Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 14, 08:49   #4311 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2014
Residenza: Pavia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
si ma intanto ho avviato contestazione paypal entro 45 giorni dalla data di pagamento
Prova a mandare una mail a Banggood, se gli fai vedere che il pacco non è mai arrivato te lo rispediscono...
__________________
MT 100 - V911 Pro - V912 - Super CP - Master CP

I miei elicotteri hanno ... 2 PALE così!
MiSkiantoVeloce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 09:34   #4312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce Visualizza messaggio
Prova a mandare una mail a Banggood, se gli fai vedere che il pacco non è mai arrivato te lo rispediscono...

Senza offesa per nessuno ma ricordo che parlare di spedizioni mancate o ritardi vari è......http://www.baronerosso.it/forum/elim...-tracking.html Quindi se ne dovete parlare c'è una sezione apposita qui...http://www.baronerosso.it/forum/disc...ionate-18.html..buona domenica...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 04 maggio 14 alle ore 09:42
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 10:08   #4313 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2014
Residenza: Pavia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Senza offesa per nessuno ma ricordo che parlare di spedizioni mancate o ritardi vari è......http://www.baronerosso.it/forum/elim...-tracking.html Quindi se ne dovete parlare c'è una sezione apposita qui...http://www.baronerosso.it/forum/disc...ionate-18.html..buona domenica...
Sorry
__________________
MT 100 - V911 Pro - V912 - Super CP - Master CP

I miei elicotteri hanno ... 2 PALE così!
MiSkiantoVeloce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 19:13   #4314 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2014
Residenza: catania
Messaggi: 114
Lipo v911

Ciao a tutti vorrei sapere se tra le lipo disponibili su hobbyking c'è ne qualcuna adatta al v911 .... Qualcuno può aiutarmi?? Ad esempio questa va bene

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...zone_Etc_.html
Spero qualcuno riuscirà ad aiutarmi... Grazie!!
chicco84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 19:31   #4315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da chicco84 Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei sapere se tra le lipo disponibili su hobbyking c'è ne qualcuna adatta al v911 .... Qualcuno può aiutarmi?? Ad esempio questa va bene

Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite Nano CP X, Parkzone Etc)
Spero qualcuno riuscirà ad aiutarmi... Grazie!!
No, le ho già prese io ed hanno il connettore più piccolo. Quando vedi che sono compatibili E-Flite, Kyosho, Parkzone vuol dire che non sono adatte al V911 che ha il connettore come il Blade mCP X.
Finora le ho trovate solo originali su Banggood o MYRCMART.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 20:52   #4316 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2014
Residenza: Latina
Messaggi: 15
Arrivato venerdì scorso l'ordine partito il 27 Marzo. Ci ha messo molto anche ad arrivare da Milano a casa.
Bello l'elicotterino, parecchio più difficile (e me lo aspettavo) rispetto al S107G, sto cercando di prendere mano con le reazioni del piccoletto quando muovo i comandi. Specialmente quando agisco sul motore di controcoppia; mi aspetterei una rotazione dell'elicottero sul proprio asse, rimanendo però sulla verticale che avevo prima di iniziare la rotazione, invece l'elicottero si sposta di una metrata rispetto la verticale.
Devo prendere anche l'occhio con quello che succede "mollando" i comandi del piatto oscillate; ad esempio se sto andando verso avanti e lascio lo stick, sembra ci sia un "rimbalzo" verso il retro, e l'eli torna indietro di un po'.
Spero di fare i pollici il prima possibile
Per ora avrò consumato qualche cosa meno di una ventina di lipo.
vbMizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 14:16   #4317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
si ma intanto ho avviato contestazione paypal entro 45 giorni dalla data di pagamento
Piccolo ot:

Hai novità sulla tua spedizione la mia ancora nulla, oggi ho ricevuto l'email di banggood e mi hanno chiesto se volessi il rimborso o che rispedissero ho scelto la seconda ipotesi mai più poste Malesiane.

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 14:35   #4318 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2014
Residenza: Pianezza
Messaggi: 7
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quasi nuovo di elicotterino! Lho preso l'anno scorso, il v911 naturalmente, non l'ho usato moltissimo ma ha preso le sue belle botte. Ora è diventato inguidabile. Ruota a scatti ed è instabile. Secondo me potrebbe essere il rotorino posteriore che non gira bene. Ne ho preso uno di ricambio compreso di barra e aletta... Ma la barra vecchia è saldata! Come fare?
Manto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 15:00   #4319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2014
Residenza: Pianezza
Messaggi: 7
Confermo, tenendo in mano l'elicottero si vede chiaramente che il motore dietro perde colpi. A cosa sarà dovuto? Cosa vendono i ricambi a fare se poi non si possono montare?!?
Manto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 14, 15:46   #4320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
o provi a far leva con un cacciavitino ma te lo sconsilgio
mi sa che devi cambiare solo il motorino singolarmente, senza tubo e pinna nuova

Per l'instabilità, bè insomma è così, dopo un anno e chissa quante botte come a tutti quanti noi è chiaro che è un pò meno preciso e meno stabile, prova a cambiare le pale principali e la flybar, dovrebbe migliorare a meno che tu non abbia gia fatto.

Ciao !
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002