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Vecchio 27 dicembre 13, 13:59   #61 (permalink)  Top
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Qualcuno sa se la modifica brushless che si effettua sul f 45 va anche sul 913?
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Vecchio 27 dicembre 13, 18:29   #62 (permalink)  Top
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Ecco una fotina , ho notato che tende a cabrare, ho provato a settarlo ma noto che è il peso sbilanciato indietro, (in volo) ho provato a metter 20 grammi di peso sulla punta della canopy, voi che mi consigliate?( non lo ho ancora provato doppio aver aggiunto il piccolo peso,

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Vecchio 27 dicembre 13, 20:29   #63 (permalink)  Top
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Ecco una fotina , ho notato che tende a cabrare, ho provato a settarlo ma noto che è il peso sbilanciato indietro, (in volo) ho provato a metter 20 grammi di peso sulla punta della canopy, voi che mi consigliate?( non lo ho ancora provato doppio aver aggiunto il piccolo peso,

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Se è possibile, magari modificando la sede, prova a spostare la batteria verso prua.
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Vecchio 27 dicembre 13, 21:49   #64 (permalink)  Top
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Se è possibile, magari modificando la sede, prova a spostare la batteria verso prua.
ok
domani mattina lo provo, sia con la batteria spostata sia con il piccolo peso

penso che in questo video si noti che è poco bilanciato
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Vecchio 28 dicembre 13, 13:28   #65 (permalink)  Top
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ok
domani mattina lo provo, sia con la batteria spostata sia con il piccolo peso

penso che in questo video si noti che è poco bilanciato
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Ciao, hai provato a trimmare tramite ball link??? cmq io eviterei pesi, sul mio ho messo una piccola spugnetta nel vano batteria e avanzato la batteria in modo da centrare il baricentro, ma con una buona trimmata vola anche senza spostare nulla.
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Vecchio 28 dicembre 13, 13:31   #66 (permalink)  Top
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A cosa serve la schedina saldata sotto il motore?
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Vecchio 28 dicembre 13, 14:35   #67 (permalink)  Top
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Ciao, hai provato a trimmare tramite ball link??? cmq io eviterei pesi, sul mio ho messo una piccola spugnetta nel vano batteria e avanzato la batteria in modo da centrare il baricentro, ma con una buona trimmata vola anche senza spostare nulla.
Come faccio? Non si svita ne avvita è fisso
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Vecchio 29 dicembre 13, 01:40   #68 (permalink)  Top
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Come faccio? Non si svita ne avvita è fisso
Il ball Link che devi regolare è questo della foto per picchiare (andare avanti) lo sviti, per cabrare (andare dietro) lo avviti:

Per staccare i ball link si utilizza questa :

(Consiagliatami dal buon Eagle)
Cmq se hai la possibilità di farti aiutare puoi staccare il ball link tenendolo ben fermo dal retro con una pinzetta e pressando con un cxacciavite la pallina(io facevo cosi in attesa della pinza), spero di esserti stato d'aiuto.

PS : premendo il pulsante laterale sx della radio (dual rate in modalità H) i servi hanno una corsa maggiore , spesso per contrastare vento o poca reattività io lo utilizzo per dare picchia per poi ritornare sulla modalità L, il pulsante in alto a dx invece ti da più potenza al motore, evitalo ogno volta che l'ho premuto un pò per contrastare il vento o bruciato il motore centrale....
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Ultima modifica di Fausto80 : 29 dicembre 13 alle ore 01:46
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Vecchio 29 dicembre 13, 09:41   #69 (permalink)  Top
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Il ball Link che devi regolare è questo della foto per picchiare (andare avanti) lo sviti, per cabrare (andare dietro) lo avviti:

Per staccare i ball link si utilizza questa :

(Consiagliatami dal buon Eagle)
Cmq se hai la possibilità di farti aiutare puoi staccare il ball link tenendolo ben fermo dal retro con una pinzetta e pressando con un cxacciavite la pallina(io facevo cosi in attesa della pinza), spero di esserti stato d'aiuto.

PS : premendo il pulsante laterale sx della radio (dual rate in modalità H) i servi hanno una corsa maggiore , spesso per contrastare vento o poca reattività io lo utilizzo per dare picchia per poi ritornare sulla modalità L, il pulsante in alto a dx invece ti da più potenza al motore, evitalo ogno volta che l'ho premuto un pò per contrastare il vento o bruciato il motore centrale....
Io ieri non ho avvitato il ball link, ho semplicemente spostato la squadretta(non ricordo il nome) del servo ora riesco a tenerlo fermo quasidel tutto senza toccare. Comandi, ora devo avvitare l‘altro ball link visto che pende verso destra..
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Io ieri non ho avvitato il ball link, ho semplicemente spostato la squadretta(non ricordo il nome) del servo ora riesco a tenerlo fermo quasidel tutto senza toccare. Comandi, ora devo avvitare l‘altro ball link visto che pende verso destra..
Tutti gli elicotteri monorotore con senso di rotazione orario (visto dall'alto) pendono verso destra per via della spinta non allineata del rotore di coda che è più basso di quello principale.
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