BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin Speed (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/286513-goblin-speed.html)

SkyNet 03 giugno 13 15:21

3 Allegato/i
:sbav::sbav: Altre Fotine :sbav::sbav:

neviojay 03 giugno 13 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3812145)
No no no...:wub: questo mi ingriffa na cifra....:sbav::sbav: ho già provveduto a mandare na email a babbo natale....:asd:

Vediamo se mi accontenta.... sennò.... il regalino me lo faccio da solo....:tie:

Aspetto la versione definitiva.... e vediamo com'è.... e sopratutto.... a quanti dindini :read:
lo piazzano sul mercato...:axe:

proprio tu.. che non vuoi che io prenda il 600? :fiu:
ascolta lo zio: passato dalla banca? no perchè visti i prezzi degli altri modelli, qui ti toccherà chiedere un mutuo :icon_rofl

ciao caro

SkyNet 03 giugno 13 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 3812246)
proprio tu.. che non vuoi che io prenda il 600? :fiu:
ascolta lo zio: passato dalla banca? no perchè visti i prezzi degli altri modelli, qui ti toccherà chiedere un mutuo :icon_rofl

ciao caro

:lol: Beh... ho 2 opzioni...

1 aspetto che la causa finisca, incasso i danni e mi faccio l'elicottero nuovo....
2 Ho in vendita la mia bici da corsa... full carbon ( considerato che ho smesso con le gare )2 mila euri li prendo sicuro...:fiu:
Vediamo.... :unsure:

Invece... se perdo la causa... e non vendo la bici... mi attacco al tram!:shutup:

SkyNet 03 giugno 13 16:56

Comunque... tornando al modello.. a me piace tantissimo....

Ora non so perche' la Goblin abbia deciso di investire su un progetto del genere....

Non credo assolutamente che sia adatto a fare 3D....almeno... cosi configurato.... poi tutto e possibile e ovvio...

Una domanda pero' mi sorge spontanea....

Esiste una categoria Top Speed? O qualcosa del genere?

Altrimenti... non si spiega questo progetto...

aleo1981 03 giugno 13 17:01

Dai nevio, fatti sto 600!!! elettrico però mi raccomando!!! già solo passando alla classe 500 mi stò divertendo come un matto, quasi quasi mi inizia a star stretta :shutup:

io auguro a sky che ti vada tutto per il meglio, secondo me te sei più che pronto per un 700!! così poi siamo in coppia :D mi stà frullando un regalo per natale, goblin 630 o protos 700 msh. staremo a vedere i prezzi..... chissà che le lipo siano scese un pò anche :uhm:

comunque il modello del video viaggia bene, praticamente è il mio modo di volato che faccio al 80 %

everest 03 giugno 13 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3812280)
Comunque... tornando al modello.. a me piace tantissimo....

Ora non so perche' la Goblin abbia deciso di investire su un progetto del genere....

Non credo assolutamente che sia adatto a fare 3D....almeno... cosi configurato.... poi tutto e possibile e ovvio...

Una domanda pero' mi sorge spontanea....

Esiste una categoria Top Speed? O qualcosa del genere?

Altrimenti... non si spiega questo progetto...

Dovrebbe esistere in Germania la categoria speed penso essendo loro matti per questo tipo di cose
Comunque è un modello fantastico troppo bello:D

aleo1981 04 giugno 13 10:40

la disciplina mi intriga parecchio. io sono più per un volo veloce con qualche piccola sfumatura di manovre, ma col 3d sinceramente non mi entusiasmo più di tanto, anzi quando vedo alcuni che fanno i tic toc col rotore quasi in faccia, sinceramente ho quasi paura per loro.... se capita un guasto meccanico o elettrico che fai? :fiu:

PiccoloNoGlobal 04 giugno 13 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da aleo1981 (Messaggio 3813174)
la disciplina mi intriga parecchio. io sono più per un volo veloce con qualche piccola sfumatura di manovre, ma col 3d sinceramente non mi entusiasmo più di tanto, anzi quando vedo alcuni che fanno i tic toc col rotore quasi in faccia, sinceramente ho quasi paura per loro.... se capita un guasto meccanico o elettrico che fai? :fiu:

Mentre invece mandare quell'enorme frullatore a 300 orari è più sicuro!:icon_rofl

aleo1981 04 giugno 13 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 3813188)
Mentre invece mandare quell'enorme frullatore a 300 orari è più sicuro!:icon_rofl

di certo lo mando a 300 orari lontano da me :lol:

PasqualeRungi 04 giugno 13 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da aleo1981 (Messaggio 3813174)

Statisticamente sono capitati molti più incidenti con i "semplici" aerei che con gli elicotteri 3d.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002