Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 12, 17:27   #701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
In arrivo la versione BnF del V911!

Aaron qin ha comunicato su rcgroups che la WL Toys è in procinto di rilasciare la versione BnF del V911. Ciò consentirà di accontentare la platea dei possessori delle TX in protocollo FlySky (es.:Turnigy 9x) e anche di coloro che per inesperienza hanno già irrimediabilmente sfasciato il proprio modello, o che vogliono alternare i voli con più modelli bindati sulla medesima TX.

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)

Il prezzo proposto (ma si sta già "mercanteggiando" ) dovrebbe mantenersi al di sotto dei $30 spedito, il tutto con garanzia di un package a prova di trasporto senza danni.

p.s.: giusto per inciso, sembra che per tutta la giornata di oggi il sito BangGood sia stato offline per colpa di un attacco hacker...

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 17:43   #702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
Che problemi ha banggood, il sito non funziona, proprio quando ho ordinato io l heli
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 17:58   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Alexxc Visualizza messaggio
Che problemi ha banggood, il sito non funziona, proprio quando ho ordinato io l heli
attaacco hacker, stanno risolvendo...
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 18:23   #704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
attaacco hacker, stanno risolvendo...
Io ci sono appena entrato e adesso sembra funzionare tutto...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 18:29   #705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da guglielmobeo Visualizza messaggio
Io l'ho sto provando all'aperto e per essere la mia prima volta con un elicottero non va proprio male e i crash fino ad ora sono stati sull'erba. Ho perso alcuni gommini che reggono la canopi, che dite metto un po di colla a caldo? Ovviamente essendo principiante non riesco a tenere l'elicottero in Hovering, mi sfugge sempre da qualche parte, qualche consiglio per il giusto trimmaggio?
Grazie

Io riesco a volare anche senza gommini, la canopy ha dei fori molto stretti e quindi i gommini secondo mè sono superflui...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 18:46   #706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
veloce feed back del mezzo appena scartato:
-trimmato meccanicamente (anche se era già abbastanza centrato)
-tagliato luci led telecomando

molto stabile e divertente anche per un principiante come me.
scattante in avanti. un pò meno in retro.

una domanda: metto in carica le batterie.lucina rossa accesa. se tocco la batteria dopo qualche minuto di carica (circa 30 min) il led si spegne ?!?!

non è un caso, è successo 2/3 volte.
qualcuno sa cosa succede?

grazie
ciao
E capitato una volta anche a mè...io ti consiglio di non toccare le batterie durante la carica...e di aspettare che la luce rossa si spenga da sola....i tempi variano a seconda di quanto si era scaricata.

Citazione:
dimenticavo: spostati ball link installation position su quelli più corti. nelle manovre brusche toccava qualcosa
E capitato a molti si tratta della flybar che tocca o sulla canopy o sul trave di coda e si fa sentire nelle manovre più spinte...oppure come da te che hai fatto la modifica sullo piatto...

Ultima modifica di Eagle366 : 01 febbraio 12 alle ore 18:49
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 18:50   #707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Io ti consiglio di non toccare le batterie durante la carica...e di aspettare che la luce rossa si spenga da sola....dipende poi da quanto è scarica.



E capitato a molti si tratta della flybar che tocca o sulla canopy o sul trave di coda e si fa sentire nelle manovre più spinte...oppure come da te che hai fatto la modifica sullo piatto...
batterie: ricevuto
flybar: si , dava problemi sono in manovre brusche.

grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 18:52   #708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
ho scritto di nuovo a bangood anche su facebook al loro sito ma per ora (da domenica ,ennesimo contatto) nessuna risposta....
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 19:32   #709 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Aaron qin ha comunicato su rcgroups che la WL Toys è in procinto di rilasciare la versione BnF del V911. Ciò consentirà di accontentare la platea dei possessori delle TX in protocollo FlySky (es.:Turnigy 9x) e anche di coloro che per inesperienza hanno già irrimediabilmente sfasciato il proprio modello, o che vogliono alternare i voli con più modelli bindati sulla medesima TX.

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)

Il prezzo proposto (ma si sta già "mercanteggiando" ) dovrebbe mantenersi al di sotto dei $30 spedito, il tutto con garanzia di un package a prova di trasporto senza danni.

p.s.: giusto per inciso, sembra che per tutta la giornata di oggi il sito BangGood sia stato offline per colpa di un attacco hacker...

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)

Considerando che 44,99$ è il costo totale dell' eli + il radiocomando, 30$ per il solo eli mi sembrano un pò troppi
Comunque quando si compra un nuovo v911 bisogna comprare anche i quarzi o qualcosa del genere per adattare il nuovo v911 al radiocomando che già possediamo?
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 19:43   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
[QUOTE=thunderstorm;3012505]Considerando che 44,99$ è il costo totale dell' eli + il radiocomando, 30$ per il solo eli mi sembrano un pò troppi
Comunque quando si compra un nuovo v911 bisogna comprare anche i quarzi o qualcosa del genere per adattare il nuovo v911 al radiocomando che già possediamo?[/QUOTE]


Si fa solo il binding con la trasmittente che si possiede....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002