Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 14, 16:48   #691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
È vero ciò che dice rambo, se si vuole un 250 perché non prendere l'HK250? L'elettronica potrebbe essere anche riciclata su classe 450.

Non ho ben fatto i calcoli ma a lume di naso con 150€ ce la si potrebbe fare...

Ultima modifica di Narlheim : 24 marzo 14 alle ore 16:52
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 17:16   #692 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
conti alla mano: telaio piu testa (leva 15 se adatti la sua fb)50 euri , 4 servi 10euro , fbl 40 , motore/esc 20 euri , rx 10 euri orange o devo fai tu .. con 140 euri spedito hai il modello , siamo li come prezzi però hai un modello piu versatile come ricambi e fbl dato che puoi connettere al pc e settare nonchè adattare anche ad un 600 se ti garba , ovvio lo skyartec è sempre ottimo come prezzo di "lancio" ma se ci metti modello e modulozzo spendi uguale se non qualcosa di piu , riguardo al mastercp se lo usi stok ha una longevità bassa ma ti permette (unico vero vantaggio insieme allastabilità del 6assi) di iniziare con i 250 al costo piu basso possibile , robba di poco cmq dato che dovrai sicuro cambiare i motori prima o poi vanificando quel misero risparmio , il v450 lo reputo alla fine allo stesso costo del master cp e degli altri dato che si costa 160 euri ma ha servi gia tutto ok , compresa la fbl che vedo viene usata con successo su modelli di tutte le case (piccolo appunto se prendete il 450d03 serve laradio upgradata , cioè la devo 7e con rangemod , senò dovete prendere la 7 o superiori
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 17:26   #693 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Che ne dite di questo?
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...pter_PNF_.html
Io avrei anche una ricevente DEVO 10ch Potrei metterla e volare con la DEVO 10?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 17:56   #694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Che ne dite di questo?
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...pter_PNF_.html
Io avrei anche una ricevente DEVO 10ch Potrei metterla e volare con la DEVO 10?
Cerca nel forum, c'è un thread apposito.
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 17:59   #695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
hai notizie riguardo all uso sulla devo7e? qui dice della 8s , sai poi se riscontrano latenze o problemi vari?
Io ho parlato con il tipo che l'ha fatto e lui dice che va bene.
Il mio con flysky e hisky va bene, meglio dei moduli interpolati con PPM, non vedo perche' questo dovrebbe essere diverso...
Citazione:
È vero ciò che dice rambo, se si vuole un 250 perché non prendere l'HK250? L'elettronica potrebbe essere anche riciclata su classe 450.

Non ho ben fatto i calcoli ma a lume di naso con 150€ ce la si potrebbe fare...
150e sono la meta' in piu' di 100!
In piu' questo e' RTF mentre l'HK e' un kit clone e quando apri la scatola cominci a scoprire se c'e' qualcosa che non va' o manca proprio, perche' io non ho ne l'uno ne l'altro ma i cloni HK non hanno una grande reputazione. Mentre del X3V ne parlano tutti bene, anche sul nostro forum, e lo ha comprato e lo usa della gente che non e' niubba

Se ti metti a paragonare qualunque modello all'equivalente HK e' finita: quelli non costano niente ma sono generalmente visti come i crashoni che sai quando inizi ma non si sa se si finisce di montarli...

E ribadisco: l'HK e' un kit che bisogna saperlo montare e comunque costa la meta' in piu', l'X3V e' la versione furba del Master CP IMHO.
L'X3V lo usa la gente per far pratica di 3D, il master anche se ci metti servo + BL resta pesante, lento, impreciso e col 6assi (e ci sei andato a spendere piu' del doppio del wasp).

BTW: ho chiesto a Therence di chinesejade se riesce a venderli e fornire i ricambi: chiede a skytech e mi sa dire...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

Ultima modifica di eaman : 24 marzo 14 alle ore 18:07
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 19:27   #696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
150e sono la meta' in piu' di 100!
In piu' questo e' RTF mentre l'HK e' un kit clone e quando apri la scatola cominci a scoprire se c'e' qualcosa che non va' o manca proprio, perche' io non ho ne l'uno ne l'altro ma i cloni HK non hanno una grande reputazione. Mentre del X3V ne parlano tutti bene, anche sul nostro forum, e lo ha comprato e lo usa della gente che non e' niubba
Questo è vero ma avresti un'elettronica riutilizzabile anche per modelli di classe superiore. Se poi becchi un kit fallato, addio...

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
BTW: ho chiesto a Therence di chinesejade se riesce a venderli e fornire i ricambi: chiede a skytech e mi sa dire...
Questa è una notizia interessantissima e ne approfitto per un minuscolo OT: il pacco inviatomi da CJ è in giacenza dal 18 Marzo alla dogana di Linate, posso fare qualcosa o c'è solo da aspettare?
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 20:24   #697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Questa è una notizia interessantissima e ne approfitto per un minuscolo OT: il pacco inviatomi da CJ è in giacenza dal 18 Marzo alla dogana di Linate, posso fare qualcosa o c'è solo da aspettare?
A me sono sempre transitati in dogana in un paio di giorni, pero' effettivamente l'ultimo e' un po' in ritardo: che ci sia un intasamento in dogana?
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 08:31   #698 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
eaman chiedi a cinejade di prendere il modello intero piu il modulo , io ho sugerito a myrcmart divere cose e lui mi ha sentito (non mi ha risposto via mail ) ma poi ho visto che ha creato gli articoli , riguardo al mastercp quando l'ho preso io ci stava solo lui ora invece accusa il tempo dovrebbero quanto meno aggiornarlo a servi in metallo e motorello bl , ma mi sa che .... vedasiilnuovo v400 gps .... na cantonata paurosa , se fosse unnormale bl con cardano ne avrebbero venduti un miliardo anche a 50 euri in piu
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 12:57   #699 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2014
Residenza: Massa carrara
Messaggi: 112
volevo passare dalla devo 7 alla 10 devo comprare anche la ricevente o va bene quella di default del master?
__________________
T-REX 250 KBAR SCORPION DFC -spectrum DX7SE nano cp
stelo.pri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 15:15   #700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
@rambo: guarda io faccio veramente fatica a leggere / capire quello che scrivi...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3d master Yuri62 Elimodellismo Acrobazia 70 11 agosto 09 20:59
Master redscan Modellismo 1 26 novembre 08 16:19
Master Vh-X5 jari81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 settembre 08 16:37
3D Master veltro10 Elimodellismo Acrobazia 30 06 agosto 08 10:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002