Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 13, 09:45   #5681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall78
 
Data registr.: 28-10-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
cioa Marshall,
mi sa che vibra parecchio...
togli le pale, lascia i palini, e fai andare da 0% a 100% il gas: se la coda vibra da matti (come temo), la 3in1 va in pappa e flippa a SX(effetto mircobeast), e la coda si inibisce. lo fa a nche a me.

devi controllare TT, in caso l'upgrade in carbonio è beautiful, l'alberino di coda (che non sia storto...), e una volta a segno questi due, devi bilanciare l'intero rotore di coda con pezzetti di nastro al centro di uno dei due palini: per tentativi....

vedrai che quando gira liscio, va tutto a posto..

verifica anche che non si sia sfibrato il main shaft ;)
Luca apparentemente non vibra, pero stasera controllo. In effetti la prova senza pale e palini l'ho fatta e mi sembrava tutto ok. il main shaft è quello in titanio e sembra ok ;) .
La mia paura è che la 3in 1 sia andata. ma quel chip famoso è normale che diventa incandescente?
marshall78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 10:30   #5682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da marshall78 Visualizza messaggio
Luca apparentemente non vibra, pero stasera controllo. In effetti la prova senza pale e palini l'ho fatta e mi sembrava tutto ok. il main shaft è quello in titanio e sembra ok ;) .
La mia paura è che la 3in 1 sia andata. ma quel chip famoso è normale che diventa incandescente?
Può essere che c'è un corto in uno dei 4 servi.
Stacca un servo alla volta e fai la prova per vedere se ci sono comportamenti strani del ciclico. In questo caso te la caveresti con 15 euro, altrimenti se è la centralina so caz...cavoli!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 11:45   #5683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da marshall78 Visualizza messaggio
Luca apparentemente non vibra, pero stasera controllo. In effetti la prova senza pale e palini l'ho fatta e mi sembrava tutto ok. il main shaft è quello in titanio e sembra ok ;) .
La mia paura è che la 3in 1 sia andata. ma quel chip famoso è normale che diventa incandescente?
rifai la stessa prova con i palini montati, senza main blades

il famoso chip incandescente... normale non è, ma che motore stai usando? quello di serie o l'HP08?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 12:26   #5684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
rifai la stessa prova con i palini montati, senza main blades

il famoso chip incandescente... normale non è, ma che motore stai usando? quello di serie o l'HP08?
Secondo me si riferisce al transistor dei servi, quello potrebbe essere anche al causa! visto che quando il trottle è a zero i servi funzionano per il fatto che non sono in continuo movimento dovuto al gyro. Quando invece il motore parte partono anche i gyros e iniziano a ravanare sui servi e il transistor è già danneggiato e gli fa quello scherzetto
Freecoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 13:01   #5685 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Question

ciao

ancora non mi sono arrivati gli upgrades che ho ordinato settimana scorsa da FASTLAD : partiti il 16 , sul sito delle poste inglesi mi segnala il pacco a MILANO ,da venerdi sera. da allora niente più aggiornamenti. secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? sapete a quale corriere viene affidata la consegna in italia e come posso fare a tracciare il pacco? grazie

stefano
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 13:09   #5686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao

ancora non mi sono arrivati gli upgrades che ho ordinato settimana scorsa da FASTLAD : partiti il 16 , sul sito delle poste inglesi mi segnala il pacco a MILANO ,da venerdi sera. da allora niente più aggiornamenti. secondo voi devo iniziare a preoccuparmi? sapete a quale corriere viene affidata la consegna in italia e come posso fare a tracciare il pacco? grazie

stefano
Potrebbe essere la dogana?.....

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 13:36   #5687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Dogana in europa?
Anche io ho ordinato da fast lad il 16, e mi è arrivato ieri (tramite UPS però, forse te hai usato la spedizione economica).
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 15:13   #5688 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Nelle foto che mostrano le cinque varianti dei nuovi pattini Lynx, si vedono le manine DFC, anche se sono poco chiare vista la piccola dimensione.

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 15:33   #5689 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Nelle foto che mostrano le cinque varianti dei nuovi pattini Lynx, si vedono le manine DFC, anche se sono poco chiare vista la piccola dimensione.

i link non sembrano avere nessun tipo di regolazione a meno che non siano solo dei posticci fotografici.

scusa ,domando anche a te che sei esperto: sai mica con che corriere arrivano le spedizioni da fastlad. vorrei poter tracciare le spedizione in Italia.

ciao.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 16:01   #5690 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2011
Messaggi: 144
Question

Ciao a tutti,
Avrei una domanda da porvi..
Il 10 ho fatto un ordine da hobbyking che é stato spedito il 16. Oggi mi è arrivata una mail da DHL :
Caro cliente,

Il corriere della nostra societa non e riuscito a consegnare il pacco a Suo indirizzo.
Motivo: Lerrore nellindirizzo della consegna.
Lei potra personalmente ricevere il pacco presso Suo ufficio postale.
Lei ha da stampare questo documento per poter ricevere il pacco nellufficio postale.

Alla presente lettera e allegato il documento postale. (Che non si apre, not found...)


La ringrazio.
DHL Italiano.

In posta non c'è... Ora proverei a sentire dhl..
Pareri?? Consigli?
SANKAKU non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002