Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 12, 18:04   #1191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
ragazzi ho trovato questo mi conviene prenderlo? o con questi soldi prendo qulcosaltro?
con quella radio cosa posso far volare?
Walkera HM Mini CP Helicopter (2.4Ghz Value Edition) - HeliPal
spero di trovare qualcuno che sappia dirmi qualcosa
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 22:41   #1192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
arrivato

bene...ordinato da banggood il 23 aprile ed arrivato ieri..spese comprese di spedizione..32,06 euro...e niente dogana...caricato batterie e provato all'esterno...unico difetto riscontrato nel volo traslato in avanti non è velocissimo...anzi troppo lento..come posso fare per risolvere il problema??? premetto che non ho ancora spostato nessun braccetto nei servi...
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 23:36   #1193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
per i ricambi ho trovato questo sito..

WL V911 Spare parts - Shop Cheap WL V911 Spare parts from China WL V911 Spare parts Suppliers at SHANTOU FIRECABBAGE TOY INDUSTRIAL CO.,LTD on Aliexpress.com
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 01:27   #1194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
bene...ordinato da banggood il 23 aprile ed arrivato ieri..spese comprese di spedizione..32,06 euro...e niente dogana...caricato batterie e provato all'esterno...unico difetto riscontrato nel volo traslato in avanti non è velocissimo...anzi troppo lento..come posso fare per risolvere il problema??? premetto che non ho ancora spostato nessun braccetto nei servi...

Hai provato ad inserire il Dual rate ? Con radio accesa devi solo premere il pulsante argentato sulla sinistra vedi foto allegata...ti accorgerai che è inserito muovendo lo stick del picchia-cabra il numero delle tacche sul display aumenterà...tutto ciò serve ad aumentare l'escursione dei servi...insomma diventa più reattivo. Nella mia radio ad es. devo inserirlo tutte le volte che l'accendo se no vola con reattività bassa...ciao...
Icone allegate
WL Toys V911-radio-v911-5.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 02:13   #1195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1

Questo sito ha di buono che vende componenti come il pattino comprensivi di cavi ...il piatto oscillante comprensivo di cuscinetto a sfera ...mentre su myrcmart ad es. i pattini che ho preso io sono senza cavi ne lamelle per i contatti della lipo. Io ho tante parti di ricambio del v 911 che potrei costruirmene uno da zero ma sono stato frenato proprio per questo strano modo di vendere i ricambi...appena ho tempo faccio un ordine...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 11:13   #1196 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
X la tx non ne ho idea, ma credo di no.
Essendo derivazione del progetto e vedendo la radio identica, immagino anche stessa tecnologia, speravo di si così mi sarei comprato un v911 BNF.

Nessuno ha un rex 100 o conosce qualcuno che lo ha per fare una prova?

Grazie
arzillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 12:02   #1197 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho paura a chiedertelo.... non vorrai, come disse qualcuno, cannibbalizzare i motori del Colibri per metterli sul v 911 ?... Mi duole dirlo ma, togliendo gli spinotti, sono compatibili.......
visti i problemi che ho avuto stavo pensando di utilizzarlo come pezzi di ricambio.
invece il venditore molto serio e disponibile mi ha offerto di cambiarlo, con una aggiunta prendo il trex 100.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 12:03   #1198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da arzillo Visualizza messaggio
Essendo derivazione del progetto e vedendo la radio identica, immagino anche stessa tecnologia, speravo di si così mi sarei comprato un v911 BNF.

Nessuno ha un rex 100 o conosce qualcuno che lo ha per fare una prova?

Grazie
tra qualche giorno prendo un trex provo e ti faccio sapere
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 12:05   #1199 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Certo che ho preso spunto dal tuo.
No niente attak, si regge da solo a pressione.
E devo dirti che si regge pure bene, oggi ho volato in un prato, c'era un vento forte, ho fatto una marea di crash e non si è spostato di una virgola.
ebbene, oggi dopo l ennesimo crash si è staccato il coperchio del motore di coda, (anche il primo si è rotto così, e sono rimasto senza eli visto che aspetto i pezzi dalla cina.
a te come va? tiene il paracolpi?
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 12:14   #1200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
le spedizioni del sito banggood si aggiornano da sole con in numero del pacco di poste italiane o si deve fare qualcosa?
a me dice sempre che è arrivato in italia e poi niente più
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002