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Vecchio 20 agosto 14, 13:59   #9871 (permalink)  Top
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Segni da interpretare come batterie oramai al limite?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
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Vecchio 20 agosto 14, 19:49   #9872 (permalink)  Top
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Coda tt


Bladebuster
Speriamo che esca presto
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 23:43   #9873 (permalink)  Top
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Speriamo che esca presto
io non appena ho visto il 200srx non ho potuto fare a meno di pensarci...



un 180-200x non sarebbe per niente male...

...anche se,
la domanda sorge spontanea:
fino a che dimensione si può godere dei vantaggi dei micro???
parlo di resistenza ai crash, economicità di esercizio, scarsa pericolosità.
utilizzo disimpegnato, tanto per intenderci.

già il 300x, sotto questi aspetti, è assimilabile a modelli più grandi,
e chi ha avuto a che fare con il gaui 200, ad esempio,
non ne parla come "il modello ideale".

meditate gente.
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Vecchio 21 agosto 14, 09:25   #9874 (permalink)  Top
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io non appena ho visto il 200srx non ho potuto fare a meno di pensarci...



un 180-200x non sarebbe per niente male...

...anche se,
la domanda sorge spontanea:
fino a che dimensione si può godere dei vantaggi dei micro???
parlo di resistenza ai crash, economicità di esercizio, scarsa pericolosità.
utilizzo disimpegnato, tanto per intenderci.

già il 300x, sotto questi aspetti, è assimilabile a modelli più grandi,
e chi ha avuto a che fare con il gaui 200, ad esempio,
non ne parla come "il modello ideale".

meditate gente.
Ciao Cristiano

Secondo me , fino al " 180" ci può stare a patto che sia costruito allo scopo ( di essere " resistente ")

Io il Gaui 200 lo ho avuto, ed e ' come resistenza come un rex 250 .


...considera che la Gaui faceva un " 100" ( copia in formato ridotto del 200 Gaui ) ed era comunque non resistente ai crash )

Anche i vecchi Walkera submicro erano molto poco resistenti .


L'mcpx e ' stato il primo ad essere resistente ai crash e a far capire a tutti quanto questa caratteristica fosse indispensabile a molti


Per quanto riguarda la " pericolosità " il solo veramente non " pericoloso " e ' il Nano cpx ; già il vecchio mcpx V2 se ti prendeva i sui bei tagli , le pale te le faceva ..figuriamoci un BL mcpx o un 130X ..
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Vecchio 21 agosto 14, 19:59   #9875 (permalink)  Top
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Ciao, un mio amico ha un problema con un 130x, appena parte, mentre accelera per decollare, da solo da ali a destra in maniera brusca, tanto da far toccare le pale a terra, ma se si è abbastanza veloci a dare il comando contrario, si rimette dritto e si vola normalmente.
sapete come mai? Come si puo sistemare?
remetto che lo ha sempre fatto sin da nuoo dal primo volo.
grazie
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 20:02   #9876 (permalink)  Top
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Ciao, un mio amico ha un problema con un 130x, appena parte, mentre accelera per decollare, da solo da ali a destra in maniera brusca, tanto da far toccare le pale a terra, ma se si è abbastanza veloci a dare il comando contrario, si rimette dritto e si vola normalmente.
sapete come mai? Come si puo sistemare?
remetto che lo ha sempre fatto sin da nuoo dal primo volo.
grazie
ciao, stacca il motore, togli l'hold e alza lo stick del gas, vedida che parte si inclina il piatto, entra nei subtrim dell'aile e correggi di conseguenza fino a quando vedi che non lo fa piu.
sono quasi tutti così.
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Vecchio 21 agosto 14, 20:44   #9877 (permalink)  Top
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ciao, stacca il motore, togli l'hold e alza lo stick del gas, vedida che parte si inclina il piatto, entra nei subtrim dell'aile e correggi di conseguenza fino a quando vedi che non lo fa piu.
sono quasi tutti così.
Dato che ha la curva del passo uguale tra normal e hold, e ovviamente in hold gas a zero, fa lo stesso se non stacca il motore ma inserisce solo hold, o proprio lo staccare il motore fa parte della procedura per vedere come si comporta il piatto?
altra domanda, facendo cosi, non è che poi la centralina va in palla, nei flybarless sapevo che i subtrim e trim vanno a zero dato che compensano loro, e se non lasciati a zero , lo leggono come un comando e fanno casini...
chiedo x sapere, non avendolo mai avuto, vorrei capire, cmq provo e vedo come va...
per ore gli avevo solo dato tre punti di trim, ma ora vedo come dici tu...
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Vecchio 21 agosto 14, 20:46   #9878 (permalink)  Top
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Dato che ha la curva del passo uguale tra normal e hold, e ovviamente in hold gas a zero, fa lo stesso se non stacca il motore ma inserisce solo hold, o proprio lo staccare il motore fa parte della procedura per vedere come si comporta il piatto?
altra domanda, facendo cosi, non è che poi la centralina va in palla, nei flybarless sapevo che i subtrim e trim vanno a zero dato che compensano loro, e se non lasciati a zero , lo leggono come un comando e fanno casini...
chiedo x sapere, non avendolo mai avuto, vorrei capire, cmq provo e vedo come va...
per ore gli avevo solo dato tre punti di trim, ma ora vedo come dici tu...
no se tieni l'hold inserito non lo fa ;)

vai tranquillo, sui micro blade ( che sono starati di fabbrica ) serve fare questa procedura.
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Vecchio 21 agosto 14, 21:43   #9879 (permalink)  Top
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no se tieni l'hold inserito non lo fa ;)

vai tranquillo, sui micro blade ( che sono starati di fabbrica ) serve fare questa procedura.
ok allora provo e ti faccio sapere,
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Vecchio 21 agosto 14, 21:50   #9880 (permalink)  Top
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Vedrai che risolvi, controlla anche lo spostamento del servo coda ed agisci nel caso nello stesso modo
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