Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 14, 22:29   #4201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Ragazzi ma nessuno ha provato a comprarlo su MyRcMart? È notevolmente più veloce di banggood !! (Per quella che è la mia esperienza di ricambi o comunque pacchi piccoli)
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 08:53   #4202 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2014
Residenza: torino
Messaggi: 108
si,ma dai un'occhiata alle spese di spedizione...
piratafa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 14:09   #4203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
oggi mi sono arrivati i ricambi spediti il 3 marzo, canopy coda completa di motore flybar caricabatterie e una batteria. ora resta il problema di quando arriva il v911 completo
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 14:23   #4204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sed74
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: Genova
Messaggi: 27
È ARRIVATO!
È appena arrivato il mio V911 ordinato il e spedito il .
Sono in ufficio, quindi non ho potuto far chissà cosa, ma dal primo contatto (non ho resistito alla tentazione) mi pare di capire che l'elicottero sia molto autostabile (si dice così, no?). L'hovering lo fa praticamente da solo, e quando lascio un comando, torna stabile in autonomia.

Ovviamente ho provato poco poco, perché gli spazi sono abbastanza angusti, ma di primo acchito mi sembra molto reattivo (tenete conto che la mia esperienza si limitava a un 3CH coassiale) e più facile di quanto pensassi.

Ora non mi resta che prendere confidenza con il mezzo, imparare a pilotarlo bene e a fargli fare quello che voglio....
Ci risentiamo tra qualche mese!

PS: me lo sono sognato o da qualche parte ho letto che questo eli ha 2 modalità di guida, una per principiante e una avanzata? Perché io non riesco a capire come si cambi questa modalità...
__________________
Coassiale non meglio identificato e V911 arrivato!
www.manimanteatro.it
sed74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 14:44   #4205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sed74 Visualizza messaggio
È ARRIVATO!
È appena arrivato il mio V911 ordinato il e spedito il .
Sono in ufficio, quindi non ho potuto far chissà cosa, ma dal primo contatto (non ho resistito alla tentazione) mi pare di capire che l'elicottero sia molto autostabile (si dice così, no?). L'hovering lo fa praticamente da solo, e quando lascio un comando, torna stabile in autonomia.

Ovviamente ho provato poco poco, perché gli spazi sono abbastanza angusti, ma di primo acchito mi sembra molto reattivo (tenete conto che la mia esperienza si limitava a un 3CH coassiale) e più facile di quanto pensassi.

Ora non mi resta che prendere confidenza con il mezzo, imparare a pilotarlo bene e a fargli fare quello che voglio....
Ci risentiamo tra qualche mese!

PS: me lo sono sognato o da qualche parte ho letto che questo eli ha 2 modalità di guida, una per principiante e una avanzata? Perché io non riesco a capire come si cambi questa modalità...




Pulsante in alto a SX (sinistra) che in gergo è chiamato dual rate ( DR ...doppio rateo ) in pratica modifica l'escursione /movimento dei servi da minimo a massimo o come hai detto tu principiante avanzato....

Sul display non appare nessuna lettera che indichi L o H come in altri modelli (es.WL Toys V912, V913 ) ma ti accorgi del cambiamento dal numero di tacche che appaiono sul display quando muovi gli stick.

PS: in questo modello oltre ai servi aumenta anche la velocita di reazione della coda al comando imbardata/direzionale.

PS2: il DR si resetta quando si spegne la radio e quando l'accendi torna in modalità principiante.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 20 marzo 14 alle ore 14:51
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 15:27   #4206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sed74
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: Genova
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio


Pulsante in alto a SX (sinistra) che in gergo è chiamato dual rate ( DR ...doppio rateo ) in pratica modifica l'escursione /movimento dei servi da minimo a massimo o come hai detto tu principiante avanzato....

Sul display non appare nessuna lettera che indichi L o H come in altri modelli (es.WL Toys V912, V913 ) ma ti accorgi del cambiamento dal numero di tacche che appaiono sul display quando muovi gli stick.
Grazie! Appena arrivo a casa riprovo. È che sul "manuale" quel pulsante lo chiama "Rudder Conversion Changing Button" e pensavo servisse a tutt'altro!


Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
PS2: il DR si resetta quando si spegne la radio e quando l'accendi torna in modalità principiante.
Capito!

Ri-grazie!
__________________
Coassiale non meglio identificato e V911 arrivato!
www.manimanteatro.it
sed74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 16:47   #4207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabry1972
 
Data registr.: 22-10-2006
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Visualizza messaggio
Arrivato il secondo 911 green ma manca il filo dell antenna... Dimenticanza di assemblaggio o quelli nuovi son cosi? Allegato 297540

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ragazzi... date un occhio ai nuovi green... grazieeee

Nel caso che tipo di filo posso usare come antenna????
fabry1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 18:51   #4208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2013
Residenza: torino
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Visualizza messaggio
ragazzi... date un occhio ai nuovi green... grazieeee

Nel caso che tipo di filo posso usare come antenna????
Dove l'hai ordinato, visto che ti e' arrivato senza filo antenna?
__________________
V911 CUSTOM - MT180 -MCPXV2- MCPX BL -NANO CPX - V922 - FBL100 - NE SOLO PRO100 - WK 3D 4G3 - WK4#S6 -T-REX 500 REBUILDING
slater non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 19:32   #4209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Visualizza messaggio
ragazzi... date un occhio ai nuovi green... grazieeee

Nel caso che tipo di filo posso usare come antenna????
Un pezzetto di filo elettrico da 0,25-0,50 mm di sezione e che sporga dalla scheda 30 mm. Da quello che so è più importante la lunghezza che la sezione, io ho già sostituito l'antenna del mio Solo Pro 228A che si era rotta con un filo simile e non ho rilevato problemi di ricezione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 20:21   #4210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabry1972
 
Data registr.: 22-10-2006
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
Dove l'hai ordinato, visto che ti e' arrivato senza filo antenna?
Ordinato da banggood, versione 911 btf + kit accessori.
In casa non ha problemi di ricezione ma non vorrei che in esterno persa il segnale. Seguiro' il consiglio di Windsurfer e gli saldo un cavetto elettrico.
Domani dovrebbe arrivare un altro 911 green, in kit con 5 batterie da 200mah, vediamo se in questo c'e' il cavo antenna... grazie..
fabry1972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002