Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 12, 12:01   #3491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Gruppi di acquisto hanno senso solo per le stesse zone di residenza, altrimenti poste italiane si mangia tutta la convenienza!
Io in caso mi metto in lista per il gruppo dei "romani" visto che qui ce ne sono un bel po'...
Nonchè il paccone più grosso... più facilmente viene intercettato alla dogana...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:13   #3492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Ho capito, dovrò farmi l'ordine da solo
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:14   #3493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superluke
 
Data registr.: 23-11-2010
Residenza: BG
Messaggi: 19
Be per fare un "Paccone grande" con i nostri Upgrade ce ne vuole, cmq dovremmo prendere in considerazione 2 cose, quanto fatturare e fare gruppi acquisti (Lombardia/centro/sud) e da li con pochi euro smazziamo.
Dobbiamo trovare la persona per contattare linx e 3 persone che prendano incarico di seguire spedizione e di smistare.
Per la lombardia posso fare io lo smazzatore

Luke
superluke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:19   #3494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
I vostri ultimi post non fanno altro che confermare che questo 130x non vale assolutamente quello che costa e che bisogna spenderci su almeno altri 50 o 100 euro di upgrade per poterlo usare senza paure di rotture per l'uso normale con pochi o zero crash !
Tra l'altro, gli upgrade non sono nemmeno reperibili in Italia e bisogna rivolgersi all'estero spendendo di più e aspettando ancora di più !

La lynx fa anche gli ingranaggi in metallo o no ? Sul sito non li ho visti.
Gli ingranaggi sono 4. Quello sull'albero, quello tronco conico anteriore, quello al termine del TT e quello collegato alle pale di coda. Esistono gli upgrade in metallo di tutti quanti ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:21   #3495 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Purtroppo i gruppi di acquisto hanno poco successo a meno di ricevere anche uno sconto sui pezzi.

Metti anche che risparmi 10 euro di ss con il gruppo. Poi chi ti spedisce dall'italia ne spende 2-3-4 o 6 euro (se fai RR1). Alla fine ho risparmiato 5 euro, aspettato 2 spedizioni e rfatto lavorare lo smazzatore...
Oppure devo fare da una parte all'altra della citta perdendo 2 ore e 3-4 euro di benzina...

Diverso invece se ti fanno anche uno sconto sui pezzi. Il risparmio sara' sempre esiguo ma...
  Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:30   #3496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
I vostri ultimi post non fanno altro che confermare che questo 130x non vale assolutamente quello che costa e che bisogna spenderci su almeno altri 50 o 100 euro di upgrade per poterlo usare senza paure di rotture per l'uso normale con pochi o zero crash !
Pinaaaaaaaaaaaa, s'è di nuovo incantato il disco!
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:32   #3497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Pinaaaaaaaaaaaa, s'è di nuovo incantato il disco!
Io ho letto le ultime pagine di post.
Se leggo i tuoi la situazione cambia.
A chi devo credere ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:36   #3498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Io ho letto gli ultimi post.
Se leggo i tuoi la situazione cambia.
A chi devo credere ?
Non cambia la situazione, è solo che ogni poche pagine c'è qualcuno che scrive che bisogna cambiare mezzo elicottero perchè di scatola non va e qualcuno che risponde che non è vero e gli upgrade sono ovviamente migliorativi ma non necessari, salvo forse uno o due di poca entità economica.

Questo è assodato, le due "fazioni" non scenderanno mai a compromessi una con l'altra (io appartengo alla seconda)... ma allora perchè ripeterlo in continuazione? Siamo mica politici
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:59   #3499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Non cambia la situazione, è solo che ogni poche pagine c'è qualcuno che scrive che bisogna cambiare mezzo elicottero perchè di scatola non va e qualcuno che risponde che non è vero e gli upgrade sono ovviamente migliorativi ma non necessari, salvo forse uno o due di poca entità economica.

Questo è assodato, le due "fazioni" non scenderanno mai a compromessi una con l'altra (io appartengo alla seconda)... ma allora perchè ripeterlo in continuazione? Siamo mica politici
Io vorrei prendere un eli di questa classe che sia compatibile con la radio spektrum che ho ed ero quasi convinto di prendere questo 130x.
Non appena sento che se si atterra sull'erba alta e la coda la tocca prima che il rotore abbia smesso di girare, si sgrana il gear c, il gear a e compagnia bella penso che se lo usassi io mi si spaccherebbe al primo volo.
Con l'mcpx non ho nessun problema (o pochi) a governarlo, almeno per volato normale e in quei pochi crash che ho avuto non s'è mai rotto nulla o quasi.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 13:01   #3500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Io non avrei cambiato nè pitch slider nè piatto ma ho deciso di farlo quando smontando il primo il pin inferiore si è spezzato e rimettendo un link al secondo si è piegato un braccio, conclusione: gli upgrades non sono necessari se non si deve mai mettere mano a smontare qualcosa (inevitabile), se non si deve fare 3d estremo e se di scatola esce perfetto volabile senza mai crashare.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002