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Vecchio 08 settembre 12, 13:12   #2201 (permalink)  Top
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ciao a tutti,domanda:
io svolicchio.con mcpx,mi piace molto.il 130,e tanto.piu difficile 130 rispetto a mcpx?mercy a tutti...
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Vecchio 08 settembre 12, 13:14   #2202 (permalink)  Top
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L'avatar di McDaniels
 
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Direi che per volare col 130 devi avere un pizzico di esperienza in più, poichè è più nervosetto rispetto all'mcpx.
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Vecchio 08 settembre 12, 13:39   #2203 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Pensavo :

Ma mi sembra ancora piu ' " furbo " il riferimento degli zero gradi delle pale principali : li dovrebbero fare per tutti i modelli !!
...questa mi manca: dimmi dimmi!

PS: oramai la mia scatola di coda ha 8 incollature, in punti diversi o medesimi...avrò speso più di CA che a ricomprarla : credo che non metterò mai l'upgrade metal: quella non si incolla, e cosa si rompe al posto suo? niente , oppure..?
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bladebuster

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Vecchio 08 settembre 12, 13:41   #2204 (permalink)  Top
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Ok ho finito adesso i settaggi della radio....ma come si inibisce il gyro sens con la dx7...?
poi: le fullpower 500 fanno picchiare il modello di brutto....devo aggiungere piombo in coda?
E terzo....affettato i grommet per le Manine,ma devo quindi farlo anche per il piatto?
Quarto: mi sono fatto il cavetto adattatore e flite/fullpower....domani mattina test flight..
x l gyro non lo so, ma se non lo inibisci va lo stesso, e puoi regolarlo da TX

circa il CG: un buon palliativo è creare un cuneo di gomma dura tra telaio e cima del motore, su cui appoggiare inclinate le lipo 500: prova, sotto la canopy ci stanno, al pelo ma ci stanno.

La "morte sua" è mettere l'outrunner, che ti lascia libero tutto il muso x le lipo. A me dovrevve arrivare abreve, ti saprò dire

ciuazz
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bladebuster

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Vecchio 08 settembre 12, 14:10   #2205 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
x l gyro non lo so, ma se non lo inibisci va lo stesso, e puoi regolarlo da TX

circa il CG: un buon palliativo è creare un cuneo di gomma dura tra telaio e cima del motore, su cui appoggiare inclinate le lipo 500: prova, sotto la canopy ci stanno, al pelo ma ci stanno.

La "morte sua" è mettere l'outrunner, che ti lascia libero tutto il muso x le lipo. A me dovrevve arrivare abreve, ti saprò dire

ciuazz
Confermo, con l'outrunner è ben bilanciato con le fullpower 500 mAh. Va benissimo, non cala di giri come l'originale e termina molto meno caldo



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Vecchio 08 settembre 12, 14:10   #2206 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ok ho finito adesso i settaggi della radio....ma come si inibisce il gyro sens con la dx7...?
poi: le fullpower 500 fanno picchiare il modello di brutto....devo aggiungere piombo in coda?
E terzo....affettato i grommet per le Manine,ma devo quindi farlo anche per il piatto?
Quarto: mi sono fatto il cavetto adattatore e flite/fullpower....domani mattina test flight..
Ma sul manuale non c'è la sezione per settare la dx7?
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Vecchio 08 settembre 12, 14:36   #2207 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Confermo, con l'outrunner è ben bilanciato con le fullpower 500 mAh. Va benissimo, non cala di giri come l'originale e termina molto meno caldo



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Più ci volo è più mi convinco che è l'upgrade migliore da fare. Col pignone da 10T è incredibile come regge botta nelle manovre.
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Vecchio 08 settembre 12, 14:38   #2208 (permalink)  Top
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Ma sul manuale non c'è la sezione per settare la dx7?
Ma certo che c'è. Ma non dice come si inibisce il gyro, dice solo di inibirlo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 12, 14:43   #2209 (permalink)  Top
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x l gyro non lo so, ma se non lo inibisci va lo stesso, e puoi regolarlo da TX
L'ho già lette due volte questa, forse sempre tu?

Ma sei sicuro di quello che dici?

La prima cosa che provai col modello appena rrivato è stata se il gain di coda risentisse del canale 5 gyro/gear e io non ho rilevato alcun cambiamento.
Sulla cosa poi ho trovato conferma nei forum americani.

Che cambiamenti noti variando il canale gyro sulla TX? Perché io non noto assolutamente nulla
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 12, 14:53   #2210 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Direi che per volare col 130 devi avere un pizzico di esperienza in più, poichè è più nervosetto rispetto all'mcpx.
pensavo fosse piu stabile e con la coda piu ferma di mcpx il 130 premetto.che io.faccio.il volato non 3d
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