19 ottobre 12, 12:14 | #3493 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2010 Residenza: BG
Messaggi: 19
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Be per fare un "Paccone grande" con i nostri Upgrade ce ne vuole, cmq dovremmo prendere in considerazione 2 cose, quanto fatturare e fare gruppi acquisti (Lombardia/centro/sud) e da li con pochi euro smazziamo. Dobbiamo trovare la persona per contattare linx e 3 persone che prendano incarico di seguire spedizione e di smistare. Per la lombardia posso fare io lo smazzatore Luke |
19 ottobre 12, 12:19 | #3494 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
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I vostri ultimi post non fanno altro che confermare che questo 130x non vale assolutamente quello che costa e che bisogna spenderci su almeno altri 50 o 100 euro di upgrade per poterlo usare senza paure di rotture per l'uso normale con pochi o zero crash ! Tra l'altro, gli upgrade non sono nemmeno reperibili in Italia e bisogna rivolgersi all'estero spendendo di più e aspettando ancora di più ! La lynx fa anche gli ingranaggi in metallo o no ? Sul sito non li ho visti. Gli ingranaggi sono 4. Quello sull'albero, quello tronco conico anteriore, quello al termine del TT e quello collegato alle pale di coda. Esistono gli upgrade in metallo di tutti quanti ? |
19 ottobre 12, 12:21 | #3495 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Purtroppo i gruppi di acquisto hanno poco successo a meno di ricevere anche uno sconto sui pezzi. Metti anche che risparmi 10 euro di ss con il gruppo. Poi chi ti spedisce dall'italia ne spende 2-3-4 o 6 euro (se fai RR1). Alla fine ho risparmiato 5 euro, aspettato 2 spedizioni e rfatto lavorare lo smazzatore... Oppure devo fare da una parte all'altra della citta perdendo 2 ore e 3-4 euro di benzina... Diverso invece se ti fanno anche uno sconto sui pezzi. Il risparmio sara' sempre esiguo ma... |
19 ottobre 12, 12:30 | #3496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
19 ottobre 12, 12:36 | #3498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Questo è assodato, le due "fazioni" non scenderanno mai a compromessi una con l'altra (io appartengo alla seconda)... ma allora perchè ripeterlo in continuazione? Siamo mica politici
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
19 ottobre 12, 12:59 | #3499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Non appena sento che se si atterra sull'erba alta e la coda la tocca prima che il rotore abbia smesso di girare, si sgrana il gear c, il gear a e compagnia bella penso che se lo usassi io mi si spaccherebbe al primo volo. Con l'mcpx non ho nessun problema (o pochi) a governarlo, almeno per volato normale e in quei pochi crash che ho avuto non s'è mai rotto nulla o quasi. | |
19 ottobre 12, 13:01 | #3500 (permalink) Top |
User |
Io non avrei cambiato nè pitch slider nè piatto ma ho deciso di farlo quando smontando il primo il pin inferiore si è spezzato e rimettendo un link al secondo si è piegato un braccio, conclusione: gli upgrades non sono necessari se non si deve mai mettere mano a smontare qualcosa (inevitabile), se non si deve fare 3d estremo e se di scatola esce perfetto volabile senza mai crashare.
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