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Vecchio 05 agosto 13, 11:52   #7581 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Ok la fretta, ma per chi monta motori potenti, consiglio caldamente il rinforzo del basamento motore.
Le flessioni dovute alla generosa coppia di questi supermotori hanno come risultato sia una precoce usura del main gear, sia una certa perdita di potenza che si dissipa in attrito tra pignone e corona, questo anche se c'è il giusto mesh.

Ottimo quello di Dylan, studiato anche per l'utilizzo senza colla. Il Lynx invece secondo me va incollato al telaio.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 12:55   #7582 (permalink)  Top
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L'avatar di Diego0.
 
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qualcuno sa come aiutarmi in quanto ho perso uno dei perni sul comando coda, sembrano introvabili in italia e li danno solo con il kit.

quelli lynx sono questi

LYNX HELI , LLC

qualcuno sa dirmi come trovarli?

grazie ciao a tutti
Diego0. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 16:07   #7583 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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taglia due spilli.
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Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
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Vecchio 06 agosto 13, 16:08   #7584 (permalink)  Top
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L'avatar di dbheli
 
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Velocità rotazione coda

Ciao a tutti.
Help!
Blade 130 X accoppiato a Spektrum DX6i.

Come posso aumentare la velocità di rotazione della coda???

Grazia

Davide
Bolzano
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 16:09   #7585 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
qualcuno sa come aiutarmi in quanto ho perso uno dei perni sul comando coda, sembrano introvabili in italia e li danno solo con il kit.

quelli lynx sono questi

LYNX HELI , LLC

qualcuno sa dirmi come trovarli?

grazie ciao a tutti
Take it easy: taglia due pezzetti da una comune graffetta ferma fogli, di dimensione adeguata ( piccola).
Fatto
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 06 agosto 13, 16:26   #7586 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Ciao a tutti.
Help!
Blade 130 X accoppiato a Spektrum DX6i.

Come posso aumentare la velocità di rotazione della coda???

Grazia

Davide
Bolzano
intendi il piro rate o la velocità di rotazione del rotore di coda ? immagino la prima.....aumenta il dual rate del comando di coda sulla radio
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Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 16:57   #7587 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dbheli Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Help!
Blade 130 X accoppiato a Spektrum DX6i.

Come posso aumentare la velocità di rotazione della coda???

Grazia

Davide
Bolzano
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intendi il piro rate o la velocità di rotazione del rotore di coda ? immagino la prima.....aumenta il dual rate del comando di coda sulla radio
..e ancora a D/R 100 RUDD già al 100%, porta i travel adj nella voce Rudd portalo a 125 sia nella freccia a dext che a sinistra così ottieni il massimo della velocità di piroetta della coda .

@ belmattia : che upgrade monti sul tuo130X?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 17:45   #7588 (permalink)  Top
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L'avatar di Diego0.
 
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ok ci proverò, oppure la mia soluzione è stata usare filo d'acciaio inox da 0.7 per saldatrici a filo
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Vecchio 06 agosto 13, 17:52   #7589 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..e ancora a D/R 100 RUDD già al 100%, porta i travel adj nella voce Rudd portalo a 125 sia nella freccia a dext che a sinistra così ottieni il massimo della velocità di piroetta della coda .

@ belmattia : che upgrade monti sul tuo130X?

credo un po di tutto , testa dfc in metallo , coda idem , tiranti di coda piu lunghi e rigidi , e fusoliera FAI .
ora dovro' cambiare motore e regolatore il modello fa lo spool up ma poi stacca....
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Vecchio 07 agosto 13, 08:53   #7590 (permalink)  Top
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[QUOTE=edubu;3893745]..e ancora a D/R 100 RUDD già al 100%, porta i travel adj nella voce Rudd portalo a 125 sia nella freccia a dext che a sinistra così ottieni il massimo della velocità di piroetta della coda .



Avevo pensato anche io al D/R ma ovviamente era già al massimo. Ora ho messo i Travel Adj al 125 % su tutti e due i lati. Ho fatto una prova "casalinga" e mi sembra un po' più veloce.

PS: qual'è la differenza tra piro rate e velocità di rotazione della coda?

Intanto grazie a tutti per l'aiuto
Ciao Davide
dbheli non è collegato   Rispondi citando
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