Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 15, 06:36   #8181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
A chi dovesse interessare Ragazzi sto caricando la lezione ora su youtube!!! Scusate il ritardo!!!
Manuel io ancora non la vedo. L'up è andato a buon fine?
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 09:39   #8182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
A chi dovesse interessare Ragazzi sto caricando la lezione ora su youtube!!! Scusate il ritardo!!!
quando hai fatto riposta il link.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 10:23   #8183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Ragazzi ci sono ancora un po di pazienza!! Scusate
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 10:40   #8184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Eccolo m.youtube.com/watch?v=SBT40XtsozU
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 10:42   #8185 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Ragazzi scusate ma ho il ce lo nuovo cercate:3 crush'em heli 3d non copia l'URL sto cr......
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 11:31   #8186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
non vedo l'ora di vederlo!

Dopo i problemi col servo e con la scheda, sabato ho rivolato, ma mi sono riproposto di imparare bene il rovescio, perchè se uno non ha le basi è inutile che provi a migliorare!

mi è successa una cosa strana: volato normo-veloce e perdo la coda, ma anche giri di 360°, senza dare ciclico o cose strane. Potrebbe essere il vento, magari qualche piccola raffica? qualcosina c'era, ma niente di impossibile.

e poi ho sempre il solito problema: quando dò passo negativo la coda scappa verso sinistra (guardandolo da dietro), come se la coda girasse troppo. lo fa anche in rovescio, ovviamente scappa verso destra, ma il giro è sempre quello. Ho cambiato coda, palino, pale, ho cambiato 3+1, devo ancora provare la testa nuova che ho messo ieri sera...andando il mode 1 non è nemmeno un problema di pollici, non so cosa pensare. ho messo anche un revo mix a 16, ma non dovrei usarlo!
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 12:18   #8187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
non vedo l'ora di vederlo!

Dopo i problemi col servo e con la scheda, sabato ho rivolato, ma mi sono riproposto di imparare bene il rovescio, perchè se uno non ha le basi è inutile che provi a migliorare!

mi è successa una cosa strana: volato normo-veloce e perdo la coda, ma anche giri di 360°, senza dare ciclico o cose strane. Potrebbe essere il vento, magari qualche piccola raffica? qualcosina c'era, ma niente di impossibile.

e poi ho sempre il solito problema: quando dò passo negativo la coda scappa verso sinistra (guardandolo da dietro), come se la coda girasse troppo. lo fa anche in rovescio, ovviamente scappa verso destra, ma il giro è sempre quello. Ho cambiato coda, palino, pale, ho cambiato 3+1, devo ancora provare la testa nuova che ho messo ieri sera...andando il mode 1 non è nemmeno un problema di pollici, non so cosa pensare. ho messo anche un revo mix a 16, ma non dovrei usarlo!
Sicuramente spindle piegato e albero crepato
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 18:01   #8188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
provato ora, con testa nuova di pacca, spindle compreso, l'albero è perfetto (non lo avevo guardato, grazie della dritta).

Continua a scappare, ma almeno è diventato simmetrico: a destra quando salgo col passo e a sinistra quando scendo....

Non ho provato il volato veloce perchè sono a casa, ma l'impressione è che non ci fossero più le vibrazioni.


E pensare che lo spindle che ho tolto mi pareva dritto!
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 21:31   #8189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
....provato ad allentare lo spindle e qualcosa migliora. Devo aspettare di tirargli il collo fuori....
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 15, 08:06   #8190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Ciao a tutti
Volevo chiedere consiglio per un problema che mi è sorto sul mio cpx dopo aver sostituito le pale il modello ha cominciato a oscillare/vibrare occasionalmente ma in modo molto accentuato sembra che abbia il parkinson. ho controllato lo spindler e non è piegato in modo rilevante il modello ha già avuto vari cras ed ha un bel pò di ore di volo, cosa posso controllare visto che a vista non c'è nulla di evidente?
ciao e grazie per le risposte
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002