Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 15, 18:20   #711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
a me dava i gain del ciclico invece di 38 40 42 tutti a 0.

inoltre ho chiesto a luca visto che ha messo che usa i dr da radio 35% se e perché nel brain sono a -20 come standard, di solito so che si mettevano a 0 da sw e si usavano da radio, magari sbaglio io.

stamattina ho ri-scaricato il file di luca e ora i guadagni del ciclico si vedono
si, ho notato anche io gli expo sul brain, io volo con quelli a zero e poi aggiusto da radio. se vuoi puoi anche combinarli, ma chissà che strana curva viene fuori....
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 20:07   #712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Post database ricambi - aggiornamento

Aggiorno il database delle segnalazioni dei pezzi danneggiati nei crash:
albero principale, pale, alberino di coda, uniball e colonette filettate, pale, corona, carrello, tubo di coda, cinghia, spindle, links servo piatto, links DFC...

...comunque da oggi sul sito Lynx sono disponibili i primi ricambi...



Ciao. Andrea
__________________
Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 07:45   #713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Aggiorno il database delle segnalazioni dei pezzi danneggiati nei crash:
albero principale, pale, alberino di coda, uniball e colonette filettate, pale, corona, carrello, tubo di coda, cinghia, spindle, links servo piatto, links DFC...

...comunque da oggi sul sito Lynx sono disponibili i primi ricambi...



Ciao. Andrea
Urca, tutto il modello.. Ma va, dipende poi dal tipo di crash, io ho rotto solo i link DFC, e piegato lo spindle, direi bello resistente
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 14:09   #714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Infatti Marco per rompere anche la cinghia cr ne vuole eh
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 15:39   #715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Leggete con atrenzione, tradirrò appena possibile

Subject: Oxy3 advisory #1

Our Oxy3 has been selling beyond expectation. We are excited to see so many at local flying fields!

We have discovered a small issue with some Oxy3 47mm tail blades. Some sets of blades included in our kits were not balanced before leaving the factory.

Because we wish to support our customers, we will be sending all registered owners a new set of 47mm tail blades, free of charge. These new blades are also further optimized in design.

Additionally, we have updated the standard tail ratio by changing the stock tail pulley from 14T to 15T. This slightly slows down the tail rotor, which is appropriate if you are running head speeds greater than 4000rpm. We will include this 15T pulley when we send registered pilots the tail blades.

We advise you to change the tail blades immediately and dispose of the old ones. However, the tail pulley only needs to be changed if you are running high head speeds.

Please register your Oxy3 http://www.oxyheli.com/register to receive your new tail blades and tail pulley.

Good luck with your flying
The team at Oxy Helicopters


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 17:42   #716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Ottimo!! Appena posso lo registro ! Bravi questi ragazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 20:47   #717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ceschi
 
Data registr.: 26-06-2013
Residenza: Prov GE
Messaggi: 373
Servizio post vendita con i fiocchi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift
Phoenix V5
ceschi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 15, 20:51   #718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Devo dire che non solo stanno lavorando bene e valorizzando il prodotto con un supporto per i clienti rapido e attento, ma ho avuto modo di scambiare un confronto di idee con lo stesso Luca che si sono subito trasformate in miglioramenti per il nostro splendido modello.

Non credo che altre marche blasonate diano così tanta attenzione alla clientela e riservino cambiamenti tempestivi per venire incontro sia ai clienti stessi sia alle esigenze del modello in basi agli usi, alla sicurezza e alla precisione, che di scatola, è subito percettibile sin dal primo volo! Il motore mi ha stupito mai mi era capitato un motore di scatola tirasse cosi senza perdere un giro!

Vorrei ringraziare Luca Invernizzi e la Oxy heli per la splendida esperienza che mi stanno regalando.

Ne vale la pena provare questo modello per le soddisfazioni che regala!

Grazie.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 13:19   #719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Leggete con atrenzione, tradirrò appena possibile

Subject: Oxy3 advisory #1

Our Oxy3 has been selling beyond expectation. We are excited to see so many at local flying fields!

We have discovered a small issue with some Oxy3 47mm tail blades. Some sets of blades included in our kits were not balanced before leaving the factory.

Because we wish to support our customers, we will be sending all registered owners a new set of 47mm tail blades, free of charge. These new blades are also further optimized in design.

Additionally, we have updated the standard tail ratio by changing the stock tail pulley from 14T to 15T. This slightly slows down the tail rotor, which is appropriate if you are running head speeds greater than 4000rpm. We will include this 15T pulley when we send registered pilots the tail blades.

We advise you to change the tail blades immediately and dispose of the old ones. However, the tail pulley only needs to be changed if you are running high head speeds.

Please register your Oxy3 Register ‹ OXY Helicopter to receive your new tail blades and tail pulley.

Good luck with your flying
The team at Oxy Helicopters


Bladebuster
come promesso!

Oggetto: Oxy3 advisory # 1 La nostra Oxy3 ha venduto oltre le aspettative. Siamo entusiasti di vederne così tanti in campi volo locali! Abbiamo scoperto un piccolo problema con alcune pale della coda Oxy3 47 millimetri. Alcuni gruppi di pale inclusi nei nostri kit non sono state bilanciate prima di lasciare la fabbrica. Perché vogliamo supportare i nostri clienti, ci sarà l'invio a tutti i proprietari registrati di una nuova serie di pale di coda 47 millimetri, a titolo gratuito. Questi nuovi palini sono ulteriormente ottimizzati in design. Inoltre, abbiamo aggiornato il rapporto di coda di serie cambiando la puleggia della coda da 14T a 15T. Questo rallenta un po il rotore di coda, che è appropriato se si gira con velocità di rotore maggiore di 4000rpm. Includeremo questa 15T puleggia quando invieremo ai piloti iscritti i palini. Vi consigliamo di cambiare immediatamente le pale della coda e smaltire quelle vecchie. Tuttavia, la puleggia di coda ha solo bisogno di essere cambiato se si esegue alte velocità di testa. Registrare il Oxy3 [url] http://www.oxyheli.com/register [/ url] per ricevere i nuovi pale della coda e la coda puleggia. Buona fortuna - Il team di Oxy Helicopters
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 15, 12:47   #720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ma che bello è?!




__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002