BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin Speed (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/286513-goblin-speed.html)

SkyNet 02 giugno 13 17:50

Goblin Speed
 
Il nome del modello, e il modello stesso la dice lunga sulla nuova creazione di SABHeliDivision....

Qualcuno ne sa di più a riguardo?

Vogliono creare solo un modello per il Top Speed??


Carson57 02 giugno 13 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3811170)
Il nome del modello, e il modello stesso la dice lunga sulla nuova creazione di SABHeliDivision....

Qualcuno ne sa di più a riguardo?

Vogliono creare solo un modello per il Top Speed??




modello molto interessante certamente pensato solo per il Top Speed,ma destinato a pochi intimi,poiche' occorreranno molti euri e grandi spazi.!

RRRappy50 02 giugno 13 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3811170)
Il nome del modello, e il modello stesso la dice lunga sulla nuova creazione di SABHeliDivision....

Qualcuno ne sa di più a riguardo?

Vogliono creare solo un modello per il Top Speed??



Visto dal vivo.

Telaio del 770 con tubo di coda del 700.

Sul telaio hanno montato due supporti interni che reggono la canopa quando viene schiacciata in velocitá.

Cinghia maggiorata.

E canopa dedicata:sbav:....per chi verrá a Ozzano e gli piace il genere consiglio un rotolo di scottexxx...:fiu:

SkyNet 02 giugno 13 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3811453)
Visto dal vivo.

Telaio del 770 con tubo di coda del 700.

Sul telaio hanno montato due supporti interni che reggono la canopa quando viene schiacciata in velocitá.

Cinghia maggiorata.

E canopa dedicata:sbav:....per chi verrá a Ozzano e gli piace il genere consiglio un rotolo di scottexxx...:fiu:

Si conosce la velocità di questo giocattolino :sbav:

RRRappy50 02 giugno 13 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3811548)
Si conosce la velocità di questo giocattolino :sbav:

Si parlava di 300kmh...,:wacko:

RRRappy50 02 giugno 13 22:40

Btw abuot that model....

Avete notato che é pinna di coda less?:asd:

Punto secondo, la canzone non so che sia ma é la sua, troppo giusta.

Punto terzo, nell'ultimo passaggio col fumogeno il pilotax é esattamente livellato per i tironi, a me quella inclinazione veniva 1 volta su 10, ma quando la azzecchi tira parecchio...bravo Pasquale Terremoto bravo:clap:

SkyNet 03 giugno 13 04:28

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3811566)
Btw abuot that model....

Avete notato che é pinna di coda less?:asd:

Punto secondo, la canzone non so che sia ma é la sua, troppo giusta.

Punto terzo, nell'ultimo passaggio col fumogeno il pilotax é esattamente livellato per i tironi, a me quella inclinazione veniva 1 volta su 10, ma quando la azzecchi tira parecchio...bravo Pasquale Terremoto bravo:clap:

Efettivamente... la canzone e parecchio suggestiva con quel tipo di filmato.... ci hanno azzeccato in pieno

Per la pinna di coda... si l' avevo notato... e senza.... ma se osservi la primissima parte del video, quando e ancora in hovering e sta girando lentamente.... ci sta'....

Penso l'abbiano tolta volutamente....

jean-zac 03 giugno 13 05:25

Photo.

neviojay 03 giugno 13 13:41

bah.. potrà anche fare mach1.. ma esteticamente non mi appaga.
imho chiaramente...

ma è uscito da hungry birds? :icon_rofl
preferisco il caro "vecchio" goblin, vero sky? :P

ciò non toglie che sia sicuramente molto valido come modello.. e sicuramente rappy sta già montandolo.. vero rappy? :D

SkyNet 03 giugno 13 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 3812099)
bah.. potrà anche fare mach1.. ma esteticamente non mi appaga.
imho chiaramente...

ma è uscito da hungry birds? :icon_rofl
preferisco il caro "vecchio" goblin, vero sky? :P

ciò non toglie che sia sicuramente molto valido come modello.. e sicuramente rappy sta già montandolo.. vero rappy? :D

No no no...:wub: questo mi ingriffa na cifra....:sbav::sbav: ho già provveduto a mandare na email a babbo natale....:asd:

Vediamo se mi accontenta.... sennò.... il regalino me lo faccio da solo....:tie:

Aspetto la versione definitiva.... e vediamo com'è.... e sopratutto.... a quanti dindini :read:
lo piazzano sul mercato...:axe:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002