Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 13, 21:57   #2891 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2013
Residenza: TORINO
Messaggi: 6
Sai cosa ti dico Capro.......... Hai proprio ragione. È che io sono abituato ha fare le spese ragionate , mi dispiacerebbe scoprire che dopo qualche settimana avrei potuto fare un'altra scelta. Però è anche vero che se prima non ne compro uno non posso sicuramente fare dei paragoni... La notte porterà consiglio.
Ciao grazie.
stel67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 09:37   #2892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da stel67 Visualizza messaggio
Sai cosa ti dico Capro.......... Hai proprio ragione. È che io sono abituato ha fare le spese ragionate , mi dispiacerebbe scoprire che dopo qualche settimana avrei potuto fare un'altra scelta. Però è anche vero che se prima non ne compro uno non posso sicuramente fare dei paragoni... La notte porterà consiglio.
Ciao grazie.
Lo dico solo per te, sia chiaro, voglio solo aiutarti.
Il problema è che se prendi quel kit, hai un eli completo e due BNF quindi con tre eli hai solo:

2 batterie
1 telecomando
1 caricabatterie
1 solo set pale di ricambio

Se ti va bene dopo due giorni non voli più

Prendi un eli completo in un sito tedesco anche se spendi sui 40-45 euro e tra 5 giorni ce l'hai, vedi se ti piace e ti diverti, poi ti butti in Cina e prendi due BNF, un paio di kit di ricambi (costano 10 euro e hai tutto per fare quasi un eli nuovo) un kit di 5 batterie (te la cavi con pochi euro), e sei un signore ;-)
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 23:26   #2893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 3
Ciao a tutti sono nuovo del modellismo e del forum. Vi chiedo un aiuto. Ho da poco acquistato il 911. Nell'ordine avevo preso anche delle lipo di ricambio. Quando uso quelle della confezione da 130mah l'eli va benissimo, oggi ho messo quella da 200mah e l'eli ruota su se stesso. È' successo a qualcun altro? Ho paura che la batteria sia troppo pesante però su altri siti le vendono per questi eli.
Icone allegate
WL Toys V911-image.jpg  
Frigiterno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 23:40   #2894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Frigiterno Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del modellismo e del forum. Vi chiedo un aiuto. Ho da poco acquistato il 911. Nell'ordine avevo preso anche delle lipo di ricambio. Quando uso quelle della confezione da 130mah l'eli va benissimo, oggi ho messo quella da 200mah e l'eli ruota su se stesso. È' successo a qualcun altro? Ho paura che la batteria sia troppo pesante però su altri siti le vendono per questi eli.
Secondo me sono troppo pesanti.
Il giusto compromesso sono le 150mAh
Io uso quelle e sono ok
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 07:57   #2895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Frigiterno Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del modellismo e del forum. Vi chiedo un aiuto. Ho da poco acquistato il 911. Nell'ordine avevo preso anche delle lipo di ricambio. Quando uso quelle della confezione da 130mah l'eli va benissimo, oggi ho messo quella da 200mah e l'eli ruota su se stesso. È' successo a qualcun altro? Ho paura che la batteria sia troppo pesante però su altri siti le vendono per questi eli.
Riesci a compensare la rotazione col trim ? Cambiando i pesi (anch'io ho batterie di modello differente) io devo ogni volta regolare i trim.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 09:15   #2896 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Riesci a compensare la rotazione col trim ? Cambiando i pesi (anch'io ho batterie di modello differente) io devo ogni volta regolare i trim.
Ho provato con la ricevente ma senza esito. Effettivamente ho visto che quando cerca di alzarsi la punta va verso l'alto.

Se qualcuno è di Milano gliele do tutte e tre mai usate a 7 euro e ne ricompro altre a 120.

Se vedo nell'ordine che ho fatto effettivamente sono per il v911 una nuova versione. Forse sono imbranato io
Frigiterno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 12:05   #2897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Riesci a compensare la rotazione col trim ? Cambiando i pesi (anch'io ho batterie di modello differente) io devo ogni volta regolare i trim.
Esatto per usare le 200mah bisogna agire sui trim, io uso la turnigy 9x é ho rifatto completamente un nuovo modello.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 09:50   #2898 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Prova prima con un pesetto davanti non intendo un bullone da 8mm sia chiaro oesa le batterie e fai la differenza1 grammo 2 grammi saranno
Oppure prendi l'astina quella dei servi che regola avanti e indietro e la regoli avvitando o svitando la stanghetta
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 10:12   #2899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Esatto per usare le 200mah bisogna agire sui trim, io uso la turnigy 9x é ho rifatto completamente un nuovo modello.

Inviato dal mio GT-I9300

Quindi hai due V911 memorizzati sulla tua Turnigy 9X uno con settaggio per lipo da 120 o 130 mah e l'altro per volare con quelle da 200 Mah giusto ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 10:29   #2900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quindi hai due V911 memorizzati sulla tua Turnigy 9X uno con settaggio per lipo da 120 o 130 mah e l'altro per volare con quelle da 200 Mah giusto ?
Non proprio esatto ho due modelli settati per lipo 200 mah (dato che ho 5 batterie di questo tipo) è con questo settaggio volano bene anche con le 120mah (ne ho solo 2) ma un po' più picchiati, i modelli sulla radio sono due modelli perché ho un setting per il 911 bianco/blu originale e uno per quello nero/arancio modificato e i trim tra i due malgrado le squadrette dei servi regolati sono totalmente diversi, c'è da dire che usare questi elicotteri con vere radio é tutta un altra esperienza ;)

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 13 settembre 13 alle ore 10:39
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002