Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 16, 17:33   #461 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2016
Residenza: Padova
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
si bello il v931 , ad averlo preso prima... cmq sto facendo una fuso del ah1w la faccio in depron e una in resina da 18grmtq speriamo venga bene prima infatti provo con carta per vedere come escono gli stampi poi evolvo , volevo fare pure un 4 pale avevo pensato a prendere la testa del xk124 (35 euri ) ma prima provo con la fresatrice a costruirmela , il mio modello cmq è stato usato come laboratorio , ho costruito telai in ergal/carbonio , aleggerimmenti etcetc , ora sperimento queste 2 cosette epoi ho in cantiere una idea pale in piattina di carbonio da 0,5mm manine in carbonio tipo warp360 e se riesco voglio fare un esperimento di testa bearingless
senti maaaaa...

com'è che non hai messo foto di sti esperimenti????
19marco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 16, 18:13   #462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
perchè primo non ho voglia piu voglia di smanettare con la sd del cell (pc con cam rotta) secondo perchè tempo fa fui denigrato quando stavo per fare il mastercp modificato , mi dissero i benpensanti e guru del forum che ero in pratica un ciarlatano dato e come tale mi comporto cioè me li tengo per me.
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 16, 22:19   #463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2016
Residenza: Padova
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
perchè primo non ho voglia piu voglia di smanettare con la sd del cell (pc con cam rotta) secondo perchè tempo fa fui denigrato quando stavo per fare il mastercp modificato , mi dissero i benpensanti e guru del forum che ero in pratica un ciarlatano dato e come tale mi comporto cioè me li tengo per me.
Avrei reagito allo stesso modo.
Peccato che il tuo lavoro non sia tra queste pagine.
Buona serata
19marco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 08:23   #464 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2014
Residenza: Macerata
Messaggi: 29
Grazie per la dritta di dove trovare le canopy. Per il mio problema dei giri motore, invece, mi puoi essere altrettanto utile?
Marchetto39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 08:26   #465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
per giri motore dovresti mettere un video , cosi capisco se hai troppo passo oppure se ti aspetti troppo dal v977 cmq potresti volendo snaturarlo mettere un motore piu potente ma dovresti cambiare esc e motori fare poi ponti eltr. per la coda...
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 11:32   #466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2014
Residenza: Macerata
Messaggi: 29
giusto per farti capire...nei video su youtube si vede che, in dotazione originale, riescono a fare voli 3d decisamente spinti senza perdita di assetto o di giri; io per poter fare un banalissimo looping devo prendere una bella rincorsa. Prima avevo impostato parecchio passo sia negativo che positivo e, credendo di avere esagerato, ho provato a diminuirlo, ma la situazione è addirittura peggiorata. Non so più che cosa inventarmi, capisco di essere una scocciatura, ma non so prorio a chi rivolgermi se non a questo gruppo. Mi dispiace solo che il V977 ha del potenziale esagerato per quello che è e mi secca non poterlo sfruttare a pieno.
Marchetto39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 16:31   #467 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da Marchetto39 Visualizza messaggio
giusto per farti capire...nei video su youtube si vede che, in dotazione originale, riescono a fare voli 3d decisamente spinti senza perdita di assetto o di giri; io per poter fare un banalissimo looping devo prendere una bella rincorsa. Prima avevo impostato parecchio passo sia negativo che positivo e, credendo di avere esagerato, ho provato a diminuirlo, ma la situazione è addirittura peggiorata. Non so più che cosa inventarmi, capisco di essere una scocciatura, ma non so prorio a chi rivolgermi se non a questo gruppo. Mi dispiace solo che il V977 ha del potenziale esagerato per quello che è e mi secca non poterlo sfruttare a pieno.
Beato te che fai già i looping, io dopo parecchi mesi che lo uso faccio solo del volato e quando provo al simulatore le varie acrobazie faccio solo della confusione, comunque io in casa quando lo uso devo stare parecchio attento se no mi si gira da solo e quindi trovo strano che tu non riesca a fare un looping decente.
Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 16:37   #468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Nessuno ha mai avuto il problema di ritrimmare la coda ad ogni volo e anche un paio di volte durante la durata di una lipo, oggi ho comandato la rx sperando che non sia un problema di radio, voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 07:59   #469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2014
Residenza: Macerata
Messaggi: 29
Veramente vorrei provare qualcosa in più dei soli looping. Il V977 l'ho comprato per volare dietro casa visto che lo spazio mi è insufficiente per il mio classe 500 e 450 con cui faccio un buon 3d a livello medio, e cercavo un micro heli dalle buone prestazioni e dal costo non esagerato per volare in uno spazio un po più ristretto senza ogni volta andare al campo volo, ma visto che ad ogni variazione di passo l'elicottero non mi consente più di tanto cercavo solo di capire il motivo di tale problema e poter sfruttare il mio micro quanto meglio possibile per poter esercitarmi anche nei momenti in cui ho quella mezzoretta libera. Non mi fraintendete, io sono rimasto veramente colpito dalle doti di volo di questo elicottero che mi ha soddisfatto veramente molto in ogni suo aspetto, prestazioni brillanti, precisione di volo, prezzo abbordabilissimo e costi dei ricambi al giusto prezzo; l'unica cosa che mi lascia perplesso, come già ho detto e ribadisco, è la mancanza di reattività ai cambi di passo che non mi consentono di effettuare le manovre che vorrei fare e la cosa mi appare strana visto che su youtube vedo gente che ci effettua manovre di 3d davvero spinto che non hanno nulla da invidiare ad elicotteri di classe superiore...tutto qui.
Marchetto39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 10:42   #470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da Marchetto39 Visualizza messaggio
Veramente vorrei provare qualcosa in più dei soli looping. Il V977 l'ho comprato per volare dietro casa visto che lo spazio mi è insufficiente per il mio classe 500 e 450 con cui faccio un buon 3d a livello medio, e cercavo un micro heli dalle buone prestazioni e dal costo non esagerato per volare in uno spazio un po più ristretto senza ogni volta andare al campo volo, ma visto che ad ogni variazione di passo l'elicottero non mi consente più di tanto cercavo solo di capire il motivo di tale problema e poter sfruttare il mio micro quanto meglio possibile per poter esercitarmi anche nei momenti in cui ho quella mezzoretta libera. Non mi fraintendete, io sono rimasto veramente colpito dalle doti di volo di questo elicottero che mi ha soddisfatto veramente molto in ogni suo aspetto, prestazioni brillanti, precisione di volo, prezzo abbordabilissimo e costi dei ricambi al giusto prezzo; l'unica cosa che mi lascia perplesso, come già ho detto e ribadisco, è la mancanza di reattività ai cambi di passo che non mi consentono di effettuare le manovre che vorrei fare e la cosa mi appare strana visto che su youtube vedo gente che ci effettua manovre di 3d davvero spinto che non hanno nulla da invidiare ad elicotteri di classe superiore...tutto qui.
In effetti ho visto anch'io filmati di acrobazia spinta fatti in spazi ristrettissimi, quindi le caratteristiche ci dovrebbero essere, andrebbe che qualcuno del thread che fa già acrobazia ti dica la sua, io purtroppo non ne sono in grado

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002