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Vecchio 04 giugno 13, 10:17   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
di certo lo mando a 300 orari lontano da me
Ah si! E poi i 300 orai del goblin ti sembreranno i 20 orari di un 450.....ma dai.....

Non serve l'ipocrisia per giustificare le nostre preferenze.
Ti piace il volato veloce? Bene! Goditelo! Ma non essere ipocrita ne i confronti di chi preferisce altro.
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Vecchio 04 giugno 13, 10:47   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Statisticamente sono capitati molti più incidenti con i "semplici" aerei che con gli elicotteri 3d.
Quoto....se ti va a mignottere un servo a quelle velocitá e va per la tangente sbagliata ne falcia di cose/persone...

Ma va anche detto che:

Se un servo va a mignottere il modello non rimane livellato e in qualche modo stalla da solo (a quelle velocitá)

Tirando l'hold rallenta tantisimo dove avviene il giasto.

Queste due cose per fortuna riducono di parecchio i margini di disastri.


Il problema é se rimane in volo livellato,lanciato, coi comandi che non rispondono....li si che sono quazzi della serie si salvi chi puó.....
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Vecchio 04 giugno 13, 11:01   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ah si! E poi i 300 orai del goblin ti sembreranno i 20 orari di un 450.....ma dai.....

Non serve l'ipocrisia per giustificare le nostre preferenze.
Ti piace il volato veloce? Bene! Goditelo! Ma non essere ipocrita ne i confronti di chi preferisce altro.
infatti ho espresso un mio pensiero e modo di volare. non ho di certo criticato il volo 3D, infatti ho solo messo in discussione il fatto che vedo alcuni fare manovre 3D col rotore molto vicino a loro e ad altre persone vicine che osservano. Ti dico, al campo c'è un campione che viene ad allenarsi, per carità è bravissimo a gestire il suo 700, manovre pulite e precise, io mai ci riuscirei, però sarà il fatto che io certe manovre non sò farle ma quando vedo che lo fà venire giù di muso in picchiata verso di lui e quelli che sono attorno per poi farlo giarare all'ultimo secondo..... bè io sono sempre dietro a "distanza di sicurezza" non si sa mai...... lo dico perchè qualche mese fà ho già rischiato e non vado più a sfidare la sorte.... ero di fianco assieme ad un'altro amico a questo campione e stava provando un motore nuovo più performante, bè mentre faceva tic toc si è spezzato l'albero del rotore io non ci ho capito nulla per qualche secondo, mentre il campione avendo prontezza di riflessi e bravura è riuscito a controllarlo lo stesso a mandarlo un pò più lontano da noi e a farlo atterrare senza ulteriori danni. Tanto di cappello per carità! Però non sfido la sorte un'altra volta
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Vecchio 04 giugno 13, 11:12   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Quoto....se ti va a mignottere un servo a quelle velocitá e va per la tangente sbagliata ne falcia di cose/persone...

Ma va anche detto che:

Se un servo va a mignottere il modello non rimane livellato e in qualche modo stalla da solo (a quelle velocitá)

Tirando l'hold rallenta tantisimo dove avviene il giasto.

Queste due cose per fortuna riducono di parecchio i margini di disastri.


Il problema é se rimane in volo livellato,lanciato, coi comandi che non rispondono....li si che sono quazzi della serie si salvi chi puó.....
ora sicuramente avete più esperienza di me, non lo metto in dubbio, come dice pasquale forse con l'elicottero mal che vada lo fai cadere quasi subito, mentre un aeromodello continua a "correre".... so che anche al campo qualcuno ha perso qualche aeromodello, per qualche motivo se nè andato via per i fatti suoi, chissà dove sarà finito anche. Si sà a priori che con questi "giocattoli" bisogna stare attenti, belli da vedere e provare, ma pericolosi allo stesso tempo. Di sicuro il goblin da 300 all'ora se ti arriva addosso è come una palla di un cannone, vedo anche il protos 500 che ho io, quando lo lanci per bene viaggia! e se arriva addosso a uno di certo bene non gli fà
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Vecchio 04 giugno 13, 14:05   #25 (permalink)  Top
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Comunque parlando di belle cose, la canzone si chiama "strenght of a thousand man"

Come direbbe mio figlio....belliffa!!

In ogni caso io ho visto GSpeed solo sul tavolo,voglio vederlo dal vivo possibilmente con la stessa canzone di sottofondo....
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Vecchio 04 giugno 13, 17:17   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Comunque parlando di belle cose, la canzone si chiama "strenght of a thousand man"

Come direbbe mio figlio....belliffa!!

In ogni caso io ho visto GSpeed solo sul tavolo,voglio vederlo dal vivo possibilmente con la stessa canzone di sottofondo....
Quoto alla grande con la stessa canzone e vederlo sfrecciare.........
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Vecchio 04 giugno 13, 19:31   #27 (permalink)  Top
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Secondo voi.... a quanti euro verrà proposto sul mercato l'elicottero??

Basteranno tremila euri?? Ovviamente elicottero finito con tutta l'elettronica...
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Ultima modifica di SkyNet : 04 giugno 13 alle ore 19:34
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Vecchio 04 giugno 13, 21:42   #28 (permalink)  Top
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Secondo voi.... a quanti euro verrà proposto sul mercato l'elicottero??

Basteranno tremila euri?? Ovviamente elicottero finito con tutta l'elettronica...
Secondo me si....poi bisogna anche capire se 12 o 14S...
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Vecchio 04 giugno 13, 21:48   #29 (permalink)  Top
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Secondo me si....poi bisogna anche capire se 12 o 14S...
Beh.... da quanto si può vedere.... penso che per tali prestazioni il pacco batterie da 14S ci stia tutto....
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Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
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Vecchio 05 giugno 13, 00:37   #30 (permalink)  Top
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Beh.... da quanto si può vedere.... penso che per tali prestazioni il pacco batterie da 14S ci stia tutto....
Il video postato é a 12S....

I vantaggi a 14S ci sono eccome, sfondi molto meno le batterie....e hai una resa migliore.

Poi ci sono giá ifolli che viaggiano a 16S
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