Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 14, 20:49   #631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Le carichi sul tuo PC o smartphone, poi la caichi su di un sito di video hosting gratuito, ad esempio " TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting ", e poi scegli una foto, cerchi il relativo link per i forum e lo copi/incolli sul post. Mentre scrivi il post tu vedi solo il link, quando lo pubblichi si vede direttamente la foto.
E' sicuro questo sito che state proponendo? Su un altro sito che si proponeva free ho avuto un sacco di problemi, per fortuna che poi è intervenuta l'antitrust e ha oscurato il sito e lo ha sanzionato.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 14, 22:54   #632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
E' sicuro questo sito che state proponendo? Su un altro sito che si proponeva free ho avuto un sacco di problemi, per fortuna che poi è intervenuta l'antitrust e ha oscurato il sito e lo ha sanzionato.
Lo adopero da qualche mese, c'è un pò di spam, ma finora non ho avuto alcun problema. Prima usavo Image Shack, ma poi lo hanno messo a pagamento, una minima cifra ma visto lo scarso uso che ne faccio mi seccava pagarla.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 15, 11:07   #633 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2014
Residenza: perugia
Messaggi: 91
Ciao belli e felice anno nuovo , ieri l ho fatto alzare di qualche cm andava sempre x i cavoli sui bisogna trimmarlo e non ne sono capace uno di questi giorni mi devo vedere con il mio amico , come si chiamano i cacciaviti fatti apposta x l Eli e qual è la misura ?
miccio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 15, 11:29   #634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da miccio82 Visualizza messaggio
Ciao belli e felice anno nuovo , ieri l ho fatto alzare di qualche cm andava sempre x i cavoli sui bisogna trimmarlo e non ne sono capace uno di questi giorni mi devo vedere con il mio amico , come si chiamano i cacciaviti fatti apposta x l Eli e qual è la misura ?
Ecco alcuni consigli per i primi voli: non volare in casa ma in un posto con tanto spazio e senza vento, nel decollare l'elicottero sbanderà a sinistra per la vicinanza al suolo (effetto suolo), tiralo su deciso fino ad un metro-un metro e mezzo lasciandolo sbandare, dopo un pò si stabilizza e puoi cominciare a muoverti ma rimani basso, fai piccoli tratti ed atterra per poi ripartire, non fargli prendere velocità, presa un pò di pratica prova a dargli spostamento laterale a destra in decollo per compensare lo sbandamento, se puoi vola su di un prato ma togli subito gas se cade nell'erba che blocca i rotori, l'elicottero in volo a punto fisso, sul posto (hovering), penderà a destra ma è normale. Controlla spesso, in particolare prima del primo volo, il serraggio di tutte le viti senza esagerare, le viti delle pale vanno serrate un pò per volta finchè, con l'elicottero in verticale (prua in alto e coda in basso) e le pale orizzontali, le pale restano orizzontali poi si allentano un pò le viti, le pale devono muoversi ma non ballare dentro i supporti. Ogni regolazione di viti, links etc. va fatta con la batteria staccata, di occhi ne hai si due, ma sono utili entrambi ed il V913 è in grado di cavartene uno. Leggi bene anche il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Importantissimo, DIVERTITI.
Non esistono cacciaviti per elicotteri ma solo cacciaviti per viti, secondo il tipo e la misura di quelle montate sull'elicottero, che non sono tutte della stessa misura, si comprano i cacciaviti. Vai in ferramenta con l'elicottero e fatti dare quelli adatti.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 15, 21:47   #635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da miccio82 Visualizza messaggio
Ciao belli e felice anno nuovo , ieri l ho fatto alzare di qualche cm andava sempre x i cavoli sui bisogna trimmarlo e non ne sono capace uno di questi giorni mi devo vedere con il mio amico , come si chiamano i cacciaviti fatti apposta x l Eli e qual è la misura ?
AUGURI!!!!
Miccio ma hai usato un pò di simulatore?
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 03:02   #636 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2014
Residenza: perugia
Messaggi: 91
No niente simulatore solo quello di Android ci stanno 2 applicazioni ma fanno pena quindi quando lo faccio alzare con lo stick sinistro devo stare fermo senza cercare di correggerlo fino a che non sale di un metro e incomincia a stare fermo da solo ?
miccio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 09:23   #637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da miccio82 Visualizza messaggio
No niente simulatore solo quello di Android ci stanno 2 applicazioni ma fanno pena quindi quando lo faccio alzare con lo stick sinistro devo stare fermo senza cercare di correggerlo fino a che non sale di un metro e incomincia a stare fermo da solo ?

Io sono un tipo che non rischia mai più del dovuto.... ..in pratica...sono un fifone ! .. ..e correggo/bilancio subito lo spostamento creato al decollo dall'effetto suolo ... Mettici che ho volato in spazzi diciamo non proprio idonei e quindi vado con molta cautela...


PS: per i primi voli evita anche le brezze di vento almeno fino a quando non t'impratichisci.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 17:00   #638 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2014
Residenza: perugia
Messaggi: 91
Oggi finalmente ho avuto modo di provarlo seriamente e deciso lo portato fuori visto che ce una bellissima giornata di sole e pochissimo vento anche se un po' lo sentito mentre pilotavo, per farlo alzare non ho avuto nessun problema riesco disctretamente bene x essere il vero primo giorno di volo, sono stato bravo a non alzarmi troppo e ne a farlo allontanarlo ho difficoltà a farlo girare visto che si invertono i comandi, una cosa molto buona che ho notato e che mi è successo e che se si rallentano le viti dell elica il motore smette di funzionare
miccio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 15, 01:57   #639 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2014
Residenza: perugia
Messaggi: 91
Ho una domandina si rovina il carica batterie se carico le batterie una dietro l altra oppure mi conviene farlo riposare tra una carica e l altra ?
miccio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 15, 16:48   #640 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2014
Residenza: perugia
Messaggi: 91
Secondo giorno di volo con condizioni non proprio ottimali tirava un Po di vento e ovviamente è arrivato il primo crash lo vista veramente brutta si è allontanato e alzato troppo e non sono riuscito a controllarlo, ho appurato da questo Eli che è una lumaca ma per me è meglio così per ora ma vi assicuro che vince il premio come elicottero indistruttibile cadendo da un altezza di quasi 2 piani,non si è fatto un graffio e neppure eliche spezzate sto ancora tremando tutto
miccio82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLToys V911 Nexus6 Merc. Elimodellismo 0 17 gennaio 13 10:27
wltoys V911 con ricambi antonioc79 Merc. Elimodellismo 1 02 gennaio 13 12:06
wltoys V922 chi lo recensisce per primo? antonioc79 Elimodellismo Motore Elettrico 5 17 dicembre 12 06:54
Wltoys V922 (clone mcpx?) antonioc79 Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 dicembre 12 21:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002