?
Marchetto39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 08:52   #483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sasikidfly Visualizza messaggio
Il secondo se vedi bene la foto l ho già messo,il dissipatore non credo lo metterò mi sa di peso aggiunto inutilmente... per quanto riguarda il baricentro con le batterie goo non fa nessun cambiamento. Non ho capito cosa intendi con zovorrare il muso

Mi era sfuggito quel particolare nella tua coda... Per zavorra intendo l'aggiunta di piccolissimi pesi (incollati )sulla punta interna della canopy ...un minuscolo pallino da caccia o di quelli che si mettono nelle lenze da pesca...a tè la scelta...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 08:56   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Marchetto39 Visualizza messaggio
Io avevo il tuo stesso problema...ogni loop una delusione visto che i giri motore mi scendevano da paura. Ho risolto facendo una curva del passo a modo (anche se, ad essere onesti, dovrei rifarla visto che è anche troppo sensibile). Per la coda, onestamente, qualche volta anche sul mio risulta essere poco precisa e parte da sola in determinati assetti, quindi non saprei cosa dirti.


PS cosa è un SUT?

Non so se SUT sia un acronimo oppure e la marca di un modello di motori di coda molto più performanti... Vedi video nella pagina precedente.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 10:40   #485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: catania
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Mi era sfuggito quel particolare nella tua coda... Per zavorra intendo l'aggiunta di piccolissimi pesi (incollati )sulla punta interna della canopy ...un minuscolo pallino da caccia o di quelli che si mettono nelle lenze da pesca...a tè la scelta...
Se inserico La goo fino in fondo l elicottero si bilancia senza bisogno di aggiungere pesi...il problema è che quando dai gas la coda fa uno scatto verso destra (visto da dietro) ma credo dipenda dalle pale del v931 che più strette e più lunghe
sasikidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 15:08   #486 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: catania
Messaggi: 89
Problemi

https://youtu.be/QnK200utaV0 si accettano consigli...non so se si capisce dal video ma l elicottero fa come i pazzi vibra a destra e sinistra velocemente non so cosa sia
sasikidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 18:02   #487 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
ho slitta il palino o hai troppo gain (guadagno del gyroscopio) scusa ma non funzionava bene al inizio?
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 18:39   #488 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: catania
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ho slitta il palino o hai troppo gain (guadagno del gyroscopio) scusa ma non funzionava bene al inizio?
Questo è quello che uso per allenarmi in casa,l altro va benissimo... il palino l ho sistuito perché pensavo anch'io potesse essere ma niente la cosa non cambia ,ho anche sostistuito le pale principali e spindle ma niente...la coda non ha problemi ho anche sostituito il motore quindi il gain non credo centri qualcosa
sasikidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 20:19   #489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Oggi ho fatto un giro al campo...a parte il minititan sfasciato😭 il piccolo v977 mi ha fatto un brutto scherzo e vorrei sapere se a voi è capitato.
Lo mando in alto lo faccio scendere in picchiata per fargli prendere velocità,una volta presa velocità lo stabilizzo e cabro per fare un loop. È impazzito! Ha cominciato a ballare e roteare su se stesso,per fortuna è durato pochi secondi poi,fortunatamente,si è ripreso ed ero ancora abbastanza alto da riprenderlo e non si è schiantato al suolo(come il minititan 😭😭).
Che ne dite?
__________________
Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 21:10   #490 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: catania
Messaggi: 89
finalmente dopo svariate prove ho risolto il problema del fatto che ballava...alla fine era la testa che aveva un po di gioco sull asse e quindi mandava in tilt l elicottero.
sasikidfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002