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Vecchio 04 dicembre 12, 14:03   #171 (permalink)  Top
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2300....2350....chiaro é che l'usura dei reggispinta, e meccanica in generale sará molto rapida..
Ok grazie se tu sei certo di questo dato io vado avanti.
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T Rex 500 pro/ t Rex 700 E DFC
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Vecchio 04 dicembre 12, 14:17   #172 (permalink)  Top
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Ok grazie se tu sei certo di questo dato io vado avanti.
Per reggerli quei giri li regge, però è strano che 2100 giri ti sembrino pochi, anche io sul 700E DFC volo con il governor in set rpm a 2100 ed è già molto cattivo!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
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Luca Pescante - pescante.it
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Vecchio 04 dicembre 12, 19:57   #173 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Per reggerli quei giri li regge, però è strano che 2100 giri ti sembrino pochi, anche io sul 700E DFC volo con il governor in set rpm a 2100 ed è già molto cattivo!

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Ciao, ma tu hai motore e regolatore da combo?
Se è così puoi darmi qualche dritta,
Il timing l'ho messo medio, ho fatto bene?
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T Rex 500 pro/ t Rex 700 E DFC
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Vecchio 05 dicembre 12, 06:50   #174 (permalink)  Top
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Visto la presenza di una discussione precedente sul modello si può continuare qui.
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Vecchio 05 dicembre 12, 16:09   #175 (permalink)  Top
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Ciao, ma tu hai motore e regolatore da combo?
Se è così puoi darmi qualche dritta,
Il timing l'ho messo medio, ho fatto bene?
Come motore e regolatore ho quelli di scatola, quindi l'Align BL750MX e il CC ICE 120HV. Io il timing l'ho impostato su normale, se mi mandi la tua mail in MP se vuoi ti mando il file di come ho impostato l'ESC. Se vuoi semplicemente l'elicottero più cattivo e agile agisci sul sistema flybarless.
Ciao
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Luca Pescante - pescante.it
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Vecchio 16 dicembre 12, 14:45   #176 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.
Una domanda a chiunque sappia rispondere: cosa serve lo step down incluso nel kit con i servi HV visto che sopportano tutti 7,4 V? Non vorrei mi sfuggisse qualcosa o peggio, non vorrei friggere qualcosa. Il manuale non dice niente a riguardo...

Gazie, Paolo
paolowar69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 15:35   #177 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Ciao Paolo,
servirebbe,probabilmente, se volessi utilizzare un servo di coda non hv.
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"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
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Vecchio 16 dicembre 12, 16:11   #178 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paolowar69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Una domanda a chiunque sappia rispondere: cosa serve lo step down incluso nel kit con i servi HV visto che sopportano tutti 7,4 V? Non vorrei mi sfuggisse qualcosa o peggio, non vorrei friggere qualcosa. Il manuale non dice niente a riguardo...

Gazie, Paolo
A nulla, dato che i kit li impacchettano in maniera standard gli costerebbe più mettersi lì a toglierli quei cavetti uno ad uno quindi li lasciano dentro e amen.
Conservalo per altre occasioni
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Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 10:33   #179 (permalink)  Top
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Ho comprato una bestiola HV che sto assemblando. Ma arrivato all'elettronica, ciò che intuitivamente mi sembrava chiaro ha smesso di esserlo al momento dell'assemblaggio. C'è qualche anima pia che gentilmente mi posta lo schema dei collegamenti con i servi HV e la ricevente Hitech (Optima 7)?
Grazie infinite
ghostmodel1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 14:21   #180 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ghostmodel1969 Visualizza messaggio
Ho comprato una bestiola HV che sto assemblando. Ma arrivato all'elettronica, ciò che intuitivamente mi sembrava chiaro ha smesso di esserlo al momento dell'assemblaggio. C'è qualche anima pia che gentilmente mi posta lo schema dei collegamenti con i servi HV e la ricevente Hitech (Optima 7)?
Grazie infinite
Che sistema di stabilizzazione usi?

Cmq, prendi un cavo 14AWG rosso ed uno nero, da un lato salderai il connettore che si attacca alla lipo 2s.
Prendi ora due spinette dei servi con i cavetti da 22AWG e salda i 2 rossi al cavo rosso più grande (quello da 14AWG), fai lo stesso con i 2 neri delle spinette presso il nero da 14AWG.
Inserisci ora una spinetta nel gyro e l'altra nella RX alla porta Batt......Enjoy your flight
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