Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 13, 17:11   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
La fascetta era al suo posto...solo il 3gx era spostata.... Ma ripeto al tatto il biadesivo non attaccava bene anzi con il tocco del dito si staccava la centralina che normalmente non doveva staccarsi se non con cutter giusto???
Si i cavi erano messi in modo da permettere la flessibilità per non trasferire la rigidezza causando le interferenze delle vibrazioni...
Non so che pensare, ma e troppo strano quanto successo!
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 17:19   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Non so che pensare, ma e troppo strano quanto successo!
Ti credo..tu mi conosci per come assemblo le cose.....
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 17:23   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Ti credo..tu mi conosci per come assemblo le cose.....
Si, lo so.
Hai avuto modo di verificare che l'elettronica al banco funzioni correttamente dopo il crash? mi riferisco in particolare al 3gx!
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 17:25   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Si, lo so.
Hai avuto modo di verificare che l'elettronica al banco funzioni correttamente? mi riferisco in particolare al 3gx!
Non ancora appena avrò ricambi lo monto parzialmente per provare....perché attualmente uno sicuro...è forse pure l'altro servo dei piatti dovrò cambiare ingranaggi....
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 17:30   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Non ancora appena avrò ricambi lo monto parzialmente per provare....perché attualmente uno sicuro...è forse pure l'altro servo dei piatti dovrò cambiare ingranaggi....
Non so se vale la pena cambiare gli ingranaggi ai servi, a me e sempre successo che quando sgrano un servo in metallo poi tutta la sua elettronica va male o non va proprio.
Magari tu sei piu fortunato, comunque io un controllino al 3gx al banco lo darei.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 18:49   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Potrebbe anche essere colpa di un servo, nel tuo caso quello dell'elevatore, controllali.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 18:56   #237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pesca
 
Data registr.: 15-09-2010
Residenza: veneto
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Io il 3gx v3 lo monto su un gaui X5 e devo dire che mi trovo benissimo!
Ma per quello che faccio io dubito che con un sistema fbl più blasonato riuscirei ad apprezzare le differenze... Posso chiedere a te che hai i pollici, (quelli veri), dove sta la differenza tra un sistema economico da uno più costoso?? Ad esempio un v-bar? Mettiamola così, vale la pena per un volatore della domenica come me di spendere di più? Mi rendo conto che non centra con questa discussione ma ne approfitto visto che partecipi a questa discussione Grazie
Ciao, sul 3gx con la versione tre hanno, come avrai potuto notare, notevolmente migliorato la stabilità dell'elicottero e la precisione nel piroettato, con questo aggiornamento è diventata una centralina veramente competitiva.. Il vbar l'ho usato per un po' di tempo, anche se non mi piace molto la loro politica è un ottimo sistema fbl, molto affidabile.
Però, a mio parere per un volatore della domenica apprezzare la differenza (che tante volte non l'apprezzo neanche io ) la vedo molto ardua.
Ora sto usando anche l'xbar, una cosa che apprezzo molto di questo sistema è la alta velocità di risposta, forse leggermente superiore degli altri sistemi (ma stiamo parlando proprio di inezie).

Mi dispiace per la caduta del tuo T-Rex DFC, da come descrivi il fatto è molto probabile che si sia staccato il biadesivo del 3gx... Basta che faccia piccoli movimenti e l'elicottero diventa incontrollabile.
Ricordo che quando si attacca il biadesivo conviene pulire per bene tutte e due le parti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Luca Pescante - pescante.it
pesca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 01:51   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Ciao, sul 3gx con la versione tre hanno, come avrai potuto notare, notevolmente migliorato la stabilità dell'elicottero e la precisione nel piroettato, con questo aggiornamento è diventata una centralina veramente competitiva.. Il vbar l'ho usato per un po' di tempo, anche se non mi piace molto la loro politica è un ottimo sistema fbl, molto affidabile.
Però, a mio parere per un volatore della domenica apprezzare la differenza (che tante volte non l'apprezzo neanche io ) la vedo molto ardua.
Ora sto usando anche l'xbar, una cosa che apprezzo molto di questo sistema è la alta velocità di risposta, forse leggermente superiore degli altri sistemi (ma stiamo parlando proprio di inezie).

Mi dispiace per la caduta del tuo T-Rex DFC, da come descrivi il fatto è molto probabile che si sia staccato il biadesivo del 3gx... Basta che faccia piccoli movimenti e l'elicottero diventa incontrollabile.
Ricordo che quando si attacca il biadesivo conviene pulire per bene tutte e due le parti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta, credo che allora continuerò ad utilizzare questa centralina perchè per me non ha senso spendere cifre elevate per avere un sistema che non sarei nemmeno in grado di apprezzare o sfruttare appieno... a dire la verità, dando un'occhiata alle variabili di settaggio del 3gx dubito di poter sfruttare a pieno anche questo! Grazie ancora per avermi chiarito questa cosa! PS: non è il mio il rex 700 che si è schiantato... Ciao
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 15:04   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pesca
 
Data registr.: 15-09-2010
Residenza: veneto
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, credo che allora continuerò ad utilizzare questa centralina perchè per me non ha senso spendere cifre elevate per avere un sistema che non sarei nemmeno in grado di apprezzare o sfruttare appieno... a dire la verità, dando un'occhiata alle variabili di settaggio del 3gx dubito di poter sfruttare a pieno anche questo! Grazie ancora per avermi chiarito questa cosa! PS: non è il mio il rex 700 che si è schiantato... Ciao
Si scusa, ho cannato il multiquota
Ciao

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Luca Pescante - pescante.it
pesca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 00:38   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Ciao, tutte le canopy presenti qui sono compatibili con il trex 700E DFC.
E questa Fusuno secondo voi è compatibile?
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 250 DFC tesmed Elimodellismo Motore Elettrico 5 29 luglio 16 08:02
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN Pinmax86 Elimodellismo Principianti 2 04 marzo 12 16:12
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? orfeoobel Elimodellismo Acrobazia 32 04 settembre 11 23:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002